<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by magicovento82</i>
<br />che figata!!!prezzo?qualita?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Questa limited contiene la SE dello Scarface di De Palma e l'originale del '32 diretto da Hawks e prodotto dal mitico "the aviator" Howard Hughes. In più dovrebbero esserci delle cartoline e una moneta. Il prezzo è di 45 euro circa su DVDSoon. Appena mi arriva ti dico esattamente cosa c'è dentro. [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
Questa limited contiene la SE dello Scarface di De Palma e l'originale del '32 diretto da Hawks e prodotto dal mitico "the aviator" Howard Hughes. In più dovrebbero esserci delle cartoline e una moneta. Il prezzo è di 45 euro circa su DVDSoon. Appena mi arriva ti dico esattamente cosa c'è dentro.[:21]
CLICKKKKKKKKKKKKKKKKK.......vado in overdoseeeeeeeee!!!!!! [:11]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pizzo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
Questa limited contiene la SE dello Scarface di De Palma e l'originale del '32 diretto da Hawks e prodotto dal mitico "the aviator" Howard Hughes. In più dovrebbero esserci delle cartoline e una moneta. Il prezzo è di 45 euro circa su DVDSoon. Appena mi arriva ti dico esattamente cosa c'è dentro.[:21]
CLICKKKKKKKKKKKKKKKKK.......vado in overdoseeeeeeeee!!!!!! [:11]
No problem, ho siringa pronta con l'adrenalina [:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">In più dovrebbero esserci delle cartoline e una moneta. [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by portnoy</i>
<br />pensa che io l'ho presa e poi ci inserisco dentro la versione italiana di scarface che uscirà a breve.......
[:11]
Vai a spendere un patrimonio, però complimenti[:49]