Dubbio su Aladdin

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

oggi pome lo compro :win
Avatar utente
Boston72
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 270
Iscritto il: lunedì 26 luglio 2004, 14:52
Località: Roma

Messaggio da Boston72 »

Fiuuuuuuuuuuuuuu!!!! Film non intaccato, pericolo bello scampato ...
Andiam, andiam...andiamo a comprar! La-lalla-la-lalla ecc.

Per i puristi: lo so che è la canzone dei nani di Biancaneve, che non c'entra una mazza con Aladdin, ma rende bene l'idea dell' allegria di questo acquisto ...Se volete, la metto così: (Genio) Signore e signori, è il vostro comandante che vi parla, allacciate le cinture di sicurezza, le uscite di emergenza sono qui, qui, qui, qui e ancora qui ....
(Oddio quanto mi manca questa serie di scene!!!!)
"Il Colosseo viene illuminato a giorno quando uno stato revoca una legge sulla pena di morte, quando una pena di morte viene condonata o non viene più eseguita: lascerò l' immagine del mio nuovo avatar finché non ci sarà più il bisogno di accendere questo simbolo di speranza...Prego perché io la possa togliere il prima possibile" Paolo (Boston72)
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

mmmm ma la disney ci ricava qualcosa a livello di diritti se cambia minime cazzabubbole ad ogni riuscita in dvd? Nel senso è un modo per far durare di più nel tempo i diritti su determinati film? senò non si spiega che TUTTI i film abbiano rimaneggiamenti sempre piccoli.
Avatar utente
Cacio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2003, 18:54
Località: Lucca

Messaggio da Cacio »

La canzone è cantata malissimo sia da Gigi che dalla bella anna, fanno pena sia rispetto alla versione inglese che a quella cantata nel film! :-7
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

L'ho preso.....anzi, l'ha preso la mia ragazza e se lo è visto a perugia! :(
Immagine
Avatar utente
ema73
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 283
Iscritto il: domenica 2 marzo 2003, 15:05
Località: Italy

Messaggio da ema73 »

L'ho preso ma non l'ho ancora visto.

Dal momento che Gigi "lamento" e Anna "taratatangelo" hanno deturpato i titoli di coda, al momento del finale basta solamente premere il tastino di cambio audio e gustarsi la canzone in inglese! ;)
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

in realtà la canzone è quella finale non parte subito dopo la fine del film, e quind isi può tranquillamente spegnere il lettore :lollol . Tra l'altro vedo o titoli di coda di un film solo la prima volta che lo compro in dvd e basta.
Avatar utente
Nazgul9
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1828
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:28
Località: Minas Morgul

Messaggio da Nazgul9 »

Ne ho troppi da comprare, mi tocca rinunciare ad Aladdin
Do you not know death when you see it,old mad
Avatar utente
ngheeeee
Utente
Utente
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2004, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da ngheeeee »

Nazgul9 ha scritto:Ne ho troppi da comprare, mi tocca rinunciare ad Aladdin
bhe rinunci ad uno dei migliori.. :no
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Ho visto stamane una servizio sul dvd di Aladdin su "Neon Cinema", la rubrica cinematografica del TG2.
Il recensore, tale Tommaso Ricci, non ha fatto alcun cenno alla canzone di D'Alessio :plauso e ha liquidato gli extra in maniera sbrigativa sottolineando che è soprattutto per il film che il dvd merita l'acquisto.
Tra le modifiche apportate dalla Disney alla nuova edizione, ha fatto riferimento ai versi cambiati di una canzone in lingua originale (il verso incriminato era qualcosa tipo: "mozzate le orecchie") e al cielo stellato, che a suo dire è stato rifatto digitalmente :yikes .
Avatar utente
Nazgul9
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1828
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:28
Località: Minas Morgul

Messaggio da Nazgul9 »

Lo so, ma preferisco altri film
Do you not know death when you see it,old mad
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

sandman ha scritto:Ho visto stamane una servizio sul dvd di Aladdin su "Neon Cinema", la rubrica cinematografica del TG2.
Il recensore, tale Tommaso Ricci, non ha fatto alcun cenno alla canzone di D'Alessio :plauso e ha liquidato gli extra in maniera sbrigativa sottolineando che è soprattutto per il film che il dvd merita l'acquisto.
Tra le modifiche apportate dalla Disney alla nuova edizione, ha fatto riferimento ai versi cambiati di una canzone in lingua originale (il verso incriminato era qualcosa tipo: "mozzate le orecchie") e al cielo stellato, che a suo dire è stato rifatto digitalmente :yikes .
visto anche io.. ha detto che gli extra sono sempre i soliti visti e rivisti in altri dvd d'animazione
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi