ed ecco la copertina vincitrice dell'edizione italiana!!rick_13 ha scritto:vota Antonio, vota Antonio...dai su votiamo!!! per una volta che ci chiedono come vogliamo la copertina!!!

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
ed ecco la copertina vincitrice dell'edizione italiana!!rick_13 ha scritto:vota Antonio, vota Antonio...dai su votiamo!!! per una volta che ci chiedono come vogliamo la copertina!!!
minimo minimo costerà 24,90 - il 20% = €19,90
22,90€ da MW, poteva andare peggioCruise ha scritto:ma di preciso non so ancora a che prezzo uscira' per la catena
Si Billy,ho sentito la nostra Mw di PGBilly ha scritto: 22,90€ da MW, ....
Se hai il coupon... altrimenti 19.90€ su DVD-Store è il miglior prezzo senza scontiCruise ha scritto:in piu' si puo' applicare lo sconto(-20%) col coupon Warner promo, il che come vado ripetendo da tempo lo rende il prezzo migliore su piazza,internet store compresi!
meno un altro 5% se sei utente gold!!!deejaylud ha scritto:... 19.90€ su DVD-Store è il miglior prezzo senza sconti
credo non ci siano a due o + dischi...sul mercato italiano mi sembra di evere visto sempre e solo custodie da un disco...però la scappatoia c'è(è successo a me una volta)...cerca tra i tuoi bd quelli "ciccioni"(ne sono usciti ...ora a memoria ricordo il labirinto del fauno...the road...ma ce ne sono altri)se li apri noterai che hanno i piccoli cardinini per ospitare il supporto "girevole"...non fai altro che aggiungere quello e il gioco è fatto....il disco sfrattato lo metti in una custodia normale(tanto è uno)rick_13 ha scritto:OT/ allora purtroppo mi si è strappata la plastica dell'amaray di questo blu-ray...vorrei quindi comprarne una nuova da DvdStore: sapete per caso quale custodia dovrei prendere per averla uguale a questa della Warner con 3 dischi? grazie... /OT