Consigli sugli acquisti

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Consigli sugli acquisti

Messaggio da Baskerville »

Consiglierei di andare a vedersi il sito DVD.it. Io ho prenotato IL PIANISTA E. S. (14,99) + CHICAGO (13,99) + PEARL HARBOR DIRECTOR' S CUT (18,99). Che ve ne pare?
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Pearl harbor dicono che sia un gran bel dvd, quello a 3!
Il pianista è un gran bel film ma io ce l'ho cartonato e tu amaray! [:lol]
Chicago ce l'ho un pò in antipatia e ha un "piccolo" difetto con i sottotitoli!
Immagine
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Pearl Harbour è l'edizione a 3 DVD. Per Il pianista non mi importa la confezione, mi basta sapere che è un bel film, per Chicago che tipo di difetto si riscontra?
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Non si possono vedere i sottotitoli alle canzoni senza metterli per tutto il film!
Immagine
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Allora non credo si tratti di un difetto, ma di un errore in fase di editing: quindi non è un difetto. Il film è bellissimo (musiche, costumi etc...) e la Zeta Jones non ne parliamo. Magari Woody a quel giochetto a tre ci avrebbe aggiunto pure lei!
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

Pearl Harbuor Director's cut : grande cofanetto , pessimo film

Il pianista S.E. : Ottimo film , buon dvd

Chicago : non ho il dvd e non mi piace il film!

[:9]
Immagine BY KID A
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Consiglierei di andare a vedersi il sito DVD.it. Io ho prenotato IL PIANISTA E. S. (14,99) + CHICAGO (13,99) + PEARL HARBOR DIRECTOR' S CUT (18,99). Che ve ne pare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il pianista è in amaray?
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Si era la Special edition, ma l'ho fatto togliere dall'ordine perchè ho trovato altrove la Collector a 13,90 (quindi l'edizione cartonata). Meglio ancora!
McFly81
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da McFly81 »

Io ho Pearl Harbor edizione a 3 dischi e devo dire che a parte la qualità artistica del film, il dvd è davvero sontuoso, da segnalare tra gli extra una timeline interattiva (dei filmati in b/n dell'epoca) molto esauriente sulla seconda guerra mondiale con audio in italiano. A quel prezzo...
[:40]
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da alex LGM »

Il film però è veramente una "tristezza"...........
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Io ti consiglio solo Il Pianista. Pearl Harbour è un gran boiata e di Chicago (gran film!) è prevista una nuova edizione a 2 dischi nel 2004. Il problema coi sottotitoli, aggiunto ad un video mediocre, abbassa di molto il livello dell'edizione.[:21]
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Io Pearl Harbor l'ho visto è mi ha divertito. Sono curioso di vedere la director'cut e la confezione a tre dvd sembra molto interessante (a quel prezzo!). Qualcuno saprebbe dirmi se conviene prendere Planet of the apes di Tim Burton (ed. 2 dischi) a 17,90? Il film com'è? E l'edizione?
Dave
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Dave »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Io Pearl Harbor l'ho visto è mi ha divertito. Sono curioso di vedere la director'cut e la confezione a tre dvd sembra molto interessante (a quel prezzo!). Qualcuno saprebbe dirmi se conviene prendere Planet of the apes di Tim Burton (ed. 2 dischi) a 17,90? Il film com'è? E l'edizione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il film io l'ho trovato carino niente di più per quanto riguarda il dvd si assesta su livelli decisamente buoni anche se in molti si sono lamentati sulla qualità del video in alcune scene(cosa che io personalmente non ho ravvisato),l'ultima cosa riguarda il prezzo che secondo me è un pò altino datosi che io l'ho preso circa un mesetto fa a € 14,90.
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

<br />Io Pearl Harbor l'ho visto è mi ha divertito. Sono curioso di vedere la director'cut e la confezione a tre dvd sembra molto interessante (a quel prezzo!). Qualcuno saprebbe dirmi se conviene prendere Planet of the apes di Tim Burton (ed. 2 dischi) a 17,90? Il film com'è? E l'edizione?
Eccellente il dvd, piuttosto scarso il film.
brian_slade
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da brian_slade »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
Eccellente il dvd, piuttosto scarso il film.
Sara' che e' stato il mio primo DVD, ma lo riguardo sempre volentieri.
Definirlo "boiata" mi sembra eccessivo [:35].
Per me sono tre grandi acquisti [:11]
Rispondi