Lost - Stagione 5 - Super Premium Limited Edition (5 DVD + DHARMA Orientation Kit)
Trama
Dopo la lunga attesa,arriva la 5a stagione della serie cult di grandissimo successo: LOST - IL VIAGGIO DI RITORNO
Questa edizione SUPER PREMIUM da collezione contiene il DHARMA Orientation kit.
Il kit contiene un video di orientamento in VHS del misterioso progetto DHARMA per le nuove reclute,l'esclusivo CD "DHARMA Lady" dei Geronimo Jackson, un' edizione limitata da collezione di patches DHARMA ricamate, una serie di floppy disk e un fascicolo guida per l'orientamento dei luoghi Lost.
Gli ultimi naufraghi scoprono che sull’isola è presente una forma di energia illimitata che influisce sul continuum temporale trasportando ognuno di loro continuamente da un’epoca all’altra.
L’unica soluzione per ripristinare l’ordine delle cose è riportare sull’isola tutti quelli che l’hanno lasciata.
Extra
Lost location: conosci le storie nascoste e scopri altri segreti ancora
L'Edificio 23 e oltre: scopri come Michael Emerson si infiltra negli Uffici segreti di Lost e incontra il team che sta dietro ai veri misteri dello show;
Un giorno epico in compagnia di Richard Alpert
I Misteri dell'Universo: L'iniziativa DHARMA
Lost Bloopers
Scene eliminate
Commenti audio
DHARMA Orientation Kit
preso anch'io: un quaderno da 4a elementare con i dvd costretti in custodie di carta simil floppy disk, anche se più rassomiglianti ai flop disk. inutile.
Countermanda ha scritto:Della serie "Averlo il videoregistratore!"
in effetti...
comunque, tornando alla vhs, da quel che ho letto sul web, dovrebbe essere perfettamente funzionante. praticamente una sorta di "video orientamento" secondo lo stile dharma.
quel che so io, è che le volte in cui ho aperto il quaderno al cui interno è contenuta (tipo pellicola dharma ritrovata da mr eko nella stazione freccia e mostrata a locke nella 2a stagione), non mi è apparsa molto ferma nella sede.
Quindi sarà una Vhs peina di parti tagliate, ripetizioni, salti nella pellicola, pessima qualità e soprattutto finisce sul più bello! Magari se uno non lo sa pensa sia colpa del suo vecchio videoregistratore ...
ho trovato questo filmato, pubblicato da un utente che evidentemente ha a che fare con un sito italiano interamente dedicato alla serie: http://www.solo-lost.net (a giudicare dalla pubblicità casereccia ).
Per quanto riguarda il filmato, invece, il buon Dr. Chang ci spiega un po' di cosucce. Risalta l'assenza di sottotitoli italiani.
ho trovato questo filmato, pubblicato da un utente che evidentemente ha a che fare con un sito italiano interamente dedicato alla serie: http://www.solo-lost.net (a giudicare dalla pubblicità casereccia ).
Per quanto riguarda il filmato, invece, il buon Dr. Chang ci spiega un po' di cosucce. Risalta l'assenza di sottotitoli italiani.
bel video e questa edizione è assolutamente fantastica! x quanto riguarda la pubblicità, è un tantino troppo artigianale
cicciput86 ha scritto:Io ho il videoregistratore. La videocassetta è perfettamente funzionante ma.... E' VERGINE! :D Non c'è registrato NULLA... peccato!
Per la serie "presa per il deretano".....in poche parole è solo paccottiglia
cicciput86 ha scritto:Io ho il videoregistratore. La videocassetta è perfettamente funzionante ma.... E' VERGINE! :D Non c'è registrato NULLA... peccato!
vabè forse c'era da aspetarselo, visto che oramai i lettori vhs si stanno estinguendo dalle case degli esseri umani, mettere extra su vhs sarebbe stato privilegiare alcuni e non tutti, vabè però anche io se avessi acquistato questa edizione e la vhs sarebbe stata vergine mi sarei incazzato come un bestia
vergine? Ma nel video di YouTube fa vedere che la VHS contiene un filmato di "orientamento"
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
bene, ho avuto modo di provare la vhs della mia confezione e posso confermare che il contenuto della videocassetta è perfettamente funzionante: chang che spiega le sue varie cose appare anche a me.
se la VHS è funzionante allora lo dovrebbero essere anche i floppy, solo che trovare un PC degli anni ottanta con quel drive è praticamente impossibile
Reddy ha scritto:Così, tanto per curiosità.....qualcuno ha trovato il patacchino raro col sommergibile???
Io ci ho sperato ma ... niente
mi risultano 5 patacche io il sommergibile l'ho perchè c'è l'eventualità di non averlo?
poi navigando su google immagini con voce patches dharma lost se ne vedono altre la domanda quindi è alcuni ne hanno delle diverse rispetto alle postate?
collezionista ha scritto:se la VHS è funzionante allora lo dovrebbero essere anche i floppy, solo che trovare un PC degli anni ottanta con quel drive è praticamente impossibile
Cmq veramente interessante questa edizione
non sono floppy ma finte custodie disegnate alla maniera dei floppy e all'interno ci sono i dvd si vede anche dalle foto postate (la seconda)
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo