E.R. Stagione 5

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
amnesia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 15:03

E.R. Stagione 5

Messaggio da amnesia »

Ciao a tutti,
su dvdcrave.com è in vedita a circa 42 euro (spedizione inclusa) col doppiaggio in ITA.
Io l'ho ordinato stamattina.

amnésia
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Re: E.R. Stagione 5

Messaggio da floyd »

amnesia ha scritto:Ciao a tutti,
su dvdcrave.com è in vedita a circa 42 euro (spedizione inclusa) col doppiaggio in ITA.
Io l'ho ordinato stamattina.

amnésia
Strano, è stato confermato da molti che la quinta stagione inglese NON ha l'audio ITA... facci sapere

NB: era il caso di postare direttamente nel topic di DVD Crave, per evitare inutili doppioni.

:-9
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Re: E.R. Stagione 5

Messaggio da Scarfusa »

floyd ha scritto:
amnesia ha scritto:Ciao a tutti,
su dvdcrave.com è in vedita a circa 42 euro (spedizione inclusa) col doppiaggio in ITA.
Io l'ho ordinato stamattina.

amnésia
Strano, è stato confermato da molti che la quinta stagione inglese NON ha l'audio ITA... facci sapere

NB: era il caso di postare direttamente nel topic di DVD Crave, per evitare inutili doppioni.

:-9
Ma DVDCrave non è un sito australiano o ricordo male? :think
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Re: E.R. Stagione 5

Messaggio da floyd »

Scarfusa ha scritto:
floyd ha scritto:
amnesia ha scritto:Ciao a tutti,
su dvdcrave.com è in vedita a circa 42 euro (spedizione inclusa) col doppiaggio in ITA.
Io l'ho ordinato stamattina.

amnésia
Strano, è stato confermato da molti che la quinta stagione inglese NON ha l'audio ITA... facci sapere

NB: era il caso di postare direttamente nel topic di DVD Crave, per evitare inutili doppioni.

:-9
Ma DVDCrave non è un sito australiano o ricordo male? :think
Calma... anche le precedenti edizioni di ER vendute in Inghilterra erano le R2/R4 ed avevano l'audio ITA. Se DVD Crave è australiano può darsi che venda le R4 differenti da quelle che vendono adesso gli inglesi...
Cmq, 42 euro + dogana (se è australiano) non sono un grande risparmio.
:-21
amnesia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2003, 15:03

Messaggio da amnesia »

Dogana, tocca vedere se la paghi, quasi 20 euro di differenza (prezzo dvd.it) mi pare parecchio.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

amnesia ha scritto:Dogana, tocca vedere se la paghi, quasi 20 euro di differenza (prezzo dvd.it) mi pare parecchio.
A parte che DVD.it non fa assolutamente testo...il punto è che le altre stagioni all'estero si trovano a meno, quindi calerà anchequesta :)

:-21
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Amnesia per le segnalazioni sui prezzi esistono gli appositi topic divisi per sito.
Qui chiudiamo ;)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Bloccato