battlestar galactica 1980-vergogna universal

Moderatore: darkglobe

Bloccato
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

battlestar galactica 1980-vergogna universal

Messaggio da luctul »

.la questione in breve è questa.a ottobre 2008 acquisto il cofanetto Battlestar galactica 1980.risulta fallato in questo modo
Disco 1: doveva contenere i primi 3 episodi della serie Galactica 80 ma contiene i primi 3 della serie originale (1978)
Disco 2: contiene i secondi 3 episodi della serie, è l'unico a posto.
Disco 3: doveva contenere gli ultimi 4 episodi della serie e invece è una copia del disco 2 con gli stessi episodi

il cofanetto,con mooolto comodo,viene ritirato dal mercato.ora ricompare.grazie alla gentilezza di un commesso riesco a visionare il primo dvd e vedo che è corretto.effettuo lo scambio senza problemi (ho pensato,se hanno corretto il primo,sarà corretto anche il terzo).arrivato a casa mi sorge un dubbio.metto dentro il terzo dvd ed è ancora fallato,cioè è la copia del secondo.in pratica hanno corretto solo il primo dvd...provo a telefonare e tutte le volte la signorina mi dice che sono in riunione (d'altronde la Universal può solo vivere come in un film).a questo punto è diventata una questione di principio.mi piacerebbe che si bastonassero certe Major (o meglio le succursali italiane) che si comportano in maniera dilettantesca per non dire altri termini ...ben + crudi, ma + realistici.Vergogna Universal
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: battlestar galactica 1980-vergogna universal

Messaggio da Invisible »

Attenzione a non creare doppioni. Esiste già un topic su Battlestar Galactica, ed avevi già postato in passato un identico messaggio che è stato accodato appunto nel topic suddetto (è l'ultimo post).
Se hai delle altre aggiunte/modifiche puoi farlo in quel topic, qui chiudo. ;)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Bloccato