Alien 5..quintology in vista?

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Alien 5..quintology in vista?

Messaggio da KID A »

Ho sentito che sono in corso le riprese di Alien 5..con Raul Bova..(una garanzia quasi come la Bellucci per Matrix [:30]) mi domando se avranno il coraggio di fare una <b><i>quintology</i></b> in dvd per spillare altri soldi ai poveri fedelissimi collezionisti che il più delle volte vengono presi in giro (vedi quadrilogia di Alien che è uscita già in ben 2 edizioni..non era più semplice farne direttamente una sola COMPLETA per davvero?)
Personalmente aggiro "l'ostacolo" in quanto ritengo che l'unico vero capolavoro sia il primo Alien ed ho evitato di prendere il cofanetto con gli altri 3 film decisamente deludenti..!
Voi come la pensate?
Ciao a tutti![:21]
angebru
Utente
Utente

Messaggio da angebru »

il film di cui parli è alien Vs predator.
alien 5 era un altro progetto,che sembrava esser concreto ad un certo punto.il regista sarebbe dovuto essere cameron,e oltre a s.weaver doveva essere della partita anche schwarzy.ma ora che è governatore è praticamente impossibile.a questo punto tutto ciò che rimane di alien 5 potrebbe diventar reale solo in seguito ad un successo di a.Vs p.
almeno è ciò che penso io
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>

Voi come la pensate?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Penso che <b>Aliens</b> non abbia niente da invidiare ad <b>Alien</b>.
tulipe78
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da tulipe78 »

Ragazzi se lo fanno bene Alien VS Predator davvero è da prendere! per gli Alien ora finisco il 2, poi ho anche l'1 e il 3 e 4 me li presteran oin seguito!poi vi dico!ciaoooo
ripley82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da ripley82 »

So Kid A che ti vergogni di avere appreso la notizia del nuovo film dai gossip di mediavideo..ma non ti preoccupare dal televideo ci si può disintossicare!!!
Per quanto riguarda il mio giudizio sulla saga di Alien posso dire che il primo è un capolavoro, il secondo è uno stracapolavoro, il terzo così così, il quarto è na ..gata pazzesca (mi hanno rovinato l'alieno con la st****ata delle mutazioni). Anche se la presenza di Bova mi fa mal sperare su Alien vs Predator (un altro mito dello schermo)speriamo almeno che ci faccia sognare come i primi due!!!!!
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Yorick »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by j</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>

Voi come la pensate?

quoto in pieno!!!!
[:11][:11][:11]
Paolamoon
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da Paolamoon »

Riguardo ad alien 5, io ho letto che al momento è ancora campato tutto per aria, non c'è nemmeno una bozza di sceneggiatura, quindi chissà mai se verrà fatto. l'unica cosa certa è che Sigourney Weaver ha dato la sua disponibilità! sicuramente, semmai verrà fatto, vedremo questo film tra qualche annetto!!!!

Riguardo alla quadrilogia.....sn perfettamente d'accordo cn Ripley82![:11][:11][:11][:11]il primo e il secondo sono un qualcosa di straordinario, già nel terzo c'è stata una bella caduta di tono, e il quarto è sicuramente dimenticabile (io mi sn ritrovata a piangere x l'alieno, siamo a posto!!!!)!
angebru
Utente
Utente

Messaggio da angebru »

eppure da qualche parte ho letto che james cameron una prima stesura l'aveva buttata giù.sigourney weaver non avrebbe dato nessuna disponibilità senza avere almeno una storia su cui basare la sua fiducia.gli extra della quadrilogia insegnano
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

io non comprero' mai una quintology (se mai uscirà) perchè non ritengo un film senza sigourney weaver ma con raul bova della serie ALIEN....
Immagine BY KID A
umbe79
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da umbe79 »

con quadrilogy io ho chiuso gli acquisti di alen
brian_slade
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da brian_slade »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by j</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>

Voi come la pensate?

Concordo pienamente [:11] ...anzi, trovo che Aliens sia addirittura piu "divertente" del primo.
Poi i gusti son gusti
Ciao [:40]
K A B A L
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da K A B A L »

Voi come la pensate?

...io addirittura preferisco Aliens [:34]
umbe79
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da umbe79 »

io preferisco di lunga il capostipite della serie[;)]
superiore come tensione e atmosfera
Rispondi