[Info] Star Wars 30° Anniversario
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
[Info] Star Wars 30° Anniversario
Salve a tutti, ma il famoso cofanetto di Guerre Stellari con i 6 DVD tutti insieme che si parlava dovesse uscire....si sa nulla a proposito....ormai è ora di farlo uscire...oppure aspettano il Natale 2007 

- Folken
- Utente Avanzato
la 4 dvd? ottimo prezzo...Marv ha scritto:ma lo faranno un cofanetto con solo la nuova trilogia, visto che la vecchia già ce l'ho?
PS: a proposito, al Carrefour l'ho vista a 20 euro(la vecchia) a qualcuno interessa?

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- Folken
- Utente Avanzato
la presi un pò di tempo fa a 34,90 e mi sembrava un buon prezzo, ma 20 euro è un affare... aria di cofanetto?Marv ha scritto:si, è in liquidazioneFolken ha scritto:la 4 dvd? ottimo prezzo...Marv ha scritto:ma lo faranno un cofanetto con solo la nuova trilogia, visto che la vecchia già ce l'ho?
PS: a proposito, al Carrefour l'ho vista a 20 euro(la vecchia) a qualcuno interessa?

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- Glorfindel
- Utente Avanzato
passerà un pò di tempo prima di vedere il cofanetto dell'esalogia
fidatevi, me l'ha detto Obi Wan

La mia collezione - 83 DVD -
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Confermo la storia dei cofanetti a 4 dischi. Ne sono ricomparse fuori centinaia di copie (ma non era fuori catalogo?). Da Euronics è in offerta a 36,90 euro.
Il cofanetto con i 6 dischi arriverà sicuramente. Proprio ieri, nell'attesa, mi sono rivenduto Episodio I e Episodio II (entrambi doppio disco) a 7 euro cad.
Il cofanetto con i 6 dischi arriverà sicuramente. Proprio ieri, nell'attesa, mi sono rivenduto Episodio I e Episodio II (entrambi doppio disco) a 7 euro cad.
Anno prossimo...trentennale...io scommetto su doppia uscita dvd e HD cofanetti con versioni ed extra diversi tra loro e da quelle esistenti...non meno di 10 dischi. Si accettano puntate!!!
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com
"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
- gipal
- Utente Avanzato
- Contatta:
wikipedia inglese ci viene in soccorso:pkdick ha scritto:comunque credo sia più corretto dire esalogia
http://en.wikipedia.org/wiki/Quadrilogy
della serie
3 = trilogia
4 = tetralogia (alien fu un errore storico)
5 = pentalogia
6 = esalogia (giammai sestalogia)
7 = eptalogia
- Folken
- Utente Avanzato
neanche un cofano della trilogia originale con la versione originale + "restaurata" + extra? dal "buon" george mi aspetto questo e altro...Glorfindel ha scritto:passerà un pò di tempo prima di vedere il cofanetto dell'esalogia

Hagakure (I,50)
Marv ha scritto:il giorno della sua morte avremo un cofanetto a 19 dvd(trilogia classica+trilogia classica restaurata+nuova trilogia+dischi extra trilogia classica+dischi extra trilogia classica restaurata+ dischi extra nuova trilogia+disco extra universale) a forma di BARA con sopra scritto "V'ho fregato!"

Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com
effettivamente ogni volta che leggo sestologia sento una fitta al cuore.pkdick ha scritto:comunque credo sia più corretto dire esalogia

Allora perchè i primi tre non sono una terzologia?
qualche moderatore può gentilmente correggere un titolo così sgrammaticato oppure ci piace passare per un forum in cui magari si fanno le pulci al doppiaggio ma poi si massacra la lingua italiana senza pietà?

Saluti
ALCAX
ALCAX
- Gizmo
- Utente Avanzato
- Contatta:
E se poi risorge nella nuova veste di Darth Lucas?McFly28 ha scritto:Marv ha scritto:il giorno della sua morte avremo un cofanetto a 19 dvd(trilogia classica+trilogia classica restaurata+nuova trilogia+dischi extra trilogia classica+dischi extra trilogia classica restaurata+ dischi extra nuova trilogia+disco extra universale) a forma di BARA con sopra scritto "V'ho fregato!"![]()
Gli manderò un biglietto con su scritto. " Hai ragione, ma è stato un piacere"
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
- collezionista
- Utente Senior
spero proprio di no! Altrimenti e vai di nuovo con altre edizioni...!Gizmo ha scritto:E se poi risorge nella nuova veste di Darth Lucas?McFly28 ha scritto:Marv ha scritto:il giorno della sua morte avremo un cofanetto a 19 dvd(trilogia classica+trilogia classica restaurata+nuova trilogia+dischi extra trilogia classica+dischi extra trilogia classica restaurata+ dischi extra nuova trilogia+disco extra universale) a forma di BARA con sopra scritto "V'ho fregato!"![]()
Gli manderò un biglietto con su scritto. " Hai ragione, ma è stato un piacere"
più che altro è il greco che ci viene in soccorsogipal ha scritto:wikipedia inglese ci viene in soccorso:pkdick ha scritto:comunque credo sia più corretto dire esalogia
http://en.wikipedia.org/wiki/Quadrilogy
della serie
3 = trilogia
4 = tetralogia (alien fu un errore storico)
5 = pentalogia
6 = esalogia (giammai sestalogia)
7 = eptalogia

Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
alcax ha scritto:effettivamente ogni volta che leggo sestologia sento una fitta al cuore.pkdick ha scritto:comunque credo sia più corretto dire esalogia![]()
qualche moderatore può gentilmente correggere un titolo così sgrammaticato oppure ci piace passare per un forum in cui magari si fanno le pulci al doppiaggio ma poi si massacra la lingua italiana senza pietà?
miiiiiiiiii quanto la fate lunga, ho scritto prima che era "ironica" la cosa non vedo il perchè di tale accanimento, e non vedo il motivo di cambiare il titolo.
Vedete voi.
- Folken
- Utente Avanzato
Dascyllus ha scritto:alcax ha scritto:effettivamente ogni volta che leggo sestologia sento una fitta al cuore.pkdick ha scritto:comunque credo sia più corretto dire esalogia![]()
miiiiiiiiii quanto la fate lunga, ho scritto prima che era "ironica" la cosa non vedo il perchè di tale accanimento, e non vedo il motivo di cambiare il titolo.
Vedete voi.

Hagakure (I,50)