Ho noleggiato il film uscito ieri "Nascosto nel buio - Hide and Seek", con Bob DeNiro e la Dakota.....prima della visione del film però il dvd mi chiede di scegliere tra 2 versioni diverse dello stesso: "Versione Cinematografica" e "Versione Alternativa - Il Destino di Emily".....quale mi sparo? Si tratterà solo di un finale alternativo oppure cos'altro? Chi ne sa di più?
bè, se non l'hai visto...... io ti direi prima di vedere la versione cinematografica e poi quella alternativa ( visto che si chiama il destino di emily....penso si riferisca al finale)
DirK_the_Daring ha scritto:bè, se non l'hai visto...... io ti direi prima di vedere la versione cinematografica e poi quella alternativa ( visto che si chiama il destino di emily....penso si riferisca al finale)
Si è che appunto non vorrei rivederemi tutto il film identico per poi magari avere 30 secondi diversi nel finale (ammesso che poi il film mi piaccia)......questa versione da noleggio cmq è priva di extra, mentre vedo che l'edizione da vendita che esce a fine agosto ne avrà diversi, tra cui appunto 4 finali alternativi......