Ciao a tutti, ho trovato questo dvd a 5,90, mi consigliate di prenderlo oppure spenderli per qualcos'altro??
Il film non l'ho mai visto ma gli interpreti principali e il regista sono di estrema caratura.
Non so che fare , ma che tipo di film è??
premesso che a quel prezzo io comprerei anche una "seconda scelta" per la mia collezione; per The Game.......non star a pensarci oltre compralo ( bel film. avvicente, intrigante, bel finale).....
direi 7 al film, 5-6 al dvd
Faccio un po' la voce fuori dal coro, a me The Game non è piaciuto per niente. Ennesima delusione da parte di Fincher
Ovvio che per quel prezzo puoi anche rischiare, comunque sconsglio.
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
bel thriller, originale e spiazzante. consigliato.
il dvd l'ho comprato a 5,9 da mediaworld l'altro giorno ma nn l'ho ancora visto e non posso giudicare; tuttavia la qualità tecnica non mi sembrava granchè.
La missione non è finita, non è finito un bel niente: non è un interruttore che si può spegnere!
visto oggi e grande film. acquisto consigliato, tra l'altro si trova anche alla esso quindi.
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Glauco ha scritto:Si visto che è un'"ottima" edizione cecchi gori ...
si, ok edizione cosi così, ma il film merita e per 5,90 si può fare
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
leone510 ha scritto:Io di sicuro, ho sempre evitato il Cecchi Gori e il film mi piace moltissimo, ma aspetto che qualcuno mi confermi che il doppiaggio è l'originale!
Preso il dvd a 7,99, curiosità... sul retro per errore c'è scritto 1h e 43 minuti, ma il film non dura 103 minuti, ma 123 giusto? Hanno sbagliato di 20 minuti!
Anche i bd hanno la durata sbagliata sul retro (vedete amazon) sono segnalati 1h e 48, quindi 108 minuti invece di 128 minuti!
Voglio capire un errore se ti dicono che dietro la locandina bisogna scrivere 123 e tu per sbaglio capisci 103, ma poi sul bd ti dicono 128 e tu capisci 108 allora sei deficiente!