Ma scusate sto 6x18 di Play che offerta è?

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Ma scusate sto 6x18 di Play che offerta è?

Messaggio da gipal »

Ma si può fare l'eliminazione di 2 dei 3 come si faceva una volta?

Cmq 3 dvd a 26,69€ (8,89 €/dvd) è anche buono, specie se poi prendo questi 3 (ero partito x l'unico che NON è uscito da noi, poi ho aggiunto 2 miei WL, di cui 1 ancora da vedere). Tanto voucher x adesso non ce ne sono? Mi preoccupa solo un pò la spedizione in questo periodo, ma tant'è.

Immagine Immagine Immagine

EDIT
Fermi tutti!
La Cosa è letterbox, fonte dvd-compare:
Picture format:2.35:1 Non-Anamorphic PAL

EDIT 2
Il bello è che era "non-anamorfic" dappertutto, anche in America, salvo uscire il 24-ott-2004 (quindi non molto tempo fa), finalmente in anamorfico (ma SENZA l'italiano). Trovabile 14,99€ spedita da AxelMusic, con una nuova copertina e definita, sempre da dvd-compare, (NEW) Collector's Edition. In + è in digipak.
Immagine
Ultima modifica di gipal il venerdì 9 dicembre 2005, 7:50, modificato 1 volta in totale.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Il giochetto dell'eliminazione si può ancora fare comunque, potresti eliminare "La Cosa". :)

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Scarfusa ha scritto:Il giochetto dell'eliminazione si può ancora fare comunque, potresti eliminare "La Cosa". :)

:-21
Non mi ricordo, quando si faceva, dopo aver pagato o prima?
La cosa, LO VOGLIO, proprio xché non l'ho ancora visto e, mi dicono sia + CAPOLAVORO di The Fog. Diciamo che mi potrei limitare a vederlo in TV (con lo zoom ne risente meno che col Panny), anche xché da noi chissà quando cachio uscirà MAI. Tra l'altro è pure carico carico di extra, e tu sai quanto a me piacciano gli extra.

+ttosto come mai non era nel tuo elenco dei dvd con traccia in italiano da play.? Su IHHC c'è (fonte jjjohn che è uno di cui ci si può fidare) e poi c'è la conferma dvd-compare.
Ultima modifica di gipal il venerdì 9 dicembre 2005, 8:22, modificato 1 volta in totale.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gipal ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Il giochetto dell'eliminazione si può ancora fare comunque, potresti eliminare "La Cosa". :)

:-21
Non mi ricordo, quando si faceva, dopo aver pagato o prima?
La cosa, LO VOGLIO, proprio xché non l'ho ancora visto e, mi dicono sia + CAPOLAVORO di The Fog. Diciamo che mi potrei limitare a vederlo in TV (con lo zoom ne risente meno che col Panny), anche xché da noi chissà quando cachio uscirà MAI. Tra l'altro è pure carico carico di extra, e tu sai quanto a me piacciano gli extra.

+ttosto come mai non era nel tuo elenco dei dvd con traccia in italiano da play.? Su IHHC c'è (fonte jjjohn che è uno di cui ci si può fidare) e poi c'è la conferma dvd-compare.
devi toglierlo subito dopo aver fatto il checkout, altrimenti se entra in "Processing" non puoi più farlo.

Adesso lo inserisco in lista ;)

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Scarfusa ha scritto: devi toglierlo subito dopo aver fatto il checkout, altrimenti se entra in "Processing" non puoi più farlo.
Si ma quando? Dopo aver già pagato con la carta o prima?

EDIT
Si sono fatti furbi da Play
Ho fatto il 3x18 e veniva 18, ho tolto i 2 e mi han fatto pagare 6,99...vabbè poco male, tra l'atro giusto.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gipal ha scritto:
Scarfusa ha scritto: devi toglierlo subito dopo aver fatto il checkout, altrimenti se entra in "Processing" non puoi più farlo.
Si ma quando? Dopo aver già pagato con la carta o prima?
Gipal, mi pare chiaro quello che ho scritto prima, ma te lo spiego meglio, dopo aver fatto il checkout, appena i DVD compaiono nella lista degli "Outstandings orders" a quel punto cancelli il DVD che non vuoi. Occhio a farlo prima che vada in "Processing". :)

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Scarfusa ha scritto:
gipal ha scritto:
Scarfusa ha scritto: devi toglierlo subito dopo aver fatto il checkout, altrimenti se entra in "Processing" non puoi più farlo.
Si ma quando? Dopo aver già pagato con la carta o prima?
Gipal, mi pare chiaro quello che ho scritto prima, ma te lo spiego meglio, dopo aver fatto il checkout, appena i DVD compaiono nella lista degli "Outstandings orders" a quel punto cancelli il DVD che non vuoi. Occhio a farlo prima che vada in "Processing". :)

:-21
grazie x la speciale considerazione ;)
cmq ben 23' prima della tua risposta ci ero arrivato da solo, ma ho anche potuto verificare, come scrivevo, che si son fatti furbi...prova te vedi se ti riesce.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

E pensa che io, ben 7' dopo la tua precisazione ho effettuato un ordine utilizzando il famoso trucchetto...evidentemente non mi sono spiegato abbastanza da farti capire come fare... ;)

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Scarfusa ha scritto:E pensa che io, ben 7' dopo la tua precisazione ho effettuato un ordine utilizzando il famoso trucchetto...evidentemente non mi sono spiegato abbastanza da farti capire come fare... ;)

:-21
Sono stato stupido, l'ho tolto prima:

Immagine
Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gipal ha scritto:
Scarfusa ha scritto:E pensa che io, ben 7' dopo la tua precisazione ho effettuato un ordine utilizzando il famoso trucchetto...evidentemente non mi sono spiegato abbastanza da farti capire come fare... ;)

:-21
Sono stato stupido, l'ho tolto prima:
Meglio tardi che mai... ;)

:-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

cavolo, quindi usando questo trucchetto avrei potuto pagare ancora meno quelli presi con i voucher (alcuni rientravano nella promozione 3 per 18 sterline)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Godfather ha scritto:cavolo, quindi usando questo trucchetto avrei potuto pagare ancora meno quelli presi con i voucher (alcuni rientravano nella promozione 3 per 18 sterline)
Non credo proprio, per almeno due motivi:

1) Non puoi cumulare le promozioni

2) dovendo fare un ordine di almeno 3 DVD avresti usato 1 voucher per tutti e 3 ;)

:-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Scarfusa ha scritto:
Godfather ha scritto:cavolo, quindi usando questo trucchetto avrei potuto pagare ancora meno quelli presi con i voucher (alcuni rientravano nella promozione 3 per 18 sterline)
Non credo proprio, per almeno due motivi:

1) Non puoi cumulare le promozioni
Quindi, secondo te, se al tempo dei voucher avessi comprato 3 DVD a 18 sterline complessive, non avrei potuto utilizzare anche il voucher e pagare 13 sterline?

Scarfusa ha scritto:2) dovendo fare un ordine di almeno 3 DVD avresti usato 1 voucher per tutti e 3 ;)
Sì, ma annullando 2 ordini su 3 come da te descritto, è come se usassi un voucher con un DVD. Esempio: prendo 3 DVD che singolarmente costano 6,99 sterline ma insieme vengono complessivamente 18 sterline, uso un voucher di 5 sterline e ottengo un totale di 13 sterline. Poi annullo 2 ordini su 3, e ottengo un DVD a 1 sterlina (anziché 1,99 sterline se non facessi questa magagna). Se le promozioni fossero cumulabili, dovrebbe andare bene.
Avatar utente
Domenico971
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 18 dicembre 2004, 22:46
Località: Afragola (NA)

Messaggio da Domenico971 »

Godfather ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
Godfather ha scritto:cavolo, quindi usando questo trucchetto avrei potuto pagare ancora meno quelli presi con i voucher (alcuni rientravano nella promozione 3 per 18 sterline)
Non credo proprio, per almeno due motivi:

1) Non puoi cumulare le promozioni
Quindi, secondo te, se al tempo dei voucher avessi comprato 3 DVD a 18 sterline complessive, non avrei potuto utilizzare anche il voucher e pagare 13 sterline?

Scarfusa ha scritto:2) dovendo fare un ordine di almeno 3 DVD avresti usato 1 voucher per tutti e 3 ;)
Sì, ma annullando 2 ordini su 3 come da te descritto, è come se usassi un voucher con un DVD. Esempio: prendo 3 DVD che singolarmente costano 6,99 sterline ma insieme vengono complessivamente 18 sterline, uso un voucher di 5 sterline e ottengo un totale di 13 sterline. Poi annullo 2 ordini su 3, e ottengo un DVD a 1 sterlina (anziché 1,99 sterline se non facessi questa magagna). Se le promozioni fossero cumulabili, dovrebbe andare bene.


Io ho utilizzato la promozione da 3 x 18 sterline ed ho poi aggiunto il voucher ed il sistema in automatico mi ha decurtato su UNO SOLO dei titoli dell'ordine le 5 sterline... nello specifico

Housebot 6£ - 5£ (voucher) = 1£
Guess Who's Coming to Dinner 6£
Lord of the Rings (animated) 6£

Saluti
Domenico
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Domenico971 ha scritto:Io ho utilizzato la promozione da 3 x 18 sterline ed ho poi aggiunto il voucher ed il sistema in automatico mi ha decurtato su UNO SOLO dei titoli dell'ordine le 5 sterline... nello specifico
A questo punto se il voucher decurta dal primo, cancellando gli altri 2 a "outstanding order" si potrebbe comprare un dvd a 5£ se solo mi diresti dove posso trovare il voucher da 1£, grazie.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gipal ha scritto:
Domenico971 ha scritto:Io ho utilizzato la promozione da 3 x 18 sterline ed ho poi aggiunto il voucher ed il sistema in automatico mi ha decurtato su UNO SOLO dei titoli dell'ordine le 5 sterline... nello specifico
A questo punto se il voucher decurta dal primo, cancellando gli altri 2 a "outstanding order" si potrebbe comprare un dvd a 5£ se solo mi diresti dove posso trovare il voucher da 1£, grazie.
Non credo ci siano ancora in giro voucher per play :(
Rispondi