Alien 5..quintology in vista?
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- KID A
- Utente Senior
- Contatta:
Alien 5..quintology in vista?
Ho sentito che sono in corso le riprese di Alien 5..con Raul Bova..(una garanzia quasi come la Bellucci per Matrix [:30]) mi domando se avranno il coraggio di fare una <b><i>quintology</i></b> in dvd per spillare altri soldi ai poveri fedelissimi collezionisti che il più delle volte vengono presi in giro (vedi quadrilogia di Alien che è uscita già in ben 2 edizioni..non era più semplice farne direttamente una sola COMPLETA per davvero?)
Personalmente aggiro "l'ostacolo" in quanto ritengo che l'unico vero capolavoro sia il primo Alien ed ho evitato di prendere il cofanetto con gli altri 3 film decisamente deludenti..!
Voi come la pensate?
Ciao a tutti![:21]
Personalmente aggiro "l'ostacolo" in quanto ritengo che l'unico vero capolavoro sia il primo Alien ed ho evitato di prendere il cofanetto con gli altri 3 film decisamente deludenti..!
Voi come la pensate?
Ciao a tutti![:21]
il film di cui parli è alien Vs predator.
alien 5 era un altro progetto,che sembrava esser concreto ad un certo punto.il regista sarebbe dovuto essere cameron,e oltre a s.weaver doveva essere della partita anche schwarzy.ma ora che è governatore è praticamente impossibile.a questo punto tutto ciò che rimane di alien 5 potrebbe diventar reale solo in seguito ad un successo di a.Vs p.
almeno è ciò che penso io
alien 5 era un altro progetto,che sembrava esser concreto ad un certo punto.il regista sarebbe dovuto essere cameron,e oltre a s.weaver doveva essere della partita anche schwarzy.ma ora che è governatore è praticamente impossibile.a questo punto tutto ciò che rimane di alien 5 potrebbe diventar reale solo in seguito ad un successo di a.Vs p.
almeno è ciò che penso io
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
Voi come la pensate?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Penso che <b>Aliens</b> non abbia niente da invidiare ad <b>Alien</b>.
Voi come la pensate?
So Kid A che ti vergogni di avere appreso la notizia del nuovo film dai gossip di mediavideo..ma non ti preoccupare dal televideo ci si può disintossicare!!!
Per quanto riguarda il mio giudizio sulla saga di Alien posso dire che il primo è un capolavoro, il secondo è uno stracapolavoro, il terzo così così, il quarto è na ..gata pazzesca (mi hanno rovinato l'alieno con la st****ata delle mutazioni). Anche se la presenza di Bova mi fa mal sperare su Alien vs Predator (un altro mito dello schermo)speriamo almeno che ci faccia sognare come i primi due!!!!!
Per quanto riguarda il mio giudizio sulla saga di Alien posso dire che il primo è un capolavoro, il secondo è uno stracapolavoro, il terzo così così, il quarto è na ..gata pazzesca (mi hanno rovinato l'alieno con la st****ata delle mutazioni). Anche se la presenza di Bova mi fa mal sperare su Alien vs Predator (un altro mito dello schermo)speriamo almeno che ci faccia sognare come i primi due!!!!!
- Yorick
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by j</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
Voi come la pensate?
quoto in pieno!!!!
[:11][:11][:11]
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
Voi come la pensate?
quoto in pieno!!!!
[:11][:11][:11]
- Paolamoon
- Utente Junior
Riguardo ad alien 5, io ho letto che al momento è ancora campato tutto per aria, non c'è nemmeno una bozza di sceneggiatura, quindi chissà mai se verrà fatto. l'unica cosa certa è che Sigourney Weaver ha dato la sua disponibilità! sicuramente, semmai verrà fatto, vedremo questo film tra qualche annetto!!!!
Riguardo alla quadrilogia.....sn perfettamente d'accordo cn Ripley82![:11][:11][:11][:11]il primo e il secondo sono un qualcosa di straordinario, già nel terzo c'è stata una bella caduta di tono, e il quarto è sicuramente dimenticabile (io mi sn ritrovata a piangere x l'alieno, siamo a posto!!!!)!
Riguardo alla quadrilogia.....sn perfettamente d'accordo cn Ripley82![:11][:11][:11][:11]il primo e il secondo sono un qualcosa di straordinario, già nel terzo c'è stata una bella caduta di tono, e il quarto è sicuramente dimenticabile (io mi sn ritrovata a piangere x l'alieno, siamo a posto!!!!)!
- brian_slade
- Nuovo Utente
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by j</i>
Voi come la pensate?
Concordo pienamente [:11] ...anzi, trovo che Aliens sia addirittura piu "divertente" del primo.
Poi i gusti son gusti
Ciao [:40]
Voi come la pensate?
Concordo pienamente [:11] ...anzi, trovo che Aliens sia addirittura piu "divertente" del primo.
Poi i gusti son gusti
Ciao [:40]
Voi come la pensate?
...io addirittura preferisco Aliens [:34]
Voi come la pensate?
...io addirittura preferisco Aliens [:34]