Torno a fare domande da novellino del collezionismo a questa meravigliosa community...
Qual è stato il cofanetto più bello, ricco, emozionante che vi è capitato di acquistare ?
Sono ammesse anche edizioni particolari di un solo film.
Il Cofanetto più figo che avete acquistato
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
- crossroads
- Utente Avanzato
Re: Il Cofanetto più figo che avete acquistato
difficile rispondere .... ne ho parecchi e li trovo tutti speciali a loro modo .
posso dire che biancaneve e il cacciatore edizione DE ( audio ita ) con sfera e' bello da vedere e mostrare ( mentre il film insomma )
la valigetta di blade runner versione spagnola con audio ita .
o la tin box inglese di ritorno al futuro che ha talmente tanti gadgets ... tra qui la licence plate e la famosa foto dove marty e fratelli spariscono , ecco quella e' una tin box molto bella anche se non ha audio italiano
diciamo che forse lapiu' bella e' la halefred hitchckok collection , ha di tutto ... bella da vedere esposta , ben fatta ...
posso dire che biancaneve e il cacciatore edizione DE ( audio ita ) con sfera e' bello da vedere e mostrare ( mentre il film insomma )
la valigetta di blade runner versione spagnola con audio ita .
o la tin box inglese di ritorno al futuro che ha talmente tanti gadgets ... tra qui la licence plate e la famosa foto dove marty e fratelli spariscono , ecco quella e' una tin box molto bella anche se non ha audio italiano
diciamo che forse lapiu' bella e' la halefred hitchckok collection , ha di tutto ... bella da vedere esposta , ben fatta ...

me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a