avevo notato anch'io!speravo fosse un errore il biscione li dà in uscita per il 31/12/05
che asini
e poi dicono che le copie sono illegali!uff almeno io nausicaa me lo posso vedere quando ho voglia!
cmq rimangono degli asini
Sembra, ma è tutto da verificare, che i due titoli in oggetto non sarano più gestite dalla Buena Vista ma da un'altra casa distributrice.
La speranza di un trattamento migliore nei confronti di questi bellissimi titoli è il minimo che si possa aspettare.
Solo il tempo ci dirà....
i dvd sono già stati fatti praticamente. C'è la confezione, il doppiaggio è già stato finito da un millennio, pure la pubblicità dell'uscita in contemporanea con Laputa hanno fatto manca solo la distribuzione. Che aspettano ??
Porco rosso lo aspettavo con il cuore io ho versione così così in inglese, ma nelle due visioni mi ha incantato. Vedere Miyazaki rendere visiva una storia girata in Italia e Adriatico (che è il mio mare) è stato veramente il massimo, il sogno di potermelo godere in una edizione degna si è purtroppo Infranto. Mi dispiace ovviamente anche per il capolavoro (ma che non possiedo) Nausicaa.
dei film non si discute, sono appassionato del Ghibli da anni. Ma la speranza nelle uscite l'ho definitivamente persa 1 anno fa. mo se non vedo non ce credo. Non mi illudo e non sono in infinita attesa, in poche parole vivo meglio.
buru ha scritto:Porco rosso lo aspettavo con il cuore io ho versione così così in inglese, ma nelle due visioni mi ha incantato. Vedere Miyazaki rendere visiva una storia girata in Italia e Adriatico (che è il mio mare) è stato veramente il massimo, il sogno di potermelo godere in una edizione degna si è purtroppo Infranto. Mi dispiace ovviamente anche per il capolavoro (ma che non possiedo) Nausicaa.
Scandaloso che l'Italia, Paese così amato da Miyazaki, riservi questo trattamento a questo straordinario regista..
sembra farsi viva una nuova data per il dvd Porco rosso!!!
il 17 maggio in Dvd e Vhs sempre da parte di BV
stiamo a vedere.....ma onestamente non ci credo molto.....
l'unica cosa che vi consiglio è tenervi i soldi e non comprare in internet su prenotazione di uscita come hanno fatto molti. Aspettate che esca veramente e poi comprate. Ormai anche fonti che conosco sono parecchio spiazzate riguardo le date di uscita.
E' un peccato vedere che anche la più infima commediola estiva o anche un qualsiasi horror giovanilista escano in DVD e poi due CAPOLAVORI del genere subiscano tutto questo atroce travaglio!
Beh... siamo sempre nel Bel Paese del Sole, del Mare, della pizza.......