La Maledizione della Prima Luna. Ci siamo quasi!

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Io non l'ho visto, ma credo sia un bel film (non un capolavoro). L'ACCHIAPPASOGNI (non Scacciasogni, credo che il riferimento sia al film di Kasdam) è poco al di sopra della media (riesce a far dimenticare il disastro The Eye, "il film <u>più terrificante </u>dopo L'esorcista"!). Tuttavia gli ingredienti per un film intrigante ci sono tutti. Invito ad andare su questo sito per vedere cosa ha scritto la critica sulla Maledizionedella prima luna: http://www.cinematografo.it/bdcm/bancad ... ?sch=42454.
A proposito, per Portnoy: ho fatto un ordine con La maledizione, profondo rosso e C'era una volta in America, ma gli ultimi due titoli non sono ancora arrivati in magazzino, quindi non ho ricevuto neanche il primo. Aspetto.
portnoy
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da portnoy »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />
A proposito, per Portnoy: ho fatto un ordine con La maledizione, profondo rosso e C'era una volta in America, ma gli ultimi due titoli non sono ancora arrivati in magazzino, quindi non ho ricevuto neanche il primo. Aspetto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ah ok![;)]
Paddy
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Paddy »

Trovato oggi a Udine a 18,90 in un negozio che svendeva tutto [:11]

Domani lo vado a prendere [:46]
naXma
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da naXma »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by crespo90</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by naXma</i>
<br />
Ho trovato per esempio non brutto un film come lo <b><u>Scacciasogni</u></b> che a molti ha sortito lo stesso effetto che a me ha fatto questo 'La maledizione della prima Luna".
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> forse volevi dire "L'acchiappasogni" [:)]

[;)]
E' la seconda volta che sbaglio a scriverlo e la seconda volta che mi correggi..
CHE FIGURA!!![8)]
Chissà perchè l'ho 'memorizzato' così e mi sa che non me lo leverò più dalla testa...
deeproad
Utente Junior
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da deeproad »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mister Nine</i>
<br />Ma sono l'unico a cui il film non è piaciuto?

In effetti no, secondo me è una bambinata terrificante e pure fatta male. Ma, come giustamente ti è stato fatto notare, chi non l'ha apprezzato difficilmente leggerà il topic...
inflames
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da inflames »

il film per me è ben fatto, ironico e gradevole.
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da kuso »

Che cose strane...
Ieri sono andato al mw di zona lambrate(milano) e con mia grande sorpresa ho visto esposto <b>La Maledizione della Prima Luna.</b>
Ma visto che i prezzi del mw di sesto sono sempre più bassi allora sono andato lì strasicuro di acquistarlo!!
Invece al mw di sesto non era ancora esposto!!
E la cosa mi ha alquanto stupito!
Evidenzio il fatto che il DVD doveva uscire oggi e non ieri!!
Ma raga,mediaworld è una catena di negozi come è possibile che una succursale prenda l'iniziativa di mettere in vendita un DVD un giorno prima della sua uscita?

Comunuqe non mi sono arreso!Sono tornato a lambrate e al prezzo di 21.90 euro(pensavo di +) ho preso finalmente il film!!
Notevole.
Prima del film c'è un piccolissimo special sull'ultimo film d'animazione walt disney!
Introduzione THX(mi aspettavo quella con le mucche o quella nuova di STAR WARS),invece è la solita..
Video decisamente buono,specialmente nei paesaggi e nelle scene sott'acqua.
Audio.. Allora dire che l'audio mi ha deluso sarebbe troppo.
Ma forse,visto che l'ho ascoltato in DTS,mi aspettavo qualche emozione in più,visto la marea di azione e spari che riempiono il film.
Gli extra li devo ancora visionare,ma almeno su carta,risultano moolto interessanti!!
Johnny Depp....grande.
Orlando Bloom l'ho rivalutato,visto che la prima volta che avevo visto il film al cinema,lo vedevo troppo sotto-tono rispetto a Depp.

---mini spoiler---

Comunque rimango dell'idea che dovevano farlo finire diversamente.
Sto povero capitanBarbossa,voleva solo vivere e tornare a fare le cose che faceva da vivo.
E quando finalmente riesce a far rivivere le sensazioni di vitalità, si trova con una pallottola nel cuore...cioè raga ancora un po' e mi commuovevo!!!!

CIAo
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Yorick »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mister Nine</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by naXma</i>
<br />Mi faccio odiare....
Ma davvero vi piace tanto questo film????
I casi sono due: o il giorno che l'ho visto al cinema ero rincoglionito e non ho messo in moto il cervello, o sono un anormale, visto che qui è piaciuto a tutti!
...
Non preoccuparti, non sei il solo. Se leggi tutto il topic vedrai che anche io ho scritto che non m'è piaciuto per niente.
peggio per voi!!!!! [:29]
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da cris »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kuso</i>
<br />Che cose strane...
Ieri sono andato al mw di zona lambrate(milano) e con mia grande sorpresa ho visto esposto <b>La Maledizione della Prima Luna.</b>
Ma visto che i prezzi del mw di sesto sono sempre più bassi allora sono andato lì strasicuro di acquistarlo!!
Ma raga,mediaworld è una catena di negozi come è possibile che una succursale prenda l'iniziativa di mettere in vendita un DVD un giorno prima della sua uscita?

Comunuqe non mi sono arreso!Sono tornato a lambrate e al prezzo di 21.90 euro(pensavo di +) ho preso finalmente il film!!

Probabilmente non tutti i negozianti hanno rispettato l'uscita...xchè anche a Milano è uscito ieri ma ero in dubbio se aspettare di prenderlo al MW di Lambrate...ma grazie al tuo post Kuso...risparmierò 40 cent e farò solo 10 min. a piedi x acquistarlo...[:X][:21]
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Eh, eh! Fortunati coloro che hanno prenotato il DVD su DVD2K prima dell'uscita. Ora si paga di più!
borsolo
Utente Junior
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da borsolo »

questi disgraziati di dvd2k mi hanno alzato il prezzo a 19.49[:38]
e io non l'avevo prenotato...
allora mi rivolgo a dvdgold... è un sito affidabile?
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da kuso »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cris</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kuso</i>
<br />Che cose strane...

Probabilmente non tutti i negozianti hanno rispettato l'uscita...xchè anche a Milano è uscito ieri ma ero in dubbio se aspettare di prenderlo al MW di Lambrate...ma grazie al tuo post Kuso...risparmierò 40 cent e farò solo 10 min. a piedi x acquistarlo...[:X][:21]

Cris abiti in zona via rubattino?
Io lavoro in una ditta che dista 200 metri dal mediaworld!!

Se vedo una ragazza che somiglia ad Aya Brea la saluto!
Se risponde vuol dire che sei tu...
Se mi manda aff*****o vuol dire....che sei sempre tu!!![:36][:36][:26][:26]
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Stanga »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by naXma</i>
<br />Mi faccio odiare....
Ma davvero vi piace tanto questo film????
I casi sono due: o il giorno che l'ho visto al cinema ero rincoglionito e non ho messo in moto il cervello, o sono un anormale, visto che qui è piaciuto a tutti!
Sul vecchio forum dove postavo, mi hanno mangiato vivo perchè ho osato scrivere che è un pacco! Le scalmanate e infervorate ammiratrici di Deep e Bloom, se avessero potuto, mi avrebbero linciato senza pensarci due volte.
Ho resistito al cinema perchè ero in compagnia, ma vi giuro che se avessi potuto sarei andato via. L'ho trovato banale, scontato, lungo e noioso all'inverosimile, e con effetti speciali dozzinali e pacchiani.
Mi sembrava proprio una (brutta) favoletta per bambini veramente piccoli.
Ora scopro tutta questa ansia per l'uscita del DVD, e addiruttura c'è chi inneggia al capolavoro...
Bho, evidentemente i miei gusti sono piuttosto strani. Ho trovato per esempio non brutto un film come L'Acchiappasogni che a molti ha sortito lo stesso effetto che a me ha fatto questo 'La maledizione della prima Luna".
Eh si i tuoi gusti sono DAVVERO MOOOLTO STRANI... io l'Acchiappasogni l'ho trovato uno dei + brutti film del mondo, ma sai.. sui gusti nn ci si sputa! [:D]
uriel
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da uriel »

Io ci vivo a Lambrate. Ti garantisco che anche con altre uscite il mw di lambrate ha anticipato di qualche giorno. Che so col dvd dei PJ live per esempio. MI sa che non aspettano l'uscita ufficiale ma quando gli arriva gli arriva come per il Natale[:D]
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da cris »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kuso</i>

Cris abiti in zona via rubattino?
Io lavoro in una ditta che dista 200 metri dal mediaworld!!

Se vedo una ragazza che somiglia ad Aya Brea la saluto!
Se risponde vuol dire che sei tu...
Se mi manda aff*****o vuol dire....che sei sempre tu!!![:36][:36][:26][:26]

10 minuti a piedi intendevo dal posto dove ho visto il dvd a meno ma dall'uff...dal MW di Rubattino sono cmq 10 minuti di macchina o anche meno...in via rubattino ho fatto il liceo...cmq vado spesso sia al Media che all'Esselunga!
Kuso basta solo che tu dica Vin...bip..[:11][:40]
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da cris »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
Eh si i tuoi gusti sono DAVVERO MOOOLTO STRANI... io l'Acchiappasogni l'ho trovato uno dei + brutti film del mondo, ma sai.. sui gusti nn ci si sputa! [:D]
Quoto![:11]
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

io l'ho visto da blockbuster a 21.90.

stasera forse lo prendo! [:P]
Immagine BY KID A
sundark
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da sundark »

Sicuramente non è una pietra miliare del cinema, e' un film piacevole e divertente, ero andato a vederlo senza nessuna aspettativa e sono uscito dalla sala soddisfatto ( ultimamente mi capita sempre piu' raramente....)
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

21,90 è troppo. Se giri su alcuni siti web lo trovi di meno!
Max72
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Max72 »

Ragazzi,All'esselunga di via di Novoli a Firenze, solo per oggi lo vendono al 20% di sconto ovvero a 19,90 euro!!!!! Sculo ha voluto che io lo prenotato al mio negozio di fiducia un mese fa, e sicuramente lo pago di più!!!!
cesca77
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da cesca77 »

Ciao a tutti!!
Anche all'Esselunga di Casalecchio (BO) oggi e' a 19.90, mentre all'Expert viene sui 22 e qualcosa.
Io ho aspettato a prenderlo perchè voglio vedere se alla Comet di Imola c'e' ancora lo sconto del 20% su tutti i dvd.
Inizialmente lo facevano solo durante qualche weekend, ora e' da inizio dicembre che ce l'hanno fisso.
Speriamo bene, non vedo l'ora di vedermelo!!
Ciao
Francesca
rebek
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da rebek »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max72</i>
<br />Ragazzi,All'esselunga di via di Novoli a Firenze, solo per oggi lo vendono al 20% di sconto ovvero a 19,90 euro!!!!! Sculo ha voluto che io lo prenotato al mio negozio di fiducia un mese fa, e sicuramente lo pago di più!!!!

Grazie per la dritta... mi precipito ! [:34]
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Antani »

preso
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »