questo mese trovate in allegato GRATIS un dvd con 75 minuti di trailer!
tutti film della nuova stagione!
178 pagine!
in copertina Harry Potter

Moderatore: darkglobe
ma com'è il livello della rivista ?bigdrugo ha scritto:Io ve la consiglio!
questo mese trovate in allegato GRATIS un dvd con 75 minuti di trailer!
tutti film della nuova stagione!
178 pagine!
in copertina Harry Potter
devo darci un'occhiata :roll:bigdrugo ha scritto:gli articoli (non le rece) sono interessanti ed hanno un buon punto di vista critico.
le rece sono normali, nulla di chè!
si è vero che è pieno dipubblicità, ma recuperano! nel senso che questa non supera le pagine dedicate al cinema! per questo ci sono 180 pagine. x 2€ è ottima!
bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spesej ha scritto:Essendo un dvd promozionale non m'aspettavo molto, e infatti come preventivato il dvd con il primo episodio di "Prison Break" in regalo con "Best Movie" non ha l'audio originale. Ciò che lo rende sostanzialmente un pacco è il formato 1.33:1.![]()
Va beh.
???????????Galbo ha scritto:bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spese
quotokuso ha scritto:???????????Galbo ha scritto:bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spese
Raga stiamo parlando di una rivista che costa 2(DUE!!) euro.
Oggi con questo prezzo in edicola non ti compri neanche un pacchetto di figurine.
E nonostante il prezzo,di materiale da laggere c'è ne davvero parecchio.
Anzi... negli ultimi 3/4 numeri hanno anche aumentato le pagine.
Allegano ogni tanto un DVD. Prison Break questo mese. I Trailer del 2007 il mese scorso. Sempre a 2(DUE!!) euro.
Intanto uno come me che non ha mai visto il serial, ha la possibilita di vedere la prima puntata di Prison Break. Sempre al prezzo della rivista di 2(DUE!!) euro.
Si..la qualità non sarà eccelsa!!!! Audio solo italiano.(neanche fosse rumeno) Formato 1.33:1 (eh già....che tragedia)
Ma dai..raga...non parliamo di pacco, quando questa è l'unica rivista di cinema decente(ormai CIAK è morta) che non esce con il c*zz* di film allegato.
Invece di strorcere il naso(quando tra l'altro non ne esiste il motivo), vediamo di apprezzare coloro che ancora puntano sulla qualità della rivista per vendere e non sul film che allegano!!!
forse non hai capito, non mi riferivo alla qualità della rivista (che tra l'altro non ho mai letto) ma al fatto che i dvd allegati alle riviste sono spesso (non sempre) delle fregature. A mio parere non è concepibile che nel 2006 un dvd non abbia la lingua originale per cui non lo prendo neanche a 2 (DUE!!) euro. Sono stato chiaro ?kuso ha scritto:???????????Galbo ha scritto:bisogna sempre diffidare dei prodotti da edicola, io l'ho imparato a mie spese
Raga stiamo parlando di una rivista che costa 2(DUE!!) euro.
Oggi con questo prezzo in edicola non ti compri neanche un pacchetto di figurine.
E nonostante il prezzo,di materiale da laggere c'è ne davvero parecchio.
Anzi... negli ultimi 3/4 numeri hanno anche aumentato le pagine.
Allegano ogni tanto un DVD. Prison Break questo mese. I Trailer del 2007 il mese scorso. Sempre a 2(DUE!!) euro.
Intanto uno come me che non ha mai visto il serial, ha la possibilita di vedere la prima puntata di Prison Break. Sempre al prezzo della rivista di 2(DUE!!) euro.
Si..la qualità non sarà eccelsa!!!! Audio solo italiano.(neanche fosse rumeno) Formato 1.33:1 (eh già....che tragedia)
Ma dai..raga...non parliamo di pacco, quando questa è l'unica rivista di cinema decente(ormai CIAK è morta) che non esce con il c*zz* di film allegato.
Invece di strorcere il naso(quando tra l'altro non ne esiste il motivo), vediamo di apprezzare coloro che ancora puntano sulla qualità della rivista per vendere e non sul film che allegano!!!