Chi è Batman?
Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
- collezionista
- Utente Senior
Chi è Batman?
fate la Vostra scelta!
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
- The Godfather 81
- Utente Junior
Mi sono innamorato di Batman Begins e quindi scelgo Bale anche perchè se la potrebbe lottare solo con Michael Keaton,per il resto non c'è storia
Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un Vero Uomo.
Marlon Brando - Il Padrino
MY Collection: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=19849
Marlon Brando - Il Padrino
MY Collection: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=19849
- calesigno
- Utente Senior
Voto George Clooney.
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatici sullo stomaco squarciato. Questa città Ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla cintola e tutte le putt**e e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"...
... ed io dall'alto risponderò: "no".
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla cintola e tutte le putt**e e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"...
... ed io dall'alto risponderò: "no".
- Countermanda
- Utente Avanzato
- collezionista
- Utente Senior
The Godfather 81 ha scritto:Mi sono innamorato di Batman Begins e quindi scelgo Bale anche perchè se la potrebbe lottare solo con Michael Keaton,per il resto non c'è storia

P.S. non mi ricordo del vecchio sondaggio, sto diventando vecchio!
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
- MelvinUdall
- Moderatore
- Contatta:
- Dottor Satana
- Utente Senior
- collezionista
- Utente Senior
a me è piaciuto molto Bale, vediamo se in questo 2° capitolo riuscirà a migliorare ulteriormente la suaperformance precedente, anche se avrà da confrontarsi con un Joker in grande forma (almeno da i trailers)
Keatin aveva l'espressività facciale ma non fisica!
Keatin aveva l'espressività facciale ma non fisica!
Questo è un punto di vista talmente impopolare che va' assolutamente approfondito... dicci di più, cos'è che ti porta addirittura a considerarlo alla stregua di Batman & Robin?Errix ha scritto:io voto Keaton (se fosse stato qualche centimetro più alto sarebbe stato quasi perfetto)
Bale è un bravissimo attore... ma Batman Begins non mi è piaciuto per niente (più brutto di quello c'era solo il quarto film)

l'ho trovato noiosissimo (soprattuto la parte con Liam Neeson, quella dell'addestramento), abbastanza scontato e a volte anche patetico, il cast però eccezionale (esclusa la tipa, Holmes?)Marv ha scritto:Questo è un punto di vista talmente impopolare che va' assolutamente approfondito... dicci di più, cos'è che ti porta addirittura a considerarlo alla stregua di Batman & Robin?Errix ha scritto:io voto Keaton (se fosse stato qualche centimetro più alto sarebbe stato quasi perfetto)
Bale è un bravissimo attore... ma Batman Begins non mi è piaciuto per niente (più brutto di quello c'era solo il quarto film)
il mio ordine di preferenza è: 2°-1°-3°-5°-4°... in attesa del 6° che si preannucia come uno dei migliori film ispirati dai fumetti
Parola di Roberto Carlino
- Countermanda
- Utente Avanzato