ma qualcuno ha capito la storia di fotografare la trottola? ma nel film o sulla confezione? ma che concorso è?
[OT on]rick ma ti si è rotta la plastica trasparente che contiene la copertina oppure proprio la custodia? se il "coso" che porta i due dischi è intatto prova a cercare una custodia che abbia i cardini, ma non mi pare che dvd-store li abbia. nell'attesa che un giorno si trovi quella custodia con più facilità potresti prendere un'amaray normale e mettere gli altri dischi in una bustina (oppure prendere un'amaray 2 dischi ci metti i 2 blu-ray e il dvd lo metti in un'amaray per dvd... e se vuoi esagerare ti stampi anche la copertina del dvd )[OT off]
OT/ @Errix: mi si è strappata la plastica dell'amaray che "porta" la cover del blu-ray... proprio sulla faccia di Di Caprio!!! dentro è tutto integro...
cmq ho già sentito Marco di DvdStore e, come sempre, mi risolverà il problema... /OT
finalmente stasera sono riuscito a vedermelo con santa calma...
davvero un ottimo blu-ray! video molto molto buono e audio non da meno!! dettagli degli esterni impressionanti per nitidezza e luminosità... insomma un titolo straconsigliatissimo che nn può mancare nella ns videoteca!! voto complessivo 9.
riporto anche i voti della recensione di AFDigitale.it
Qualità Dell'Edizione ••••
Qualità video ••••½ Qualità audio •••• Extra e Authoring •••
Forse sono in minoranza, ma il video un po' mi ha deluso. Non so se siano scelte stilistiche, ma in alcune sequenze il dettaglio mi è parso scarso trattandosi di una megaproduzione recente. Altre invece sono ottime, soprattutto alcuni esterni e le strutture architettoniche dei sogni sono tutte un bel vedere. Però mi sarei aspettato un quadro più compatto.
@kaiser_soze_89: se non guardi mai i sottotitoli italiani perché dovresti restare deluso?
@walkabout: sei deluso anche tu per il video? Strano.. il voto di AF Digitale che sono tutti professionisti hanno messo il voto: Qualità video ••••½
pure io sono d'accordo con loro, mi piace la qualità del video...
ci ho messo un po' a visionare completamente questo blu-ray e quindi non ho la memoria molto fresca sulle qualità audio/video (comunque di primo livello), mi esprimerò principalmente sugli extra: sono tutti in HD, offrono l'extraction mode, nel primo disco, con interviste e contributi sulla realizzazione del film. nel secondo disco abbiamo un documentario sui sogni e due fumetti (uno dei quali da sbloccare tramite codice) che fungono da prologo alla storia del film. sono rimasto abbastanza perplesso di fronte alla colonna sonora: che cosa mi significano 40 minuti di schermo nero? non potevano metterci qualche immagine? concludono il comparto degli extra gallerie fotografiche e trailer vari. francamente con tutto un secondo blu-ray disposizione mi sarei aspettato qualcosa di più.