Zorba il greco

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Zorba il greco

Messaggio da leone510 »

Bella edizione, video molto buono, nonostante l'età, audio pulito, senza alcun disturbo.
Riguardo gli extra c'è un bel documentario su Anthony Quinn, una galleria fotografica, due filmati muti di cui uno che mostra l'arrivo di Quinn in grecia, e l'inizio alternativo.
Nonostante il fatto che il film è del 1964, il dvd è veramente ottimo, anche la confezione è molto simpatica, una slipcase (credo si dica cosi) dorata, con foglietto interno e libretto con tutte le uscite fox della stessa collana dei classici.

:clap
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

confermo tutto :-)
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

C'è anche il commento audio.

:-9
tasper72
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da tasper72 »

Ho l'edizione greca di zorba della fox...il contenuto e gli extra saranno gli stessi cambierà magari la copertina

per la lista degli extra qui

http://www.geocities.com/tasper70/CACOYANNIS.html
IL MIO MONDO DI CINEMA E MUSICA
http://www.geocities.com/tasper70/dvd.html
virtualbrain
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da virtualbrain »

Non so a quale audio pulito vi riferite per Zorba il greco. Probabilmente all'audio originale in inglese, dato che l'audio in italiano è a dir poco pessimo: basso di volume e con un fruscio tremendo. Comunque il dvd, a parte questa nota stonata, è ottimo grazie soprattutto ai bellissimi extra.
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

virtualbrain ha scritto:Non so a quale audio pulito vi riferite per Zorba il greco. Probabilmente all'audio originale in inglese, dato che l'audio in italiano è a dir poco pessimo: basso di volume e con un fruscio tremendo. Comunque il dvd, a parte questa nota stonata, è ottimo grazie soprattutto ai bellissimi extra.
io l'ho visto in lingua originale e l'audio è buono :-23
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da leone510 »

virtualbrain ha scritto:Non so a quale audio pulito vi riferite per Zorba il greco. Probabilmente all'audio originale in inglese, dato che l'audio in italiano è a dir poco pessimo: basso di volume e con un fruscio tremendo. Comunque il dvd, a parte questa nota stonata, è ottimo grazie soprattutto ai bellissimi extra.
Ti spiego:

lo vidi col lettore del computer, il quale ha un volume limitato rispetto alla tv, quindi lo ascoltai ad un volume basso (nonostante l'audio era al massimo), forse per questo non notai il fruscio, o meglio lo notai pochissime volte! :-21
Rispondi