diretto da Martin Campbell (Casino Royale; The Mask of Zorro ;Legend of Zorro; Vertcal Limit) nel cast Ryan Reynolds che farà oltretutto parte nell'annunciato Deadpool in preparazione da 20th Century Fox e Reynolds ha promesso che sarà preciso ai fumetti
"AICN riporta un rumour: Jackie Earle Haley, ovvero il Rorschach di Watchmen, potrebbe interpretare il villain di Lanterna Verde. E intanto la produzione lascia ufficialmente l'Australia..."
"Jackie Earle Haley risponde al rumour lanciato da Ain't It Cool News che vedrebbe l'attore in trattative per il ruolo di Sinestro, il villain di Lanterna Verde. Un rumour smentito, ma solo per ora..."
"Martin Campbell, regista di Lanterna Verde, aggiorna sullo sviluppo del film: in attesa delle riprese, si lavora alla progettazione di 1.300 scene con effetti visivi..."
Boh... non e' detto.
Guerre stellari non ha fatto origini.
In episodio IV, pronti, via, Fener cattura la principessa, e nessuno ha avuto niente da dire.
Le origini le ha fatte 20 anni dopo.
Pure qui potrebbero fare qualcosa del genere, pronti, via e il supereroe entra in scena senza spiegare niente a nessuno.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
"Per una volta non si paragona un nuovo cinecomic a Batman Begins: il regista Martin Campbell spiega infatti che Lanterna Verde sarà molto più sui toni di Iron Man. Inoltre, aggiorna sul 3-D..."