AnTotòlogia il meglio delle gag di Totò con Repubblica
Moderatore: darkglobe
AnTotòlogia il meglio delle gag di Totò con Repubblica
Ho visto la pubblicità in Tv e sulla Repubblica della collana su Totò, con le migliore scene del grande comico. Domani esce, qualcuno ne sa di più?
"Chi parla male, pensa male e vive male. Le parole sono importanti "
Re: AnTotòlogia il meglio delle gag di Totò con Repubblica
Comprato e già visto in parte. Lavoro eccezionale di Arena, non si smette di ridere grazie a un montaggio veramente curato, complimenti. Ottimo anche l'extra della De Curtis che ci fa capire un Totò dietro le quinte. Voto 8,5 da avere per i Totòfili come me e non solo
- smokingbianko
- Utente Senior
quante uscite sono? e a che prezzo?
8 uscite, con tutte le battute migliori dei film di Totò, un mega blob su Totò praticamente. Costa 9,9 € dura 70 min, la chicca poi sono gli extra con (mi sembra ) materiale inedito con Totò dietro le quinte
- smokingbianko
- Utente Senior
è uscito oggi giusto? quasi quasi lo prendo....se ci sono questi extra inediti....
Sì è uscito oggi, e poi la cosa bella è avere condensato in 8 dvd il meglio della filmografia di Totò 

- smokingbianko
- Utente Senior
grazie mille reginaldo...
occhio che sta per uscire per Rizzoli un cofanetto 3 DVD + libro, che mi sembra sarà curato sempre da Lello Arena. Non è che sarà la stessa cosa che qui viene spalmata su 8 DVD (con un prezzo enormemente maggiore)?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
- smokingbianko
- Utente Senior
ahia....mi hai beccato prima di uscire....e mò? come facciamo a sapere di questo cofanetto????
mannaggia a te god......
mannaggia a te god......
Questo non l'ho sentita, credo però che i contenuti extra della De Curtis siano solo presenti in questa edizione. Di fatto abbiamo qui due curatori, Arena e De CurtisGodfather ha scritto:occhio che sta per uscire per Rizzoli un cofanetto 3 DVD + libro, che mi sembra sarà curato sempre da Lello Arena. Non è che sarà la stessa cosa che qui viene spalmata su 8 DVD (con un prezzo enormemente maggiore)?
Godfather ha scritto:occhio che sta per uscire per Rizzoli un cofanetto 3 DVD + libro, che mi sembra sarà curato sempre da Lello Arena. Non è che sarà la stessa cosa che qui viene spalmata su 8 DVD (con un prezzo enormemente maggiore)?
Comunque mi sembrerebbe strano, credo siano 2 cose diverse. Questa collana è Espresso Repubblica, l'altra eventuale Rizzoli che sono 2 concorrenti ...mi sembrerebbe molto strano

Mah, non saprei. Lello Arena ha fatto già uscire un cofanetto per Einaudi 1 DVD + libro intitolato "Totò è sempre Totò", e tra le prossime uscite in libreria c'è questo cofanetto 3 DVD + libro per Rizzoli. Questa collana è in slim digipak come le altre collane Repubblica?Reginaldo ha scritto:Questo non l'ho sentita, credo però che i contenuti extra della De Curtis siano solo presenti in questa edizione. Di fatto abbiamo qui due curatori, Arena e De CurtisGodfather ha scritto:occhio che sta per uscire per Rizzoli un cofanetto 3 DVD + libro, che mi sembra sarà curato sempre da Lello Arena. Non è che sarà la stessa cosa che qui viene spalmata su 8 DVD (con un prezzo enormemente maggiore)?
non è un fatto di concorrenza... non è la prima volta che Repubblica pubblica roba che poi esce (o è già uscita) in libreria o in videoteca, anche roba Medusa che anche più concorrente di RizzoliReginaldo ha scritto:Comunque mi sembrerebbe strano, credo siano 2 cose diverse. Questa collana è Espresso Repubblica, l'altra eventuale Rizzoli che sono 2 concorrenti ...mi sembrerebbe molto strano
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
La mia collezione...
- smokingbianko
- Utente Senior
Nel dubbio, l'ho presa....
Comunque si god è slim digipack, sono belle da vedere.....stasera però do uno sguardo al contenuto...
Comunque si god è slim digipack, sono belle da vedere.....stasera però do uno sguardo al contenuto...
Comprato e visto. Ottimo lavoro non c'è che dire, molto curato nulla da dire, penso farò l'intera collezione.
Sotto il link
http://temi.repubblica.it/iniziative-antotologia/
Sotto il link
http://temi.repubblica.it/iniziative-antotologia/
col primo numero esce anche un cofanetto cartonato per raccogliere le varie uscite?
La mia collezione...
La mia collezione...
- smokingbianko
- Utente Senior
yes....ho appena finito di vederlo....fa spaccare!!
Finito di vederlo ora e posso dare un giudizio completo:
Traccia principale spettacolare si ride di continuo e non si smette più
, curatissimo voto 8,5 complimenti Arena
Traccia extra commovente con aspetti inediti curata dalla De Curtis voto 8
Direi la più felice usicta in edicola dell'anno, complimenti
Traccia principale spettacolare si ride di continuo e non si smette più

Traccia extra commovente con aspetti inediti curata dalla De Curtis voto 8
Direi la più felice usicta in edicola dell'anno, complimenti

- smokingbianko
- Utente Senior
concordo in pieno con te sulla traccia principale, devo ancora vedere l'extra....
- smokingbianko
- Utente Senior
Visionati anche gli extra.
Attendo con ansia la seconda uscita, abbiamo passato una bella oretta tutta la famiglia a ridere.....mi piace questa collana!
e soprattutto mi ha fatto ricordare che devo mettere mano al portafogli per recuperare tutti i film di Totò!
Attendo con ansia la seconda uscita, abbiamo passato una bella oretta tutta la famiglia a ridere.....mi piace questa collana!
e soprattutto mi ha fatto ricordare che devo mettere mano al portafogli per recuperare tutti i film di Totò!
-
- Nuovo Utente
ti ricordo che x molti film esistono diverse "edizioni" con notevoli differenze di contenuti extra...smokingbianko ha scritto:Visionati anche gli extra.
buona fortuna...sono soltanto 97 film
x ulteriori dettagli ti consiglio di far visita al sito del mio amico Rosario:
www.antoniodecurtis.org
S.C.
- smokingbianko
- Utente Senior
grazie della segnalazione! aggiunto il sito tra i preferiti....
so che il lavoro è arduo, un pò alla volta si valuteranno le edizioni, penso che il recupero lo mettero tra i buoni propositi del 2011...
p.s. ma il sito è costantemente aggiornato?
so che il lavoro è arduo, un pò alla volta si valuteranno le edizioni, penso che il recupero lo mettero tra i buoni propositi del 2011...
Me lo sono rivisto anche io ieri sera, si ghigna a crepapelle, farò l'intera collezione. Inizialmente non avevo capirto bene, pensavo fossero i film che avevo già, invece è un condensato del meglio del cinema di Totò, collezione stracult

- smokingbianko
- Utente Senior
è tipo blob....uno dei miei programmi preferiti!
-
- Nuovo Utente
sì.tranquillosmokingbianko ha scritto:grazie della segnalazione! aggiunto il sito tra i preferiti....
è aggiornatissimo...contiene anche dei miei articoli...
a proposito ti linko anche il mio gruppo su facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=306835423156
(Totò è sempre Totò)
- smokingbianko
- Utente Senior
Iscritto anche su fb....