Shrek 3...... e 4!!!

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Shrek 3...... e 4!!!

Messaggio da kuso »

Da cinematografo.it:

Shrek si fa in quattro

08/03/2005 - La DreamWorks prepara un quarto episodio sull'orco verde.

Non sono ancora iniziate le riprese di Shrek 3, ma la DreamWorks ha già avviato la lavorazione di un quarto film della serie. Il successo planetario dell'orco verde (i due cartoon precedenti hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo) ha spinto i produttori a concretizzare un'idea che era nell'aria già da tempo e ha affidato a Tim Sullivan il compito di scriverne la sceneggiatura. Nel frattempo Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz e Antonio Banderas hanno assicurato la loro partecipazione anche a Shrek 3 del quale sono stati rivelati alcuni particolari dall'animatore Luca Prasso nel corso della scorsa edizione del Future Film Festival. L'orco verde diventerà papà e per la prima volta nella storia dell'animazione saranno introdotti i capelli ricci per i personaggi. Tra i nuovi personaggi ci saranno Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda, mentre un ruolo più importante sarà riservato al Gatto con gli Stivali. L'uscita nelle sale è fissata per il 2007.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

non so se è una buona notizia, spero non si perda la qualita' :pray
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

che erano 4 lo si sapeva già qualche mese dopo che era uscito il primo. ,.- :-21
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Dagnarus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 11:50
Località: Milano

Messaggio da Dagnarus »

Anche io lo sapevo
Rispondi