Ma il deretano dove lo appoggiamo?
Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno
- Homer
- Utente Senior
- Contatta:
Ma il deretano dove lo appoggiamo?
Dove è possibile gustarsi al meglio le nostre tv?
Mi spiego meglio. Al giorno d'oggi in parecchie case ci sono divani senza poggiatesta (cosa che odio) o poltrone scomodissime. Prodotti belli magari, ma poco finzionali per fruire un film da casa e che spesso ci fanno rimpiangere le meravigliose poltrone dei cinema Warner.
La mia domanda è:
qual è secondo voi la soluzione ottimale per vedere la tv i tutta rilassatezza in salotto? (quindi escludete la soluzione letto, e prescindete dalla bruttezza estetica della soluzione)
io sarei per comprare o le sedie Warner (o prodotto similare... ma dove le vendono? quanto costano?) o le poltrone tipo quelle da panchina dei giocatori di calcio che sembrano comodissime (ma dove le vendono? quanto costano?). secondo voi ci sono soluzioni migliori?
rispondetemi e
linkate linkate linkate !!!
Mi spiego meglio. Al giorno d'oggi in parecchie case ci sono divani senza poggiatesta (cosa che odio) o poltrone scomodissime. Prodotti belli magari, ma poco finzionali per fruire un film da casa e che spesso ci fanno rimpiangere le meravigliose poltrone dei cinema Warner.
La mia domanda è:
qual è secondo voi la soluzione ottimale per vedere la tv i tutta rilassatezza in salotto? (quindi escludete la soluzione letto, e prescindete dalla bruttezza estetica della soluzione)
io sarei per comprare o le sedie Warner (o prodotto similare... ma dove le vendono? quanto costano?) o le poltrone tipo quelle da panchina dei giocatori di calcio che sembrano comodissime (ma dove le vendono? quanto costano?). secondo voi ci sono soluzioni migliori?
rispondetemi e
linkate linkate linkate !!!
Re: Ma il deretano dove lo appoggiamo?
qui se ne è parlato un pò 

- Homer
- Utente Senior
- Contatta:
ma non sembra che la testa ce la poggi tranquillamente. non ti sembrano meglio le poltrone del cinema warner o le panchine di calcio?
p.s. non mi sembra che possano valere tutti quei soldi!
p.s. non mi sembra che possano valere tutti quei soldi!
tu intendi queste qui ma forse le vendono a diversi quantitativi 

- Homer
- Utente Senior
- Contatta:
no no, le poltrone della warner sono più o meno cosìtAldo ha scritto:tu intendi queste qui ma forse le vendono a diversi quantitativi

e le pancine di serie a così

sono sempre nello stesso sito
qui
ma in un salotto cercherei una via di mezzo se non hai una stanza apposta home cinema poi c'è il problema fissaggio a terra a meno che no prendi quelle a scaletta
qui
ma in un salotto cercherei una via di mezzo se non hai una stanza apposta home cinema poi c'è il problema fissaggio a terra a meno che no prendi quelle a scaletta

Se mi posso permettere il poggiatesta è esteticamente orribile, in un cinema ha un suo perchè, ma in casa è tremendo.
L'esigenza di poggiare la testa è sacrosanta però, e la cosa migliore sarebbe una poltrona con schienale alto e che dunque ingloba il poggiatesta con lo schienale
L'esigenza di poggiare la testa è sacrosanta però, e la cosa migliore sarebbe una poltrona con schienale alto e che dunque ingloba il poggiatesta con lo schienale

- Homer
- Utente Senior
- Contatta:
certo che è brutto, ma chissenefrega! io quando avrò casa prediligerò la comodità all'estetica per le sedute!!!
ehi!!! ma se ti fai grattare non ti alzi più
ps la schiena intendo

ps la schiena intendo