Consigli per gli acquisti: Indiana Jones steelbook o digipac
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Consigli per gli acquisti: Indiana Jones steelbook o digipac
Ciao ragazzi
Quale consigliate tra le due versioni di Indiana Jones the complete adventures? QUale la più ricca e bella secondo voi la versione steelbook o quella digipack?
Quale consigliate tra le due versioni di Indiana Jones the complete adventures? QUale la più ricca e bella secondo voi la versione steelbook o quella digipack?
- brucewayne
- Utente Senior
Re: Consigli per gli acquisti: Indiana Jones steelbook o dig
Per me (e non solo) è meglio la digipack, ma con qualche immagine potrai convincertene da solo. 

- crossroads
- Utente Avanzato
io le ho entrambe e pur essendo un fanatico delle metalbox , devo dire che la digipack e' ben fatta , solida , in cartoncino duro , con loghi e scritte in rilievo ...
non so se poi la versione metalbox stia andando fuori catalogo , ma non ha importanza ... la digipack e' molto solida e bella ... anche io ti consiglierei questa
non so se poi la versione metalbox stia andando fuori catalogo , ma non ha importanza ... la digipack e' molto solida e bella ... anche io ti consiglierei questa

me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
- crossroads
- Utente Avanzato
oppure c'e' una versione inglese che pero' non ha audio italiano che e' a forma di librro cartonato , con dentro la digipack , e vari gadget interessanti , ma li la spesa si aggira sui 100 euro ... e ho pure quella , ma io sono un fan della serie ... 

me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Su dvd store c'è sia la metal che la digipack la prima a 44 la seconda a 41, la differenza sta nel senitype presente nel primo e non nel secondo ... ma siamo sicuri che lo mandino effettivamente ? o faranno come con star wars, se c'è lo mandano se no ti freghi? ( io ce l'ho perchè prenotato il giorno dopo l'annuncio :D )
A me le digibook piacciono molto ... quella di star wars la trovo bellissima e anche quella di ritorno al futuro non è male... e poi fanno più "volume"
...
A me le digibook piacciono molto ... quella di star wars la trovo bellissima e anche quella di ritorno al futuro non è male... e poi fanno più "volume"

- brucewayne
- Utente Senior
La digipack a 41€ che dici in effetti non parla di senitype, ma questa è la digipack con senitype segnalato; io ho preso questa e il senitype mi è arrivato regolarmente insieme al cofanetto, se vuoi essere sicuro che ne abbiano ancora disponibilità puoi eventualmente contattarli, sono notoriamente seri e cortesi e di sicuro ti danno una risposta affidabile. 

- crossroads
- Utente Avanzato
dvd-store difficilmente sbaglia nelle schede ... se scrivono che ha il senitype significa che c'e' .
cmq puoi scrivere loro ; sono gentilissimi . la digipack e' bella solida , te la consiglio
cmq puoi scrivere loro ; sono gentilissimi . la digipack e' bella solida , te la consiglio

Ho scritto, ancora nessuna risposta... ho il grilletto del checkout facile... non resisto... 

Preso il digipack con senitype da DVD store
...
non vedo l'ora che arrivi
Indi mi manchi già !!

Indi mi manchi già !!

Arrivato ! Con il senitype
... A dir la verità me lo sarei aspettato un po' più rigido ... Come quello di star wars ... Questo e' invece ( a parte la scatola esterna) proprio carta ... Sembra molto fragile ...

- crossroads
- Utente Avanzato
mhhh ... che non sia una ristampa ... il mio , cioe' le tre versioni che hanno la rigid book abbastanza solida , non come quella di star wars ma poco ci manca ... 

Proverò a mettere qualche foto per capire se è la vostra stessa edizione o diversa . Cmq mi riferisco alla parte interna del digibook non la custodia esterna in cartoncino rigido, ma proprio quella che contiene i dischi ...
P.s. Qualcuno si è mai accorto del fatto che nei predatori dell'arca perduta freeman/belloch alla fine del film quando indi sta per sparare col bazooka sull'arca, mangia una bella mosca senza batter ciglio?
P.s. Qualcuno si è mai accorto del fatto che nei predatori dell'arca perduta freeman/belloch alla fine del film quando indi sta per sparare col bazooka sull'arca, mangia una bella mosca senza batter ciglio?

- crossroads
- Utente Avanzato
ma vuoi vedere che e' una ristampa ? guarda controllo la mia ina base alle tue foto . mi sembra piu' rigida quella che ho a casa ... controllo e ti faccio sapere ... 

Ciao Cross, novità ? hai controllato ? ti sembra uguale ?
- crossroads
- Utente Avanzato
si ho controllato ... la mia mi sembra un po' piu' rigida ... rispetto alla tua ... e' piu' rigida ... non ho potuto fare foto . ma forse il package l'hanno ristampato ? ... me lo sto chiedendo per che in effetti la mia ha una aspetto piu' solido 

entrambe sono fatte bene, forse la digipack è migliore ma tenetele strette perchè sono introvabili sul mercato