Toy Story 1 (1995) e Toy Story 2 (1999) di John Lasseter

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Elim Garak ha scritto:QUalcuno può fare il paragone degli extra per favore?
Soprattutto quali sono i corti mancanti.
Grazie!
Tin Toy e Luxo Jr sono i due cortometraggi presenti nelle vecchie edizioni
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

Devotchka ha scritto:
Mash ha scritto:Ma più che aspettare non conviene prendersi al volo le vecchie edizioni?
A proposito: ho visto un dvd tutto su Buzz Lighter. Vale la pena comprarlo?
Nulla di che, un seguiti fatto dalla Disney (a parte l' introduzione della Pixar). Alla fine sarebbero le avventure del Buzz del cartone
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
mikz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2004, 12:09
Località: bergamo

Messaggio da mikz »

per MASH
credo che il film su Buzz non sia in grafica 3D, in quanto lungometraggio della serie animata che da parecchi anni ormai gira sulle reti satellite della Disney.
Il Buzz della serie Tv non è il giocattolo di Toy Story, ma proprio l'eroe da cui poi hanno ricavato il pupazzetto che viene regalato a Andy!!!
(che poi il giocattolo credesse di essere il Buzz vero... beh, questo è un'altro paio di maniche)
:-9
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Arrivati oggi entrambi dalla Germania, confermo l'audio ita in entrambi ;)

:-9

Jimbo
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Non capisco perchè tutti denigrino le riedizioni dei 2 Toy Story, già solo la presenza del commento audio vale IMHO l'acquisto.

Questi i menu della NUOVA edizione:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questi invece i menu della VECCHIA edizione:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Gren76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 18:58
Località: Roma

Messaggio da Gren76 »

Qui non si tratta di denigrare, si tratta di fare una considerazione : costava tanto alla Disney fare una nuova edizione che contenesse i precedenti (preziosi) cortometraggi ?
Possibile che ogni volta ci sia bisogno di ricomprare un dvd ?
Un po' di rispetto per l'acquirente e di intelligenza nel proporre titoli validi non guasterebbe ogni tanto...
Ma a quanto pare la Disney ha dimostrato più volte di ignorare questi fattori a scapito di un guadagno facile.
Questa è una mia personale opinione ovviamente, ma spesso preferirei dover evitare di pormi domande come quella se acquistare un titolo o rinunciare in favore di una prossima edizione più completa (come appunto ho fatto per Toy Story per poi scoprire ciò).
In sostanza, da appassionato, piacciono anche a me le edizioni ricche di contenuti e di qualità ma visto che non sono ricco sfondato vorrei comprare un edizione una volta e non venti... :-23
"Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo garbato di distruggere. Non c'è niente di buono nella guerra, eccetto la sua fine."

A. Lincoln
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

nocciolo ha scritto:Non capisco perchè tutti denigrino le riedizioni dei 2 Toy Story, già solo la presenza del commento audio vale IMHO l'acquisto.

Questi i menu della NUOVA edizione:
Credo che aspettassero un po' tutti un' edizione doppio disco... Certo bello il commento, ma dopo tanti anni potevano fare delle edizioni davvero speciali no?
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5587
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2003, 23:54
Località: Italy

Messaggio da Mash »

mikz ha scritto:per MASH
credo che il film su Buzz non sia in grafica 3D, in quanto lungometraggio della serie animata che da parecchi anni ormai gira sulle reti satellite della Disney.
Il Buzz della serie Tv non è il giocattolo di Toy Story, ma proprio l'eroe da cui poi hanno ricavato il pupazzetto che viene regalato a Andy!!!
(che poi il giocattolo credesse di essere il Buzz vero... beh, questo è un'altro paio di maniche)
:-9
Si era quello che volevo dire :-3
C'è solo una piccola parte in 3D (l' introduzione della Pixar)
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Gren76 ha scritto:Qui non si tratta di denigrare, si tratta di fare una considerazione : costava tanto alla Disney fare una nuova edizione che contenesse i precedenti (preziosi) cortometraggi ?
Possibile che ogni volta ci sia bisogno di ricomprare un dvd ?
Un po' di rispetto per l'acquirente e di intelligenza nel proporre titoli validi non guasterebbe ogni tanto...
Ma a quanto pare la Disney ha dimostrato più volte di ignorare questi fattori a scapito di un guadagno facile.
Questa è una mia personale opinione ovviamente, ma spesso preferirei dover evitare di pormi domande come quella se acquistare un titolo o rinunciare in favore di una prossima edizione più completa (come appunto ho fatto per Toy Story per poi scoprire ciò).
In sostanza, da appassionato, piacciono anche a me le edizioni ricche di contenuti e di qualità ma visto che non sono ricco sfondato vorrei comprare un edizione una volta e non venti... :-23

concordo :-7
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

Più che altro hanno semplicemente smesso di produrre le vecchie edizioni ed editato le nuove in stile Disney, cioè senza i cortometraggi (credo) di proprietà esclusiva PIXAR e buttandoci dentro il promo del prossimo film (CARS).

Riguardo il commento audio, preferisco nettamente i cortometraggi.


Se queste edizioni fosseros state doppio disco con tutti gli extra delle precedenti edizioni più altre, allora il discorso sarebbe stato nettamente diverso. ;)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Visti ieri i dvd di Toy story 1 e 2 in special edition.

La qualità A/V è assolutamente perfetta. Oserei dire che la traccia video è da riferimento assoluto. Rispetto alle vecchie edizioni c'è un leggerissimo miglioramento del video dato che è stata leggermente ritoccata in meglio la luminosità e il contrasto.

Gli extra,purtroppo monchi rispetto alle edizioni R1,sono comunque interessanti e i commenti audio (ne ho sentito un pezzo,domani o dopo li sento integralmente) sono assolutamente fantastici dato che svelano decine di aneddoti,curiosità e citazioni cinematografiche.

In definitiva queste edizioni sono migliori delle precedenti.

Chi non ha i vecchi dvd prenda queste.

Gli altri possono invece astenersi da fare l'upgrade a meno che non siano fan incalliti dei film. ;)
Rispondi