Posticipi Disney

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

sandman ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma credo che quei 9' in più facciano riferimento all'edizione integrale del film mai uscita in Italia e quindi si sarebbe fatta solo confusione.
E' giusto Pan?
Giustissimo, quei 9 minuti si riferivano ai 20 minuti aggiuntivi dell'edizione americana, per questo sono stati tagliati.
In Francia, dove è stata distribuita la versione da 139 minuti completamente ridoppiata e con audio in DTS, il making of dura sempre 11 minuti. :)lol
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

grazie ragazzi!Comunque non ho resistito e l'ho preso ieri:contando che i Disney finiscono subito fuori catalogo meglio tutelarsi contro future versioni integrali/ridoppiaggi.

Il film è ormai un "classico"a tutti gli effetti,e le scene reintegrate non fanno che completare una narrazione già avvincente e suggestiva.Contando che era da anni che non lo vedevo è stato un piacere riascoltare canzoni bellissime come "Portobello Road", e anche gli altri brani non sono da meno.L'unica pecca del film,a mio parere,è che ad una prima parte spumeggiante e coinvolgente fa da contrappeso una seconda(da quando entrano in scena i nazisti)un pò deboluccia.Per il resto splendidi gli attori e ottimo il doppiaggio italiano.Preferisco avere parti con qualità audio scadente ma con l'insuperabile doppiaggio dell'epoca.

Il video mi ha colpito per pulizia,definizione e croma.Sembra un film girato non più di qualche anno fa.

Simpatici gli extra ma niente di più.

Ottimo il prezzo(16.90 dal mio negoziante)

Passo e chiudo! :-21
Avatar utente
Pan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 22:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Pan »

Che vuoi di più ivs, l'hai pagato pure poco! ;)
Comunque, la seconda parte del film è quella che preferisco. :-)
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Si,sono pienamente soddisfatto. :plauso
Rispondi