Non ho una grande competenza sui diffusori Home Teatre, certo non comprerei le acustimass 10 per ascoltare la musica (posseggo delle modeste hyper della Chario) ma a me sembra che per il cinema sia il miglior sistema, a parità di dimensioni, che ci sia!!! certo se le dimensioni aumentano la scelta diventa ampissima.
Troverò qualcuno che è in accordo con me?
ciao a tutti
Ma le Bose fanno così schifo????
Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno
Ma hai davvero così poco spazio ??
Non hai bisogno di metterti in casa 5 frigoriferi, ma tra un cubo di 8 centimetri ed un cubo di 20 c'è molta differenza !!
Comunque hai ragione: a parità di dimensione sono probabilmente il sistema migliore.
Ricordati una cosa: si tratta però sempre di un compromesso.
saluti
Non hai bisogno di metterti in casa 5 frigoriferi, ma tra un cubo di 8 centimetri ed un cubo di 20 c'è molta differenza !!
Comunque hai ragione: a parità di dimensione sono probabilmente il sistema migliore.
Ricordati una cosa: si tratta però sempre di un compromesso.
saluti
si caro, per il fattore moglie hai ragione, ma non hai idea di quanti casini tra dischi in vinile, cd, video cassette, dvd, chitarre, percussioni, computer ecc. ho tra i piedi quindi il compromesso era: o quelle microscopiche o niente..........sigh!!!!
Poi sul televisore non avevo spazio per mettere un centrale che fosse anche di un cm più grande.
anche le kef eggs non sarebbero "entrate".
Comunque il compromesso è stato un obbligo!!!
Per le bose, andrebbero bene se costassero la metà!
Grazie per i consigli e ciao
PS: la musica l'ascolto con nad e chario che mi sembra un pochino meglio.
Poi sul televisore non avevo spazio per mettere un centrale che fosse anche di un cm più grande.
anche le kef eggs non sarebbero "entrate".
Comunque il compromesso è stato un obbligo!!!
Per le bose, andrebbero bene se costassero la metà!
Grazie per i consigli e ciao
PS: la musica l'ascolto con nad e chario che mi sembra un pochino meglio.