Once Upon a Time in America [Blu-ray] (1984)

Il disco sarà sicuramente Region Free.

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
ca%%o ho appena scoperto che la mia edizione doppio dvd (che non avevo ancora mai messo nel dvd dato che mi è arrivata pochi mesi fa come premio della raccolta punti Warner) ha l'audio 5.1 e quindi ridoppiato!!! nooo!!!Noodles85 ha scritto:...Ho l'edizione in dvd ma non sono riuscito a vederla perchè la nuova traccia italiana anche se fatta bene non riesco proprio a digerirla, e vederlo in originale è interessante, ma per me ogni scena, ha una sua musicalità che non posso dimenticare, e ogni suono diverso stride con quello che ho in testa.
Stavolta per avere i miei soldi, devono mettermi l'audio originale!
gli ho appena scrittoWARNER BROS. PICTURES ITALIA
Indirizzo: Via Varese, 16/b 00185 Roma
Telefono: 06 448891
Fax: 06 4462981
Sito internet: http://www.warnerbros.it/
Email: customerservice@wb.com
Ufficio Stampa: Francesca Ungaro
oggetto: C'era una volta in America - prossima uscita in blu-ray
Salve,
sono un utente del forum DvdEssential.it e con altri appassionati come me di questo grandissimo film (C'era una volta in America ), ci siamo accorti che è pronta l'uscita dell'edizione USA in blu-ray.
Quindi vi vorremmo chiedere in anticipo di inserire nel prossimo blu-ray dell'edizione italiana, l'inserimento del doppiaggio stereo originale italiano (quello con Ferruccio Amendola per intenderci) oltre o al posto di quello 5.1 ridoppiato... (che non piace a nessuno).
Sperando in un Vs. gentile riscontro positivo Vi porgo distinti saluti
forse dovremmo trovare un'altra email a cui inviare la ns. richiesta??Thank you for visiting WarnerBros.com and sending us your feedback. We value your comments and suggestions on improving the quality of our site and services. Due to the volume of feedback we receive, we cannot respond to every one.
Senza peli sulla linguarick_13 ha scritto:...(che non piace a nessuno).
questa è quella che nn funziona... se qualcuno li può chiamare x farsene dare una funzionante... io adesso nn posso..brucewayne ha scritto:EDIT : Qui?
Se per il DVD fecero questo, figuratevi quanto se ne sbatteranno per il BD che e' un supporto che viene acquistato dai piu' per audio e video stratosferici ?Il film è stato ridoppiato, in quanto la colonna sonora originale (mono) disponibile era inutilizzabile per un riversamento digitale su DVD, e con l'occasione per poter offrire, al pari dei paesi anglosassoni, l'audio Dolby Digital 5.1 anche al pubblico italiano.