Incredibile ma vero ma 20th Century Fox italiana è stata la prima al mondo (probabilmente un errore dell'ufficio stampa) ad annunciare il rilascio, nel primo quadrimestre del 2005, della edizione a 4 DVD di questo film.
Per ora le news riguardanti i contenuti speciali sono:
- 4 DVD
- comento audio di Cameron;
- video anamorfico;
- DTS
A presto arriverranno tutte le altre caratteristiche, ma si annuncia una edizione di riferimento!
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Per i non francofoni vi riassumo quanto scritto. In sostanza non si sa ancora nulla sulle caratteristiche tecniche di questa riedizione (si parla anche di una DC, della cui presenza ne ha accennato Cameron lo scorso anno), nè sul numero di DVD, nè su quali extra saranno presenti, ecc...
Di certo si sa che che il master sarà un nuovo 16:9 anamorfico e l'audio in DTS. La data d'uscita è prevista per ottobre 2005.
Comunque avevo letto da più fonti che è molto probabile che venga fatta una director's cut di quasi 4 ore! :yikes
Ma com'è possibile?
Una DC di 4 ore significherebbe quasi il doppio di durata!!!!
Da dove salta fuori tutto quel materiale "già girato"???
Io in vhs ho la limited edition farcita di tutto e di più... ma non c'è quel tipo di materiale... sono per lo più dietro le quinte, documentari, gadget e robe simili...
Bph... mi pare strano che avessero quasi 2 ore di scene già girate, mai usate, e che non se fosse mai saputo nulla "fin'ora!!"...
boh... voi che ne pensate?
Comunque avevo letto da più fonti che è molto probabile che venga fatta una director's cut di quasi 4 ore! :yikes
Ma com'è possibile?
Una DC di 4 ore significherebbe quasi il doppio di durata!!!!
Da dove salta fuori tutto quel materiale "già girato"???
Io in vhs ho la limited edition farcita di tutto e di più... ma non c'è quel tipo di materiale... sono per lo più dietro le quinte, documentari, gadget e robe simili...
Bph... mi pare strano che avessero quasi 2 ore di scene già girate, mai usate, e che non se fosse mai saputo nulla "fin'ora!!"...
boh... voi che ne pensate?
Guarda che il film durava 3h14', quindi sarebbero una quarantina di minuti.
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu