Sex and The city 1 & 2 con audio Ita

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Sgang
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Sex and The city 1 & 2 con audio Ita

Messaggio da Sgang »

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha informazioni sul bluray double feature di sex and The city 1&2 edizione Germania. In particolare mi interesserebbe sapere se all'interno del disco c'è l'italiano per entrambe le lingue e se i film sono su due dischi o uno soltanto .

Nel caso sapreste consigliarmi un cofanetto o qualche edizione con i due film a prezzo stracciato? :-5 ( la morosa pretende pegno sulla mia nuova passione ... :-4 )
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior

Re: Sex and The city 1 & 2 con audio Ita

Messaggio da brucewayne »

Intendi questo? Io i dischi non li ho ma da quello che vedo mi sembra che per il primo film il doppiaggio ita all'estero non sia presente, almeno in Europa, mentre per il secondo sì.

Quindi, per quel cofanetto tedesco, risulta che Per il primo film il doppiaggio non sia presente in Germania, mentre per il secondo sì.
Lo stesso vale per l'edizione UK, 1° film e 2° film.
E lo stesso pare sia per questo cofanetto francese, a leggere il commento di chi lo ha acquistato :) .
Nemmeno nella lista di Jimbo vedo doppiaggio ita all'estero per il primo film.

In definitiva mi pare che l'unico disco multiaudio sia quello del secondo, il primo ti tocca prenderlo in italia :think... a questo punto, per motivi estetici, tanto vale prenderli entrambi in italia secondo me. :-21
Sgang
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Sgang »

Giusto, grazie mille per le info... quasi quasi prendo il dvd :-27 :-27 tanto mica se ne accorge che non è un bd... :D
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da brucewayne »

Al massimo se quando glielo consegni ti molla al volo saprai quale è il motivo :-27 :-27

Ciao! :)
Rispondi