Ho fame di DVD!Dopo aver superato la crisi d'acquisto tra due consolle portatili ritorno alla mia passione...I FILM!COnsigliatemi un pò di film decenti...HO FAME!!!!
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center][/align]
Ricostruzione di Martinelli sull'omicidio Moro con Giannini la Rocca e Donald Sutherland. A me è piaciuto un sacco, anche perchè IMHO si avvicina probabilmente moltissimo alla verità mai dimostrata, fotografia fantastica girato in una Siena davvero splendida. Il nipote di Aldo Moro che suona sui titoli di coda...
Da prendere assolutamente e poi qualità a/v ottima.
Grazie mille!Di "Paolo Borsellino" ho l'edizione speciale a due dischi, poi ho acquistato recentemente "Ora e per sempre"film sul grande Torino!Mi sorge una domanda: la fiction che hanno dato recentemente in tv sul grande Torino uscirà mai in DVD in un'edizione decente? l'ho acquistato su Sorrisi, ma nessun extra ...
[align=center][/align]
Pharies ha scritto:ho acquistato recentemente "Ora e per sempre" film sul grande Torino!
Grandissimo
Pharies ha scritto:Mi sorge una domanda: la fiction che hanno dato recentemente in tv sul grande Torino uscirà mai in DVD in un'edizione decente? l'ho acquistato su Sorrisi, ma nessun extra ...
Io l'ho registrato con il dvd-recorder dal satellite, ma non so se è prevista un'uscita a breve.
Pharies ha scritto:Lorbull, ma sei di Torino!!!!se hai MSN ci sentiamo, magari si va a vedere qualche partita insieme!
Sono di Trieste ma a Torino qualche trasferta me la faccio ogni anno, ho parecchi amici in Maratona. Seguo poi ovviamente sempre le trasferte nel triveneto. Se vuoi venire qui a vederti Triestina-Toro al Nereo Rocco ai primi di maggio, magari decisiva per la promozione ti ospito a casa mia per il week-end No MSN ma forum Toronews.
Alla fine non ho preso nessuna consolle..volevo la PSP ma il prezzo è ancora alto...attenderò!
Ieri ho acquistato NOSFERATU - F.W. MURNAU...lo cercavo da tempo!
[align=center][/align]