Nascosto nel Buio (Hide and Seek) - John Polson

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
Jimbo
Utente
Utente

Nascosto nel Buio (Hide and Seek) - John Polson

Messaggio da Jimbo »

Ho noleggiato il film uscito ieri "Nascosto nel buio - Hide and Seek", con Bob DeNiro e la Dakota.....prima della visione del film però il dvd mi chiede di scegliere tra 2 versioni diverse dello stesso: "Versione Cinematografica" e "Versione Alternativa - Il Destino di Emily".....quale mi sparo? Si tratterà solo di un finale alternativo oppure cos'altro? Chi ne sa di più?

Jimbo

Immagine
DirK_the_Daring
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da DirK_the_Daring »

bè, se non l'hai visto...... io ti direi prima di vedere la versione cinematografica e poi quella alternativa ( visto che si chiama il destino di emily....penso si riferisca al finale)
:-21
Jimbo
Utente
Utente

Messaggio da Jimbo »

DirK_the_Daring ha scritto:bè, se non l'hai visto...... io ti direi prima di vedere la versione cinematografica e poi quella alternativa ( visto che si chiama il destino di emily....penso si riferisca al finale)
:-21
Si è che appunto non vorrei rivederemi tutto il film identico per poi magari avere 30 secondi diversi nel finale (ammesso che poi il film mi piaccia)......questa versione da noleggio cmq è priva di extra, mentre vedo che l'edizione da vendita che esce a fine agosto ne avrà diversi, tra cui appunto 4 finali alternativi......

Jimbo
MarcoSly
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da MarcoSly »

filmettuncolo che sguazza nella mediocrità peraltro..
La missione non è finita, non è finito un bel niente: non è un interruttore che si può spegnere!

Forum di riferimento italiano su Stallone:

http://www.forumfree.net/index.php?s=20 ... 8b2&c=2436
Rispondi