Best Movie

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Best Movie

Messaggio da bigdrugo »

Io ve la consiglio!

questo mese trovate in allegato GRATIS un dvd con 75 minuti di trailer!
tutti film della nuova stagione!

178 pagine!

in copertina Harry Potter

:-9
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Re: Best Movie

Messaggio da Galbo »

bigdrugo ha scritto:Io ve la consiglio!

questo mese trovate in allegato GRATIS un dvd con 75 minuti di trailer!
tutti film della nuova stagione!

178 pagine!

in copertina Harry Potter

ma com'è il livello della rivista ? :-9
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Io la ritiro gratis ogni mese al MultisalaMedusa. Lo sapevo che questo mese usciva in edicola con il DVD dei trailers. Domani vedo se lo recupero.
rizzonico
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da rizzonico »

Personalmente la compro da circa un anno e mezzo e la trovo molto buona.
In linea di massima presentano semplicemente i film in uscita, ma tra le righe si possono trovare buoni spunti critici.
Costa pochissimo, provarlo non costa nulla
piacmax
Utente
Utente

Messaggio da piacmax »

Gli articoli sono un pò striminziti, però è ottima per avere una panoramica di cosa c'è al cinema (e costa poco!)
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
skeletor
Utente
Utente

Messaggio da skeletor »

come rivista mi piace (non che la concorrenza sia agguerrita), c'è tanta pubblicità, ma questo sicuramente per tenere basso il prezzo di copertina. promossa. con il dvd, a quel prezzo, è imperdibile. ci sono anche trailer di film che usciranno nel 2006.
fiorina
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da fiorina »

Concordo sono diversi anni ormai che la leggo, e per farsi un'idea delle uscite è l'ideale.
- Non ci si uccide per amore, basta aspettare.
- E allora non mi uccido per amore, mi uccido per impazienza!!!
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Glorfindel »

ank'io la leggo...niente di eccezionale ma ti da un pò di inforamzioni sulle nuove uscite e qualke recensione ogni tanto è interessante...
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”

"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

gli articoli (non le rece) sono interessanti ed hanno un buon punto di vista critico.

le rece sono normali, nulla di chè!

si è vero che è pieno dipubblicità, ma recuperano! nel senso che questa non supera le pagine dedicate al cinema! per questo ci sono 180 pagine. x 2€ è ottima!
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

bigdrugo ha scritto:gli articoli (non le rece) sono interessanti ed hanno un buon punto di vista critico.

le rece sono normali, nulla di chè!

si è vero che è pieno dipubblicità, ma recuperano! nel senso che questa non supera le pagine dedicate al cinema! per questo ci sono 180 pagine. x 2€ è ottima!
devo darci un'occhiata :roll:
gianturco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da gianturco »

mi avete fatto venire voglia di correre all'edicola, 75 min. di trailers, quasi quasi...
nessuna pietà per il cane di satana
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Anche questo mese esce con Best Movie un dvd pieno di trailers a soli 2 €. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da kuso »

Davvero buona come rivista.
Secondo me per certi versi superiore anche a CIAK.
Ormai nelle edicole sono le uniche due riviste sul cinema che non vengono vendute con un DVD allegato e obbligatorio.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
fabio1162
Utente
Utente

Messaggio da fabio1162 »

confermo anche io...buon rapporto qualità/ prezzo :-9
Immagine
luke71
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da luke71 »

E' possibile anche abbonarsi e riceverla a casa per 20 euro ricevendo in omaggio un dvd a scelta tra:

NON TI MUOVERE
WHAT'S WOMAN WANTS
FIGHT CLUB

Praticamente è quasi regalata,del resto è una rivista quasi promozionale sul cinema,anzi senza quasi.
La cosa assurda se vogliamo è che è meglio anche di Ciak a livello critico e di interesse degli articoli a mio parere.
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Questo mese (Novembre) il primo episodio di Prison Break in dvd sempe a 2 €!
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Homer »

ci vuol poco ad essere meglio di ciak!
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da kuso »

Ormai è un appuntamento mensile fisso.
Non raggiunge le vette di CULT FICTION(secondo me la miglior rivista di cinema di sempre.Stranamente sospesa), ma è davvero succosa.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Preso!
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

Essendo un dvd promozionale non m'aspettavo molto, e infatti come preventivato il dvd con il primo episodio di "Prison Break" in regalo con "Best Movie" non ha l'audio originale. Ciò che lo rende sostanzialmente un pacco è il formato 1.33:1. :-7

Va beh.
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

j ha scritto:Essendo un dvd promozionale non m'aspettavo molto, e infatti come preventivato il dvd con il primo episodio di "Prison Break" in regalo con "Best Movie" non ha l'audio originale. Ciò che lo rende sostanzialmente un pacco è il formato 1.33:1. :-7

Va beh.
bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spese :-4
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da kuso »

Galbo ha scritto:bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spese :-4
???????????

Raga stiamo parlando di una rivista che costa 2(DUE!!) euro.
Oggi con questo prezzo in edicola non ti compri neanche un pacchetto di figurine.

E nonostante il prezzo,di materiale da laggere c'è ne davvero parecchio.
Anzi... negli ultimi 3/4 numeri hanno anche aumentato le pagine.

Allegano ogni tanto un DVD. Prison Break questo mese. I Trailer del 2007 il mese scorso. Sempre a 2(DUE!!) euro.

Intanto uno come me che non ha mai visto il serial, ha la possibilita di vedere la prima puntata di Prison Break. Sempre al prezzo della rivista di 2(DUE!!) euro.

Si..la qualità non sarà eccelsa!!!! Audio solo italiano.(neanche fosse rumeno) Formato 1.33:1 (eh già....che tragedia)

Ma dai..raga...non parliamo di pacco, quando questa è l'unica rivista di cinema decente(ormai CIAK è morta) che non esce con il c*zz* di film allegato.

Invece di strorcere il naso(quando tra l'altro non ne esiste il motivo), vediamo di apprezzare coloro che ancora puntano sulla qualità della rivista per vendere e non sul film che allegano!!!
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Homer »

kuso ha scritto:
Galbo ha scritto:bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spese :-4
???????????

Oggi con questo prezzo in edicola non ti compri neanche un pacchetto di figurine.

Allegano ogni tanto un DVD. Prison Break questo mese. I Trailer del 2007 il mese scorso. Sempre a 2(DUE!!) euro.

Intanto uno come me che non ha mai visto il serial, ha la possibilita di vedere la prima puntata di Prison Break. Sempre al prezzo della rivista di 2(DUE!!) euro.

Si..la qualità non sarà eccelsa!!!! Audio solo italiano.(neanche fosse rumeno) Formato 1.33:1 (eh già....che tragedia)

Ma dai..raga...non parliamo di pacco, quando questa è l'unica rivista di cinema decente(ormai CIAK è morta) che non esce con il c*zz* di film allegato.

Invece di strorcere il naso(quando tra l'altro non ne esiste il motivo), vediamo di apprezzare coloro che ancora puntano sulla qualità della rivista per vendere e non sul film che allegano!!!
quoto
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

kuso ha scritto:
???????????

forse non hai capito, non mi riferivo alla qualità della rivista (che tra l'altro non ho mai letto) ma al fatto che i dvd allegati alle riviste sono spesso (non sempre) delle fregature. A mio parere non è concepibile che nel 2006 un dvd non abbia la lingua originale per cui non lo prendo neanche a 2 (DUE!!) euro. Sono stato chiaro ?
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

E comunque "Best Movie" più che una rivista di cinema è una vetrina ai limiti del promozionale che presenta i film in uscita. Niente di male in questo, sia chiaro, e purtroppo "Ciak" è calato tanto da essergli pericolosamente vicino, ma la percentuale di "cinema" in "Best Movie" tende alllo zero.
Rispondi