A QUANDO QUESTI ANIME IN DVD?

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
magicovento82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

A QUANDO QUESTI ANIME IN DVD?

Messaggio da magicovento82 »

Volevo sapere quando e se usciranno queste serie anime in dvd..
ken il guerrierro
i cavalieri dello zodiaco
i cinque samurai
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by magicovento82</i>
<br />ken il guerriero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi associo alla richiesta, lo attendo con pazienza, cosiderato che ho tutta la seconda serie in vhs non mi farò sfuggire un edizione dvd
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da niko »

per i 5 samurai avevo letto su un forum che a presto la yamato video avrebbe fatto la versione dvd , per gli altri non so...
ciao NIK
dyrach
Utente
Utente

Messaggio da dyrach »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Folken</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by magicovento82</i>
<br />ken il guerriero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi associo alla richiesta, lo attendo con pazienza, cosiderato che ho tutta la seconda serie in vhs non mi farò sfuggire un edizione dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io, più che le serie televisive di Ken, sto aspettando con grande ansia l'uscita in dvd del film a cartoni animati (nettamente superiore in tutto e per tutto alla serie televisiva).
dyrach
Utente
Utente

Messaggio da dyrach »

Ah, dimenticavo, sto anche aspettando con ansia l'uscita in dvd del bellissimo "Ghost in the shell"....
stefano76
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da stefano76 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyrach</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Folken</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by magicovento82</i>
<br />ken il guerriero

Io, più che le serie televisive di Ken, sto aspettando con grande ansia l'uscita in dvd del film a cartoni animati (nettamente superiore in tutto e per tutto alla serie televisiva).

Il film non l'ho mai visto. Certo che dubito possa essere addirittura nettamente superiore alle mitiche due serie televisive!! Come può un film di due ore essere nettamente superiore agli storici 152 episodi televisivi?? [:33]
dyrach
Utente
Utente

Messaggio da dyrach »

Beh, il film è nettamente superiore dal punto di vista tecnico (animazioni spettacolari e disegni molto curati), e non potrebbe essere altrimenti. Per quanto riguarda la storia, copre circa un terzo della prima serie (fino al primissimo combattimento con Raoul), con alcune modifiche (non compare Toki, per esempio), ma nonostante questo direi che l'adattamento della trama dalla serie TV al film è stato realizzato molto bene (vedere per credere). Inoltre, il film è molto più violento della serie TV (il sangue viene mostrato del suo giusto colore -rosso- e gli smembramenti dei nemici sono molto più realistici) e, per concludere, è stato doppiato MOLTO meglio (riguardando la serie TV negli ultimi periodi avevo notato come il doppiaggio, soprattutto dei nemici di turno, fosse abbastanza scandaloso)...
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyrach</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Folken</i>
<br />ken il guerriero

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">non vorrei dire una cavolata ma non è già uscito? forse mi sbaglio con la vhs ma io l'ho visto... (al Mw le vhs e i dvd dei cartoni stanno insieme)
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
dyrach
Utente
Utente

Messaggio da dyrach »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Folken</i>
non vorrei dire una cavolata ma non è già uscito? forse mi sbaglio con la vhs ma io l'ho visto... (al Mw le vhs e i dvd dei cartoni stanno insieme)

Esiste solo la VHS, non il dvd.
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

e i cavalieri dello zodiaco escono o no?[:45]
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da niko »

iEiazeL
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da iEiazeL »

sono stato da yamato video domenica per acquistare l'ultimo di DBZ e il secondo di Saiyuki!

Ho chiesto per i cavalieri dello zodiaco e per vostra felicità sappiate, ke inizieranno ad uscire dopo l'estate!

Brutte notizie per Ken il guerriero (questo lo so da un po piu di tempo dato ke lo attendo anke io) ke pare nn avrà mai spazio sul digitale! La questione è un problema di DIRITTI finiti o meno delle case di produzione!

A meno ke dell'italiano nn vi interessa e siete disposti a vedervelo in Giapponese con i sottotitoli in ING, in quel caso i box in dvd ci sono gia da un bel pezzo [:D]

ciauuz [^]
umbe79
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da umbe79 »

<br />Ah, dimenticavo, sto anche aspettando con ansia l'uscita in dvd del bellissimo "Ghost in the shell"....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">questo lo aspetto anch'io[:16]
wolverine
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da wolverine »

Evvai i Cavalieri dello Zodiaco dopo l'estate!!!
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by wolverine</i>
<br />Evvai i Cavalieri dello Zodiaco dopo l'estate!!!
<font size="3"><b>cosa?</b></font id="size3">[:j][:36] non riesco ad aprire la pagina...cosa c'è scritto in quel forum?
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

veramente esce la serie dopo l'estate?[:36]
iEiazeL
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da iEiazeL »

si [^]

penso prenderà lo stesso tragitto di DBZ, un BOX al mese contenente 2 DVD con in tutto 8 puntate a box.
Oppure un DVD al mese con 5 puntate a dvd. questo ancora nn penso sia stato deciso [:D]
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by iEiazeL</i>
<br />si [^]

penso prenderà lo stesso tragitto di DBZ, un BOX al mese contenente 2 DVD con in tutto 8 puntate a box.
Oppure un DVD al mese con 5 puntate a dvd. questo ancora nn penso sia stato deciso [:D]
grazie! ma DBZ ha extra? quanto costa? (cosi' mi regolo piu' o meno per i cdz)...
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

ho bisogno di sapere....[:1]
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

ecco la notizia ufficiale presa da www.yamatovideo.com:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">YAMATO FAST FORWARD: I TITOLI CHE SI PREPARANO AL DEBUTTO
Sono molte le novità in preparazione per il resto del 2004.

Sono pronti per l'uscita i due film più recenti di Touch (Prendi il mondo e vai): Miss Lonely Yesterday e CrossRoad, con cui si continua e conclude la storia di Tatsuya e Minami, mentre seguiranno successivamente i tre film per le sale che ripercorrono la storia della serie.

Previste per i prossimi mesi prima della pausa estiva le uscite di serie televisive inedite già in lavorazione: Record of Lodoss War - La saga dei Cavalieri e Eredi del Buio (Yami no Matsuei).
Imminente anche la pubblicazione in DVD di La rivoluzione di Utena.
Sempre prima dell'estate, due grandi titoli classici che certo troveranno posto nella vostra videoteca: L'isola del tesoro del grande Osamu Dezaki, in volumi sciolti da raccogliere in un cofanetto omaggio, e il secondo box dei film di Lamù - Uruseyatsura.

Dopo l'estate, invece, sono previsti altri titoli molto attesi: usciranno <font color="blue"><font size="4">finalmente in DVD I Cavalieri dello Zodiaco</font id="size4"></font id="blue">, Caro Fratello e Due come noi, oltre a grandi film per le sale: Jin Roh, Vampire Hunter D Bloodlust e Perfect Blue.
Due titoli, infine, vedranno la luce solo in box VHS a prezzo speciale: si tratterà di Moby Dick 5 e di Il Tulipano nero.
dyrach
Utente
Utente

Messaggio da dyrach »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bax</i>
Dopo l'estate, invece, sono previsti altri titoli molto attesi: usciranno finalmente in DVD I Cavalieri dello Zodiaco, Caro Fratello e Due come noi, oltre a grandi film per le sale: Jin Roh, <font color="blue"><font size="3">Vampire Hunter D Bloodlust e Perfect Blue</font id="size3"></font id="blue">
Due titoli, infine, vedranno la luce solo in box VHS a prezzo speciale: si tratterà di Moby Dick 5 e di Il Tulipano nero.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per chi li conosce, altri due acquisti obbligatori!
iEiazeL
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da iEiazeL »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bax</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by iEiazeL</i>
<br />si [^]

grazie! ma DBZ ha extra? quanto costa? (cosi' mi regolo piu' o meno per i cdz)...

Ogni box contiene due DVD con 4 puntate l'uno, quindi 8 box per puntata, il costo del box è 22,50 € :)
Gli extra sono solo le sigle in italiano :P

Affrettati perke il primo box è edizione limitata e nn so per quanto resti fuori [;)]
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by iEiazeL</i>

Ogni box contiene due DVD con 4 puntate l'uno, quindi 8 box per puntata, il costo del box è 22,50 € :)
Gli extra sono solo le sigle in italiano :P<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie![:49]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Affrettati perke il primo box è edizione limitata e nn so per quanto resti fuori [;)]
parli dei cavalieri o di dbz? (dbz non mi interessa, ho solo chiesto com'era x farmi un'idea di come potrebbe essere l'edizione dei cavalieri)
[:40]
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bax</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by iEiazeL</i>
<br />si [^]

Gli extra sono solo le sigle in italiano :P

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il primo di DBZ? ma solo xkè ha 3 dvd?
Immagine

Hagakure (I,50)
alesentence054
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da alesentence054 »

Beh, e di DAVILMAN cosa mi dite, si sa niente??
(intendo sia la resie tv che i lungometraggi)

grazzzzie
Rispondi