Collana completa film Pasolini con Repubblica
Moderatore: darkglobe
Collana completa film Pasolini con Repubblica
Oggi leggendo il giornale vedo che partirà lunedì 14 dicembre la collana sulla filmografia completa di Pasolini.
Sono molto interessata e sicuramente la prima uscita sarà mia.
Si parte con Accattone
Sono molto interessata e sicuramente la prima uscita sarà mia.
Si parte con Accattone
"Chi parla male, pensa male e vive male. Le parole sono importanti "
Re: Collana completa film Pasolini con Repubblica
Comprato domenica. Devo dire opera grandiosa, film splendido e extra di lusso con intervento inedito di Dacia Maraini, lo speciale Roma e Pasolini e primo piano Pier Paolo Pasolini, oltre alla presentazione di Steve Della Casa. 50 minuti di Extra in tutto circa.In più libretto di 50 pagine che racconta vita e filmografia di P.P.P. e racoglitore. Ottimo prodotto da edicola
- nonchalance
- Utente Senior
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
.
Comprato anche io. Dato al momento una visione d'insieme. Lavoro notevole stavolta di repubblica. Dvd do lusso spero si prosegua su questo solco
Per me il titolo veramente interessante di questa collana è Storie scellerate, che però uscirà solo l'11 aprile 2016 

If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
-
- Nuovo Utente
secondo voi i vari documentari che mancano saranno inseriti come extra? ad esempio sul dvd Il Vangelo secondo Matteo il documentario Sopralluoghi in Palestina, sarebbe un vero peccato avere la collezione monca. Non riesco a trovare nulla sulla presentazione dell'opera apparte la lista delle uscite
Su questa pagina facebook puoi vedere il trailer filmato con spezzoni di vari film della collanaLucifero_90 ha scritto:secondo voi i vari documentari che mancano saranno inseriti come extra? ad esempio sul dvd Il Vangelo secondo Matteo il documentario Sopralluoghi in Palestina, sarebbe un vero peccato avere la collezione monca. Non riesco a trovare nulla sulla presentazione dell'opera apparte la lista delle uscite

https://www.facebook.com/Pasolini.Zigaina.DeMaio/
Secondo dvd Mamma Roma, film splendido e puntata estremamente ricca anche questa. Intervento di Bertolucci di 13 minuti e extra "Come non si fa ad amare Pasolini " di Calopresti di 35 minuti. Ottima collana
-
- Nuovo Utente
io segnalo che sul terzo dvd, il vangelo secondo matteo, tra gli extra è presente il corto "la sequenza del fiore di carta" del film collettivo amore e rabbia. Quindi c'è ancora speranza che sia una collezione veramente completa.
La sequenza del fiore di carta la cercavo da una vita. Con somma sorpresa l 'ho trovata nel DVD restaurato del vangelo. Grazie repubblica. Splendida collezione
Continuo questa splendida collezione , tra le più belle mai editate in edicola, con extra di 30/40 minuti a puntata. In questo dvd "Il fiore delle mille e una notte" l'extra è "Le mura di Sana"