io non comprerei e non comprerò MAI un dvd/bd francese.sanyinet ha scritto:ah che brutto titolo in francese.. non comprerei mai anche se esce una mega super maxi special director edition cut con mega gift dello squalo![]()
R.
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
io non comprerei e non comprerò MAI un dvd/bd francese.sanyinet ha scritto:ah che brutto titolo in francese.. non comprerei mai anche se esce una mega super maxi special director edition cut con mega gift dello squalo![]()
dvd-store.it ha scritto:no non mi risulta..sanyinet ha scritto: una domanda, il bluray LO SQUALO sarà in amaray oppure digibook dove parlano in giro?
ciao!
Ahhhh!! questo significa che dobbiamo per forza aspettare qualche recensione a disco uscitowalkabout ha scritto:Ingle, prima accertati che vi sia realmente l'italiano. http://www.blu-ray.com/movies/Jaws-Blu-ray/41681/
Io non ne sarei così sicuro, se le specifiche riportate da Dvd-Store sono accurate, il vecchio doppiaggio ITA lo si troverà anche in altri paesi europei.luctul ha scritto:ma anche ci fosse mancherebbe al 100% il doppiaggio originale e francamente .....
Mai parlato di dappertutto, ma in Spagna e Francia qualche seria possibilità c'èluctul ha scritto:beh...non è che sia matematico che se sul nostro bd c'è...allora c'è anche all'estero dappertutto
Mai detto che l'audio ITA sia presente in UK, in questo momento NON è possibile fare previsioni.luctul ha scritto:....e comunque per la steel uk....non c'è certezza di nessun doppiaggio storico o meno...anzi blu-ray.com (di solito accurato)non lo cita proprio....