Russ Meyer collection

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
ivs
Moderatore
Moderatore

Russ Meyer collection

Messaggio da ivs »

Sony Pictures,su etichetta Digivision,pubblicherà in DVD quasi tutta la fimografia del dissacrante Russ Meyer.

http://www.dvdweb.it/index.mv?114103731 ... 0226195654

In programma ci sono 8 dei 10 film girati dal mitico Russ:

- Faster Pussycat! Kill! Kill!
- MotorPsycho!
- Lorna
- Mondo Topless
- Vixen
- Supervixen
- Beneath the Valley of the Ultra-Vixens
- Up!

I primi 4 saranno Beneath the Valley of the Ultra-Vixens (Marzo),Up! (Marzo),Vixen! (Maggio) e Supervixen (Maggio).

Gli ultimi quattro titoli,in uscita dopo l'estate,saranno Faster Pussycat! Kill! Kill!,MotorPsycho,Lorna e Mondo Topless.

I master credo siano quelli utilizzati per le edizioni UK della Arrows.

Ogni film avrà formato video originale rispettato,audio Ing 2.0 e Ita 2.0 e 5.1. Inoltre saranno presenti subs Ita e Ing.

Non si sa ancora niente sugli eventuali contenuti extra ma non ci conterei molti visto che è già un miracolo vedere in Italia questo genere di film. ;)

p.s:credo che a Natale ci sarà un bel cofanetto visto che tutti i film hanno la medesima fascetta col titolo "Russ Meyer".

Io aspetto prima di prendere i singoli e poi pentirmene.;)
ReiKo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da ReiKo »

Immagine bidico!
..ENDLESS RAIN..
Immagine
nocciolo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da nocciolo »

Io ho mitiche vhs Domovideo originali, le registrazioni di Fuori Orario e i dvd usciti in UK e quindi prima di procedere all'acquisto sarò molto cauto ;) :-) ;)

Per chi volesse appronfondire il cinema della buonanima di Meyer consiglio questo:

Immagine

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Redbarry
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Redbarry »

nocciolo ha scritto:Io ho mitiche vhs Domovideo originali, le registrazioni di Fuori Orario e i dvd usciti in UK e quindi prima di procedere all'acquisto sarò molto cauto ;) :-) ;)

Per chi volesse appronfondire il cinema della buonanima di Meyer consiglio questo:

Immagine

Saluti Immagine

Anche io ho alcuni film registrati su Fuori orario. Veri gioiellini, soprattutto Faster Pussycat. Non credo che questi film siano mai stati doppiati in italiano (chiedo conferma). In questo caso quindi il 5.1 con nuovo doppiaggio, che in realtà sarà il primo doppiaggio, può avere senso, a differenza di altre situazioni che ormai conosciamo tutti. Certo sarà difficile resistere fino a Natale per un eventuale cofano. Le covers sono graficamente brutte.

In occasione della morte di Meyer sul sito della Granata (credo) feci richiesta del volume da te indicato, ma non mi è mai arrivato nulla. Poi quel momento di curiosità mi è passato e non ho insistito.
Retrovertigo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da Retrovertigo »

bella notizia :-24
Immagine
Immagine
PER SCAMBI IN DVD www.listadvd.tk
Wild Bill Kelso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Wild Bill Kelso »

Io ho ancora tutte le vhs (tranne mondo topless) uscite anni orsono per la Domovideo...naturalmente la sostituirò al più presto con le loro analoghe versioni in DVD :dance
Wild Bill Kelso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Wild Bill Kelso »

A tutt'oggi sono usciti "Up" e "Ultravixens".
Allora, chi di voi prodi forumisti può fare una breve recensione tecnica...dirci insomma se la qualità audio/video è apprezzabile, oppure sono le solite ciofeche made in italy (cosa per la quale, ahimè, sono più propenso a credere).

:-9
Rispondi