Salvate il Soldato Ryan SE

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
stefano76
Utente
Utente
Contatta:

Salvate il Soldato Ryan SE

Messaggio da stefano76 »

Ho visto questo dvd in bella confezione sotto casa mia al prezzo di 12.90 euro....La cosa che mi frena riguardo all'acquisto è quel secondo disco di extra che, a quanto pare, contiene un solo filmato di soli 25 minuti...

Lo vorrei anche prendere, ma dico io, si degneranno prima o poi di far uscire una versione di questo film con tanti extra quanti meriterebbe? Perchè se no lo lascio sullo scaffale...

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Dwarf
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Credo che sia già aperto un topic a riguardo... comunque sappi che il documentario è ben fatto e che Spielberg non ha almeno per ora di fare commenti ai propri film quindi...
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Stai attento che è uscita l'edizione in DTS che è migliore della prima. Se è questa, a quel prezzo fai un affare!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefano76</i>
<br />Ho visto questo dvd in bella confezione sotto casa mia al prezzo di 12.90 euro....La cosa che mi frena riguardo all'acquisto è quel secondo disco di extra che, a quanto pare, contiene un solo filmato di soli 25 minuti...

Lo vorrei anche prendere, ma dico io, si degneranno prima o poi di far uscire una versione di questo film con tanti extra quanti meriterebbe? Perchè se no lo lascio sullo scaffale...

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da KID A »

Anche su dvd.it ho visto quel prezzo sull'homepage..poi però clicchi sul film e ti dice che costa 25 eurozzi..[:33]
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Ho controllato. Ci sono due versioni: la S.E. costa in offerta a 12,99 mentre quella "liscia" 25,99? Non è che ordinando la prima a 12,99 poi mi arriva la seconda?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KID A</i>
<br />Anche su dvd.it ho visto quel prezzo sull'homepage..poi però clicchi sul film e ti dice che costa 25 eurozzi..[:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Max72
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Max72 »

Raga quello in offerta non è quello con la traccia DTS!! OKKIO[:35]
Se però non vi interessa la codifica audio è preso bne anche questo [:j]
Pestilence
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da Pestilence »

Al MediaWorld di Bari c'è a 12,90 € in offerta la versione senza dts, penso sia così ovunque.
stefano76
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da stefano76 »

Sinceramente non ho controllato...Però guardando le copertine mi sembra proprio che sia l'ultima versione uscita, quella in bella confezione con l'audio in DTS. Oggi controllo!
Rispondi