Ciao a tutti; ho appena comprato l'edizione della stangata della universal; ho notato che in commercio ne esiste un'altra della columbia (confezione jewel box); vorrei sapere, le differenze tra le due edizioni si limitano alla confezione e il master del film rimane lo stesso, oppure ci sono delle differenze sostanziali?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />speriamo ne facciano una special edition,l'edizione in vendita è mediocre e non è all'altezza del valore artistico della pellicola.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Esatto![:11][;)]
Ultimamente mi sto dando un pò ai retrò, mi hanno consigliato La Stangata, che tra l'altro si trova da BB a 9,90€.
Che ne pensate di questo film? io non l'ho mai visto, merita di averlo in collezione?
Merita sicuramente, il film e' un classico, Newman e Redford sono fantastici (Newman in particolare)!!!
Io lo presi da play con audio italiano.
Per me e' un must, da avere assolutamente!!
Essendo uno dei classici moderni più celebri e celebrati di Hollywood credo sia prossima una riedizione a cura di Universal con numerosi extra.
A 9,9 euro comunque è un buon prezzo.
Sempre del trio Paul Newman e Robert Redford come interpretiti e George Roy Hill alla regia da vedere, e avere in DVD (quaesta sì un'ottima edizione), Butch Cassidy, western che lanciò nel '69 come star il giovane Redford.
click ha scritto:Essendo uno dei classici moderni più celebri e celebrati di Hollywood credo sia prossima una riedizione a cura di Universal con numerosi extra.
confermo che (perlomeno per il mercato americano) è da tempo in cantiere una riedizione, ma per il momento non c'è ancora nulla di definito.
giannifocus ha scritto:Ultimamente mi sto dando un pò ai retrò, mi hanno consigliato La Stangata, che tra l'altro si trova da BB a 9,90€.
Che ne pensate di questo film? io non l'ho mai visto, merita di averlo in collezione?
Film semplicemente perfetto..
Un cast magnifico, interpreti azzecatissimi, personaggi memorabili anche tra i comprimari, colonna sonora perfetta..
click ha scritto:Essendo uno dei classici moderni più celebri e celebrati di Hollywood credo sia prossima una riedizione a cura di Universal con numerosi extra.
A 9,9 euro comunque è un buon prezzo.
Sempre del trio Paul Newman e Robert Redford come interpretiti e George Roy Hill alla regia da vedere, e avere in DVD (quaesta sì un'ottima edizione), Butch Cassidy, western che lanciò nel '69 come star il giovane Redford.
Ieri sono andato ad acquistarlo con lo sconto BB del 5% e con la permuta dei 2 dvd del concorso Fox, praticamente l'ho pagato solo 1,10 €.
confermo che (perlomeno per il mercato americano) è da tempo in cantiere una riedizione, ma per il momento non c'è ancora nulla di definito.
Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale!
Si tratterà di un'edizione a 2 DVD e uscirà in R1 il 6/9. Dai noi entro l'anno molto probabilmente.
Presto verranno comunicati i contenuti speciali e l'artwork definitivo.
Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale!
Si tratterà di un'edizione a 2 DVD e uscirà in R1 il 6/9. Dai noi entro l'anno molto probabilmente.
Presto verranno comunicati i contenuti speciali e l'artwork definitivo.
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contentissimo di non aver mai comprato quella ciofeca di edizione che ci hanno propinato fino ad ora, che tra l'altro aveva la pecca della mancanza dei sott. ita.
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu