PETER JACKSON SPLATTER!!!
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- Baskerville
- Utente Avanzato
PETER JACKSON SPLATTER!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a Splatters: gli schizzacervelli del mitico Peter Jackson? Esiste in DVD? Com'è l'edizione?
- Baskerville
- Utente Avanzato
Cavolo! Sarei interessato proprio ad averlo, ma così mi passa la voglia!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ismaele76</i>
<br />Esiste e pare faccia pena (vhs trasferita su dvd). AFdigitale gli appioppa *1/2
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ismaele76</i>
<br />Esiste e pare faccia pena (vhs trasferita su dvd). AFdigitale gli appioppa *1/2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a Splatters: gli schizzacervelli del mitico Peter Jackson? Esiste in DVD? Com'è l'edizione?
nel suo genere è un capolavoro assoluto, divertente a livello siderale.... del dvd ne parlano tutti male, cmq era fino a poco tempo fa da MW a 9.90 (cifra umana, direi)
<br />Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a Splatters: gli schizzacervelli del mitico Peter Jackson? Esiste in DVD? Com'è l'edizione?
nel suo genere è un capolavoro assoluto, divertente a livello siderale.... del dvd ne parlano tutti male, cmq era fino a poco tempo fa da MW a 9.90 (cifra umana, direi)
- Baskerville
- Utente Avanzato
Vabbe!... Non l'ho visto ancora, ma ci andrei un po' calmo con i paragoni!!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by inflames</i>
<br />capolavoro di film....altrochè lord of the rings.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by inflames</i>
<br />capolavoro di film....altrochè lord of the rings.
gente, date un occhio qui:
Braindead
Io sarei più che contento di poter sostituire l'edizione scrausa attualmente in commercio, ma di Rarovideo mi fido poco... qualcuno sa più o meno cosa ci verrà proposto?
Almeno sarà integrale? Formato video?
Braindead
Io sarei più che contento di poter sostituire l'edizione scrausa attualmente in commercio, ma di Rarovideo mi fido poco... qualcuno sa più o meno cosa ci verrà proposto?
Almeno sarà integrale? Formato video?
- marcello71
- Utente Avanzato
Sul sito RaroVideo riportano:
Versione restaurata digitalmente
Versione italiana con sottotitoli opzionabili in inglese
Versione inglese con sottotitoli opzionabili in italiano
Extra
Commento audio di Antonio Tentori
Cataloghi Gruppo Editoriale Minerva/Rarovideo
Il codice catalogo che riportano per questa "nuova" uscita è DM 24620....che è lo stesso che ho nella mia copia contenuta nel Cofanetto Peter Jackson (quello che contiene anche Bad Taste)!!!
Secondo me...non è altro che una ristampa del DVD gia esistente!
Versione restaurata digitalmente
Versione italiana con sottotitoli opzionabili in inglese
Versione inglese con sottotitoli opzionabili in italiano
Extra
Commento audio di Antonio Tentori
Cataloghi Gruppo Editoriale Minerva/Rarovideo
Il codice catalogo che riportano per questa "nuova" uscita è DM 24620....che è lo stesso che ho nella mia copia contenuta nel Cofanetto Peter Jackson (quello che contiene anche Bad Taste)!!!

Secondo me...non è altro che una ristampa del DVD gia esistente!

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
- marcello71
- Utente Avanzato
Cavolo...pensavo gia fosse in giro questa edizione (quella della Minerva neanche la conoscevo)....io ho preso il cofano a dicembre!
Cmq...non so come sia la precedente edizione....ma pure questa non è che brilli per qualità...e non so proprio dirti se sia integrale (l'ho visto solo in questa edizione)!
Cmq...non so come sia la precedente edizione....ma pure questa non è che brilli per qualità...e non so proprio dirti se sia integrale (l'ho visto solo in questa edizione)!

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
- Giapo
- Utente Avanzato
La precedente edizione è indecente: audio e video da schifo, il doppiaggio italiano è diverso dall'originale inglese aggiungendo di propria iniziativa delle freddure davvero pietose in momenti in cui invece in inglese non dicono niente 

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
la vita è uno stato mentale
- marcello71
- Utente Avanzato
Allora ti confermo che il doppiaggio è il medesimo!Giapo ha scritto:La precedente edizione è indecente: audio e video da schifo, il doppiaggio italiano è diverso dall'originale inglese aggiungendo di propria iniziativa delle freddure davvero pietose in momenti in cui invece in inglese non dicono niente
Anch'io ho odiato quelle freddure idiote, indecenti e del tutto fuori luogo!

vabbè, ma quello è il doppiaggio originale. Mica ci si poteva aspettare che lo cambiassero.marcello71 ha scritto:Allora ti confermo che il doppiaggio è il medesimo!Giapo ha scritto:La precedente edizione è indecente: audio e video da schifo, il doppiaggio italiano è diverso dall'originale inglese aggiungendo di propria iniziativa delle freddure davvero pietose in momenti in cui invece in inglese non dicono niente
Anch'io ho odiato quelle freddure idiote, indecenti e del tutto fuori luogo!
L'edizione Minerva era indecente per altri motivi:
- Tagliata(e pure male)
- Riversamento VHS spudorato! A un certo punto si vedevano pure le classiche "righe" da nastro magnetico rovinato.
- Formato video non corretto
- Totale mancanza di Extra
- Audio italiano 5.1 indecente, in alcuni momenti quasi inintellegibile, in realtà era un mono "aperto" in maniera abominevole.
Basta?
- marcello71
- Utente Avanzato
Bè....a questo punto in confronto, quest'ultima è un edizione coi controrazzi!Marv ha scritto:
L'edizione Minerva era indecente per altri motivi:
- Tagliata(e pure male)
- Riversamento VHS spudorato! A un certo punto si vedevano pure le classiche "righe" da nastro magnetico rovinato.
- Formato video non corretto
- Totale mancanza di Extra
- Audio italiano 5.1 indecente, in alcuni momenti quasi inintellegibile, in realtà era un mono "aperto" in maniera abominevole.
Basta?

- hicks82
- Utente Avanzato
E dove sta il cambiamento? Addirittura nelle prime 2 sembra migliore la vecchia!
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82