ho letto su IMDb che al primo posto della Top 250 c'è Il Padrino.
mi chiedo... quanti di voi non lo ha nella propria dvdteca?
è solo una curiosità la mia, in quanto non mi ha mai attirato questo film.
Chi ha votato "sopravalutato"???:evil: Roba da matti! Ho il cofanetto! Arte pura! Distillata! (appena inferiore nel terzo capitolo ma pur sempre notevole)
Io pultroppo ancora non l'ho preso anche se è il mio film preferito, e secondo il vero e unico FILM. Non l'ho ancora preso per 2 motivi. Non sono soddisfatto delle normali edizioni in amary e vorrei prendere il cofanetto, ma d'altronde il prezzo del cofanetto è troppo esoso per le mie tasche. Adesso ho visto che da BB (grazie all'uscita del videogames) è possibile acquistare gioco+film a soli 59.90 quindi approfitterò dell'offerta al più presto e a quel punto prenderò anche gli altri 2
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.
GeminiAle ha scritto:Io mi piazzo a metà: SI ce l'ho! La mega confezione di velluto con tanto di CD della soundtrack e tutti e tre i film (+ altra robetta)
NO... non l'ho ancora visto! :roll:
Non mi è venuta ancora la voglia almeno.... cmq è lì, quando mi verrà l'ispirazione è bello che pronto!
curiosa questa cosa!
c'è chi lo ha comprato e ancora non l'ha visto, e chi non lo ha (come me) che l'ha visto
Quando acquistai i 3 dvd conoscevo già la trilogia a memoria. Secondo me sono capolavori assoluti, posseggo anche la colonna sonora originale e ho letto i libri!
Pura arte, non si discute!
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
GeminiAle ha scritto:Io mi piazzo a metà: SI ce l'ho! La mega confezione di velluto con tanto di CD della soundtrack e tutti e tre i film (+ altra robetta)
NO... non l'ho ancora visto! :roll:
Non mi è venuta ancora la voglia almeno.... cmq è lì, quando mi verrà l'ispirazione è bello che pronto!
curiosa questa cosa!
c'è chi lo ha comprato e ancora non l'ha visto, e chi non lo ha (come me) che l'ha visto
Io vi ammazzerei di botte tutti e due!
Si scherza eh...
( )
e la smetta di toccarmi il cu*o!
La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale. Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
Fino a pochi mesi fa non conoscevo questa trilogia , grazie al mulo mi sono sparato la trilogia in un week-end, meraviglioso!!!, poi grazie al 3x2 BB l'ho comprato originale a 19.80!
Come Baskerville e Galbo credo di aver visto i Padrini una quantità di volte non calcolabile, ho dovuto riacquistare le VHS a causa dell'usura.
Aspetto di acquistare il cofanetto nella speranza che calino i prezzi.
Ho acquistato l'anno scorso il cofanetto "liscio" (tra l'altro a circa 38 Euro tramite Club Nokia) dopo aver visto i film grazie ad un mio amico.
Effettivamente il terzo è il meno riuscito della serie, comunque un cofanetto che non può mancare in una dvdteca che si rispetti.
Non ho "i padrini" in dvd, ho visto solo i primi due e no, sebbene trovo che siano film ottimi non sono fra i miei preferiti e questo fa si che io non abbia ancora avuto voglia di spendere dei soldi per comprarmeli.
E penso anche che nella storia del cinema ci sia di molto meglio, ma non ditelo a nessuno.
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
MelvinUdall ha scritto:Non ho "i padrini" in dvd, ho visto solo i primi due e no, sebbene trovo che siano film ottimi non sono fra i miei preferiti e questo fa si che io non abbia ancora avuto voglia di spendere dei soldi per comprarmeli.
E penso anche che nella storia del cinema ci sia di molto meglio, ma non ditelo a nessuno.
Film migliori.....forse.....trilogie migliori....difficile!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
Ho scoperto la Famiglia Corleone alla tenera età di 15 anni.
Dopo aver letto il libro(meraviglioso) li fittai tutti e 3 e li vidi tutto di un fiato nello stesso giorno,non ci capii un c....
Da allora ad oggi avro visto la saga di Don Vito e Don Michele una centinaia di volte.
Da allora la mia unica ragione di vita fu seguire le orme dei padrini ed oggi a 25 anni SONO PADRINO..........................................................del mio cuginetto piccolo!!!
IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA!!!!
Baciamo le mani!!!
Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un Vero Uomo. Marlon Brando - Il Padrino