"Titanic" di Cameron (1997) Edizione standard
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- Crespo90
- Utente Avanzato
"Titanic" di Cameron (1997) Edizione standard
Il dvd è penoso[V]....... privo di extra e immagine letterbox[xx(][xx(]!! vabeh, ha la scusa che è stato uno dei primi dvd della fox.....ho sbaglio?[?] per il piu' grande successo della storia del cinema, è prevista una collector's 2dvd?? spero proprio di si'...... qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

non se ne sa niente ma è sicuro che prima o poi uscirà una collector's coi fiocchi...
non è possibile che un film come Titanic(che ha fatto ricca la fox)non abbia un video anamorfico,DTS ed extra a go-go(ci sono tanti di quei documentari sul film e interviste che non ne avete neanche idea!)...aspetto superfiducioso,e poi è della Fox mica del cecco!
non è possibile che un film come Titanic(che ha fatto ricca la fox)non abbia un video anamorfico,DTS ed extra a go-go(ci sono tanti di quei documentari sul film e interviste che non ne avete neanche idea!)...aspetto superfiducioso,e poi è della Fox mica del cecco!
-
- Utente Avanzato
è una cosa che non mi sono mai spiegato neanch'io...
pensate che ho in vhs il cofanetto extralusso con tanto di quel materiale da far paura, una confezione a 2 piani con pezzi del copione originale, gadget vari, 2 vhs uno col film ed uno coi vari extra, ed un sacco di altre cose.... (sarà 40x20x15 cm. la confezione!)
ho pensato chissà col dvd che cosa faranno... ed invece NIENTE!
mah....
avrei giurato che per un titolo del genere ci sarebbero state mille versioni... invece niente più di una scarsissima...
boh, che dire... speriamo presto!
Di sicuro c'è che del materiale per gli extra ne hanno per almeno 3 o 4 dischi...
pensate che ho in vhs il cofanetto extralusso con tanto di quel materiale da far paura, una confezione a 2 piani con pezzi del copione originale, gadget vari, 2 vhs uno col film ed uno coi vari extra, ed un sacco di altre cose.... (sarà 40x20x15 cm. la confezione!)
ho pensato chissà col dvd che cosa faranno... ed invece NIENTE!
mah....
avrei giurato che per un titolo del genere ci sarebbero state mille versioni... invece niente più di una scarsissima...
boh, che dire... speriamo presto!
Di sicuro c'è che del materiale per gli extra ne hanno per almeno 3 o 4 dischi...
- dragonfriend
- Utente Senior
- Contatta:
uscirà,vedrete. Non mi stupirei se venisse venduto con il nuovo documentario di cameron (quello portato a Cannes per intenderci, tutto sul relitto)
Comunque ci stanno lavorando.
ciao
Comunque ci stanno lavorando.
ciao
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it
il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm
"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm
"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
- gigliato
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br />L'edizione ora in vendita è scandalosa [xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, non esageriamo. Il video è letterboxed ma non è affatto scadente, l'audio è strepitoso. Lacuna evidente è la totale assenza di contenuti extra.
<br />L'edizione ora in vendita è scandalosa [xx(]
Beh, non esageriamo. Il video è letterboxed ma non è affatto scadente, l'audio è strepitoso. Lacuna evidente è la totale assenza di contenuti extra.
ragazzi,non ha senso accanirsi contro il dvd di titanic ora in commercio,è del 1998!ed è il primo dvd che la Fox ha messo in commercio,quindi è logico che non ci siano extra o Dts o video anamorfico!anzi,per l'epoca era un signor dvd,visto che c'erano solo merdose vhs e i dvd in commercio erano Die hard 3 del cecco([xx(][xx(])o i primi titoli Warner che facevano pena!
la cosa scandalosa piuttosto è che non l'abbiano ancora rieditato!
mi aspetto minimo un'edizione 3 dvd come Cleopatra![^]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />ragazzi,non ha senso accanirsi contro il dvd di titanic ora in commercio,è del 1998!ed è il primo dvd che la Fox ha messo in commercio,quindi è logico che non ci siano extra o Dts o video anamorfico!anzi,per l'epoca era un signor dvd,visto che c'erano solo merdose vhs e i dvd in commercio erano Die hard 3 del cecco([xx(][xx(])o i primi titoli Warner che facevano pena!
Bè scusa, ma anche Contact è del 1998, però è una edizione che non stona affatto con le uscite odierne. Anche tenendo conto del fatto che è di quell'anno, Titanic secondo me è piuttosto scarso...
<br />ragazzi,non ha senso accanirsi contro il dvd di titanic ora in commercio,è del 1998!ed è il primo dvd che la Fox ha messo in commercio,quindi è logico che non ci siano extra o Dts o video anamorfico!anzi,per l'epoca era un signor dvd,visto che c'erano solo merdose vhs e i dvd in commercio erano Die hard 3 del cecco([xx(][xx(])o i primi titoli Warner che facevano pena!
Bè scusa, ma anche Contact è del 1998, però è una edizione che non stona affatto con le uscite odierne. Anche tenendo conto del fatto che è di quell'anno, Titanic secondo me è piuttosto scarso...
Ho comprato a 9,90€ titanic, aspettando che il prezzo calasse visto che avevo sentito parlare malissimo di questo dvd, volendolo rivedere su un supporto comunque nettamente migliore di una vhs. E d'accordo l'edizione non è degna di un film così di successo e pieno di possibili spunti per gli extra ecc.. Però cos'ha di così scandaloso il video? Io l'ho trovato ottimo come l'audio. Leggendo qui http://www.dvdessential.it/Tecnica/video.htm mi sono reso conto che il formato letterbox, che rispetta comunque il formato originale, è il male minore se non si dispone di una tv widescreen. Trovo che la scelta di inserirlo sia sensata. Per una cifra così consiglio l'acquisto in attesa di riedizioni magari solo fra qualche anno.
Il dvd di titanic è uscito nel 2000, quando il formato dvd era già abbastanza rodato, e c'erano già delle collector's edition.Spinoza ha scritto:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
Titanic è stato il primo dvd della fox insieme a Tutti pazzi per Mary, che è un dvd veramente ben fatto, pieno di extra ben fatti e simpatici e con video anamorfico. Quindi non capisco perchè abbiano fatto un'edizione di Titanic così scarna, almeno il video anamorfico potevano farlo, cosa costava? E poi potevano togliere l'inutile traccia italiana 2.0 e mettere l'inglese 5.1, inglese che invece è 2.0..... Insomma questo è un dvd fatto con i piedi, non tirate fuori la storia del dvd che uscito prima di tutti che non è vero, e non si può neanche difendere la fox per il fatto che è stato il suo primo dvd, perchè con Tutti pazzi per Mary (che è uscito, ripeto, lo stesso giorno di Titanic) questa casa distributrice si è tirata la zappa sui piedi da sola.
Bè è chiaro che è stata un'uscita per raggranellare tanti soldi, vista la fama del film, col minimo sforzo, e cioè un dvd ridotto all'osso. Resta un mistero di tanta attesa per una riedizione degna. Strategia di marketing?(e se si quale strategia perchè io non riesco a vederla). Forse fino a che questo dvd attuale continuerà a vendicchiare, ne è un esempio il mio acquisto :)))