[Editori] BFI Flipside
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
-
- Nuovo Utente
[Editori] BFI Flipside
ciao , qualcuno sa dirmi che formato hanno le confezioni della serie blu ray + dvd della bfi flipside? vorrei fare un acquisto da amazon ma ho paura che la confezione sia formato dvd...
- brucewayne
- Utente Senior
Re: bfi flipside
Io ho delle BFI ma non della serie Flipside, le amaray delle edizioni in mio possesso sono ad altezza bluray (e cicciotte come le solite UK), di più non so dirti purtroppo. Facendo un confronto al volo, per quello che può valere, sembrano avere le stesse dimensioni, ma posso garantire solo per l'Ozu. 

Tra le due edizioni (dvd e bd) sembrerebbe poi esserci un diverso formato della cover...

Tanto per curiosità, pare che (post #185) l'adesivo che reca la scritta Dual Format Edition Dvd+Bd sia attaccato alla custodia con una colla piuttosto rognosa da tirare via.

Tra le due edizioni (dvd e bd) sembrerebbe poi esserci un diverso formato della cover...

Tanto per curiosità, pare che (post #185) l'adesivo che reca la scritta Dual Format Edition Dvd+Bd sia attaccato alla custodia con una colla piuttosto rognosa da tirare via.

Io ho una sola BFI Flipside, Deep End di Skolimowsky, confermo che è la solita amaray cicciotta UK, in questo caso trasparente. Onestamente tutte le BFI che ho visto a Londra erano uguali, e non ne ho mai viste in formato Dvd.
P.S.
con l'adesivo non ho avuto nessun problema
P.S.
con l'adesivo non ho avuto nessun problema

- brucewayne
- Utente Senior
Confermo che anche le mie sono "bianche" trasparenti. Per dovere di cronaca ho anche una BFI non cicciotta, come quelle italiane : The Innocents. 

-
- Nuovo Utente
ok grazie a tutti 

scusate, sono un neofita dei BD. ma questi blue ray bellissimi (tipo quello di Ozu) hanno anche i sottotitoli in italiano?
Tutte quelle che ho visto a Londra avevano solo sub ENG. E onestamente credo sia impossibile che ci siano sub ITA su qualche titolo 

- brucewayne
- Utente Senior
Confermo, niente sub italiani sui quei BD. 

grazie ragazzi, anche se la risposta mi rattrista. ma sarà impossibile vedere questi splendidi film in italia in edizioni decenti come quelle straniere?