compagnie pericolose

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
JORDAN
Nuovo Utente
Nuovo Utente

compagnie pericolose

Messaggio da JORDAN »

ho visto questo film in vhs.E' con VIN DIESEL.Qlno sa quando uscirà in dvd? Sono almeno un paio di anni che è uscito in cassetta
wolverine
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da wolverine »

Riprendo questo vecchio topic per sapere se e' uscita una versione di questo film in dvd e se si' dove posso trovarlo (suti,negozi,...).
Grazie.
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da -MichaelMyers- »

Nn credo sia uscito il dvd di questo film ed è un peccato xkè è molto ben fatto, ma tanto ke ci vuoi fare le case di distribuzione italiane sono una barzelletta, di certi filmacci fanno 50 mila edizioni, solo xkè magari sn film famosissimi ke han avuto un buon successo commerciale, vedi Titanic, di altri film proprio se ne sbattono.

Mah, a me il modo di fare di certe ditte da la nausea :-7
Immagine
"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
wolverine
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da wolverine »

-MichaelMyers- ha scritto:Nn credo sia uscito il dvd di questo film ed è un peccato xkè è molto ben fatto, ma tanto ke ci vuoi fare le case di distribuzione italiane sono una barzelletta, di certi filmacci fanno 50 mila edizioni, solo xkè magari sn film famosissimi ke han avuto un buon successo commerciale, vedi Titanic, di altri film proprio se ne sbattono.

Mah, a me il modo di fare di certe ditte da la nausea :-7
D'accordissimo con te,ma ormai mi sono rassegnato.
E' che volevo fare un regalo ad un amico(che apprezza particolarmente questo film per via di un paio di battute di Vin Diesel).
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Anche a me il film è piaciuto molto, l'ho visto su sky. Peccato davvero non ci sia il DVD, lo prenderei volentieri...
Rispondi