Ne "La grande pioggia" i cigolii si sentono, ma secondo me non sono forti né invadenti. C'è invece "Francis il mulo parlante" che sembra davvero ambientato sott'acqua!Anacleto ha scritto:ci sono film dei quali avete rovinato l'audio italiano usando i filtri digitali (p. es. "Il ponte di Waterloo", "La saga dei Forsyte" e "La grande pioggia")
[Editori] A&R Productions
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
-
- Utente Senior
- Messaggi: 1237
- Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59
Re: [Editori] A&R Productions

Re: [Editori] A&R Productions
Io nei miei tre dvd A&R, ovverosia in Delitto sulla spiaggia, Lama alla gola e Duello tra le rocce, non ho riscontrato un uso particolarmente invasivo di filtri denoise, forse solo in Lama alla gola si sente un leggero rumore metallico, ma niente di cosi' insopportabile.


Re: [Editori] A&R Productions
In "Delitto sulla spiaggia" - secondo me - ci sono, ma si fanno notare poco, invece in "So che mi ucciderai" o "L'eterna armonia" sono abbondanti. Certamente non siamo al livello della Stormovie, che con "Donne", "Il sentiero della gloria" e addirittura "Venere bionda" ha superato sé stessa, però credo vivamente che in ogni caso sia un errore usare i filtri audio, tant'è che label più serie quali General Video e RHV non li adoperano.ovverosia in Delitto sulla spiaggia

Re: [Editori] A&R Productions
Segnalo, non so se sia stato già fatto, che L'Amante Immortale ha i sottotitoli in inglese in closed caption. Il film è in NTSC ma, questa volta sottoscrivo quanto ho letto qui e altrove, la cosa che irrita maggiormanete è il doppiaggio italiano assai scialbo. 

- hangingrock
- Utente
- Messaggi: 867
- Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
- Località: Roma
Re: [Editori] A&R Productions
Ancora non sono usciti i titoli previsti per il 5 settembre che gia' ne hanno annunciati altri per il 20,tra questi ALBA TRAGICA(daje!) e L'UOMO CHE VIDE IL FUTURO(altro doppione in uscita pure per la golem.)!Stando a quanto scritto su "il tempio del video" queste nuove uscite avrebbero tutte i sottotitoli...mah!Comunque quelli di amazon devono essere impazziti,hanno tirato su il prezzo a molti dvd AeR in maniera davvero vergognosa,alcuni costano quasi 12 euro....ma davvero pensano che qualcuno possa comprarli a questi prezzi?



Re: [Editori] A&R Productions
Vuoi dire quasi 13 euro!!!hangingrock ha scritto:Ancora non sono usciti i titoli previsti per il 5 settembre che gia' ne hanno annunciati altri per il 20,tra questi ALBA TRAGICA(daje!) e L'UOMO CHE VIDE IL FUTURO(altro doppione in uscita pure per la golem.)!Stando a quanto scritto su "il tempio del video" queste nuove uscite avrebbero tutte i sottotitoli...mah!Comunque quelli di amazon devono essere impazziti,hanno tirato su il prezzo a molti dvd AeR in maniera davvero vergognosa,alcuni costano quasi 12 euro....ma davvero pensano che qualcuno possa comprarli a questi prezzi?![]()
Non vorrei che fosse proprio l'introduzione dei sottotitoli ad aver fatto lievitare il prezzo! Dopo l'esperienza di "light brigade" ne faremmo volentieri a meno!
L'unica speranza è che Amazon abbia "sparato" grosso per poi riservarsi di abbassare drasticamente pochi giorni prima dell'uscita dei nuovi titoli (o che abbia commesso un errore, ma mi sembra improbabile).
In compenso DVD Store non ce li ha ancora in elenco. Staremo a vedere.
- hangingrock
- Utente
- Messaggi: 867
- Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
- Località: Roma
Re: [Editori] A&R Productions
Ma non si tratta solo dei titoli di prossima uscita,hanno alzato il prezzo anche a quelli gia' usciti,tipo AMBRA,BOOMERANG! e STELLA SOLITARIA!Se continuano cosi' per quanto mi riguarda se li possono tenere ben stretti! 

Re: [Editori] A&R Productions
Bah, nel frattempo molti vecchi titoli sono scesi ad 8.90, credo siano solo strane politiche di Amazon. Se sono finalmente apparsi i sottotitoli direi che è solo un gran bene.lu.ca. ha scritto:Vuoi dire quasi 13 euro!!!

Re: [Editori] A&R Productions
Questi qui invece di mettere qualche corposo extra e i sottotitoli, aumentano il prezzo dei loro dvd, dvd peraltro dall'appeal molto basso, almeno dal mio punto di vista, ovverosia da colui il quale va matto per b-movie, sopratutto del genere horror e thriller. Pazienza, ma in fondo son tutti dindi messi in cassaforte.


Re: [Editori] A&R Productions
Ultimamente i sottotitoli li stanno inserendo e, a proposito di questo, qualcuno ha già preso "Sola col suo rimorso"?Questi qui invece di mettere qualche corposo extra e i sottotitoli, aumentano il prezzo dei loro dvd
Re: [Editori] A&R Productions
Si ma se sono in stile brigata luce è meglio che non li mettan proprio.Anacleto ha scritto:Ultimamente i sottotitoli li stanno inserendo

Ad ogni modo, ripensandoci, il western con la Mara Corday, qualora dovesse andare in offerta, penso di comprarlo: ho un debole per quell'attrice!

Re: [Editori] A&R Productions
Beh, ma allora andrebbe detto lo stesso alla Stormovie, che si limita a trascrivere il doppiaggio italiano con enormi strafalcioni il stile ridoppiaggio de "Le avventure di Peter Pan". Mi sembra già un gran passo in avanti che la A&R abbia iniziato ad inserire i sottotitoli e ad usare parsimoniosamente i filtri audio.Si ma se sono in stile brigata luce è meglio che non li mettan proprio

Re: [Editori] A&R Productions
Qualcuno ha avuto il coraggio di prendere i 2 western di Mann con James Stewart,che dovrebbero avere il doppiaggio originale? 

Re: [Editori] A&R Productions
Io vorrei avere lumi circa La casa dei sette falchi, e più precisamente sapere se il doppiaggio italiano c'è tutto o vi sono delle parti in inglese. Dico ciò poiché di questo film possiedo una registrazione da rai uno, e in alcuni punti vi sono dei problemi di ricezione, per cui l'audio per qualche secondo sparisce..


- edmond dantes
- Utente
- Messaggi: 631
- Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43
Re: [Editori] A&R Productions
Per "... il fiume" almeno a mio giudizio la qualità video non è diversa da quella assai buona dell'Universal. James Stewart ritrova finalmente in questo western la voce di De Angelis. Dunque, doppiaggio originale. Aspetto il secondo, ma considerato il primo penso che anche in questo caso si tratti di doppiaggio originale. Vedremo... Quello che non capisco è perché, invece, l'indicazione "doppiaggio originale" non sia stata messa in copertina (ovviamente mi riferisco soltanto al titolo che mi è arrivato)oliver70 ha scritto:Qualcuno ha avuto il coraggio di prendere i 2 western di Mann con James Stewart,che dovrebbero avere il doppiaggio originale?
Re: [Editori] A&R Productions
Grazie edmond,lo metto in lista. 

Re: [Editori] A&R Productions
A questo punto chissà se potranno fare lo stesso con "Vento selvaggio", ripristinando l'audio d'epoca.
Re: [Editori] A&R Productions
Presi i 2 Mann con Stewart,di La dove scende il fiume sono daccordo con edmond,per Terra lontana vale lo stesso discorso,buono il video e anche l'audio con il suo bel doppiaggio originale.
Extra il trailer e le gallerie(foto,poster) e sottotitoli presenti.
Extra il trailer e le gallerie(foto,poster) e sottotitoli presenti.
Re: [Editori] A&R Productions
Per domani sono previste le uscite di "Alba tragica" e "Corriere diplomatico", finalmente! 

Re: [Editori] A&R Productions
Qualcuno ha preso "Alba tragica" e "Corriere diplomatico"? Sul versante audio italiano hanno i soliti filtracci oppure sono ascoltabili? Grazie! 

Re: R: [Editori] A&R Productions
Domanda per chi ha acquistato Terra lontana...il film è nel solito formato 1.33:1 o per caso hanno proposto anche la versione widescreen 16:9?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
When the legend becomes fact, print the legend.
- joe gillis
- Nuovo Utente
- Messaggi: 136
- Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 11:04
Re: [Editori] A&R Productions "TERRA LONTANA"
Formato 1.33:1, video ottimo, audio pulito, no widescreeen....
DOPPIAGGIO D'EPOCA!
DOPPIAGGIO D'EPOCA!
Re: [Editori] A&R Productions
Possibile che nessuno abbia preso "Alba tragica" e "Corriere diplomatico"?
Re: [Editori] A&R Productions
Io ho ordinato "Alba Tragica" qualche giorno fa da Amazon che, però, non me l'ha ancora spedito in quanto ancora non disponibile presso la sua sede. Purtroppo Amazon riceve sempre in ritardo i titoli A&R, Golem, Sinister etc., non so perché. Quando mi arriverà ti farò sapere com'è l'edizione. Tempo fa ho cercato una copia (riproduzione) del DVD Sinister da tempo introvabile (anche perché c'era il doppiaggio con la Lattanzi, uno dei miei due miti nel campo delle voci femminili) e non ti dico a quanti collezionisti ho dovuto chiedere prima di trovare un'anima pia disposta a farmelo avere. Mi fa solo piacere quindi che la A&R abbia deciso di riproporlo. Speriamo solo in una buona edizione.Anacleto ha scritto:Possibile che nessuno abbia preso "Alba tragica" e "Corriere diplomatico"?
I want more life... father!
Re: [Editori] A&R Productions
Immagino sarà esattamente la stessa edizione Sinister, magari con qualche extra in meno, ammesso che quella Sinister ne contenesse.zasor56 ha scritto: Speriamo solo in una buona edizione.
