TomCruise ha scritto:Già ho i primi due, quindi mi limiterò ad acquistare la versione singola, il film non l'ho visto al cinema, posso andare ad occhi chiusi?
bè, per me è il meno riuscito dei tre...ma è decisamente guardabile.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Concordo, decisamente inferiore ai primi due.
Purtroppo quando un progetto subisce questi ritardi e continui cambi di regia nel 90% dei casi non si ottengono riusultati decenti, questo ne è il caso
Beh...(specifico che non ho ancora visto il film)...vediamo anche com'è l'edizione. Se è ricca e ben curata tecnicamente come M:I 2 merita altrochè secondo me ci sono un sacco di film splendidi che in dvd sono riversati in maniera pietosa e senza contenuti speciali...io mi tengo ben alla larga da quelli, poi chiaramente queste son "filosofie" personali, però se ne vien fuori una bella edizione io la prendo a scatola chiusa senza problemi.
Figuriamoci, sono arrivato a spendere 10 euro per la leggenda degli uomini straordinari...
Reddy ha scritto:Beh...(specifico che non ho ancora visto il film)...vediamo anche com'è l'edizione. Se è ricca e ben curata tecnicamente come M:I 2 merita altrochè secondo me ci sono un sacco di film splendidi che in dvd sono riversati in maniera pietosa e senza contenuti speciali...io mi tengo ben alla larga da quelli, poi chiaramente queste son "filosofie" personali, però se ne vien fuori una bella edizione io la prendo a scatola chiusa senza problemi.
Figuriamoci, sono arrivato a spendere 10 euro per la leggenda degli uomini straordinari...
bah io invece faccio la scelta opposta, una ciofeca di film può essere tecnicamente ottima ma la lascio sugli scaffali mentre per un capolavoro posso anche sorvolare sull'assenza di extra o su un riversamento meno buono, insomma se il film è scadente un dts o uno speciale di 2 ore non mi aiuta ad apprezzarlo di più
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
io prendo sia il capolavoro con riversamento scadente, sia il film meno riuscito tecnicamente valido. Sempre che il film non sia alle soglie dell'inguardabilità e che il prezzo non sia al di sopra dei 10 euro.
Si ma noto dalla scheda di DVD Store che la confezione sarà Slipcase!! Quindi al 99,9% Sarà un cartoncino contenente 3 slim amaray o amaray normali!!
Come al solito aspettarsi un digiè sperare in troppa grazia qui da noi!!
Quindi possedendo i primi due prenderò solo il terzo!
Beh, personalmente torvo MI3 inferiore al primo episodio ma superiore al secondo che altro non era che un ammasso frenetico di azione scontata con una trama debolissima. Il terzo ok, rimane tipicamente hollywoodiano ma almeno la storia è ricca di colpi di scena e il cattivo di turno poi... E' veramente cattivo!! Lo comprerò di sicuro!
Rick ha scritto:Beh, personalmente torvo MI3 inferiore al primo episodio ma superiore al secondo che altro non era che un ammasso frenetico di azione scontata con una trama debolissima. Il terzo ok, rimane tipicamente hollywoodiano ma almeno la storia è ricca di colpi di scena e il cattivo di turno poi... E' veramente cattivo!! Lo comprerò di sicuro!
Quoto in pieno, anche la mia preferenza si esprime in questa scala: 1 - 3 - 2
Scendere di prezzo non lo so, contando che non l'ho ancora vista fuori dal cofanetto...quindi...aspettiamo di vedere il nuovo cofanetto con tutti e 3 gli episodi...magari tra un annetto e mezzo la troveremo a 12.90...
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center][/align]
Pharies ha scritto:Scendere di prezzo non lo so, contando che non l'ho ancora vista fuori dal cofanetto...quindi...aspettiamo di vedere il nuovo cofanetto con tutti e 3 gli episodi...magari tra un annetto e mezzo la troveremo a 12.90...
annetto e mezzo?
Ultima modifica di Ying Yang il sabato 16 settembre 2006, 18:58, modificato 1 volta in totale.