- Il Decalogo (1988/1989) Cofanetto San Paolo
- La doppia vita di Veronica (1991) DVD Dolmen / DVD BiM / Edizione Feltrinelli "le Nuvole"
- Tre Colori: Film Blu (1993) - Film Bianco (1994) - Film Rosso (1994) Edizioni BiM

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
Madonna MJ come Vi permettete di dare questi consigli?Marjane ha scritto: Io mi terrei alla larga dal Decalogo che non ha neppure la traccia audio originale, per maggiori dettagli trovi le recensioni su www.afdigitale.it.
Non per fare polemica, ma non parlerei a nome di tutto il genere umano, per quanto mi riguarda ho da tempo l'edizione francese, quindi non solo li guardo in polacco, ma con sottotitoli di un'altra lingua con ESTREMA soddisfazione.gipal ha scritto:Madonna MJ come Vi permettete di dare questi consigli?Marjane ha scritto: Io mi terrei alla larga dal Decalogo che non ha neppure la traccia audio originale, per maggiori dettagli trovi le recensioni su www.afdigitale.it.
Ma vogliamo essere seri una volta x tutte dircelo chiaramente che 10 ore di tizi che parlano in polacco non se li vede nessuno?
Ma vogliamo essere seri una volta x tutte dircelo chiaramente che è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE, e dico MATEMATICAMENTE, ma avrei potuto sottostimare il fatto e dire UMANAMENTE IMPOSSIBILE, seguire bene bene le scene di un film qualunque esso sia se devo leggere i sottotitoli?
Il DVD italiano (che per fortuna non ho) è decisamente scandaloso.MelvinUdall ha scritto:ma che bella notizia!Angelus86 ha scritto:Nel frattempo.. è uscito "La doppia vita di Veronica" in dvd.Qualcuno l'ha preso?
anch'io aspetto notizie da chi l'ha già preso
Anche gli angolofoni possono gioire: l'edizione doppio disco MK2 di La double vie de Véronique avrà pure i sottotitoli in inglese e verrà pubblicata anche in UK ad aprile.click ha scritto:Per i francofoni a febbraio, da MK2, è in arrivo un'edizione di lusso con moltissimi extra![]()
Buon prezzo, anche. Non dovrei, ma se ppò fànocciolo ha scritto: Audio polacco, subs ITA, niente extra, ma buona qualità A/V (su licenza MK2).
Saluti