[Blu-ray] Inception - Limited Editions (2010) di Christopher Nolan
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
-
- Nuovo Utente
Re: [Blu-ray] Inception (2010) di Christopher Nolan
Domanda sciocca ( ma nemmeno tanto visto che dietro a certe cover non è indicato), sia nella franciosa che nella crucca l'Audio è ITA va bene, ma ci sono anche i SUBS in ita?
Non so come ringraziarti avevo ordinato stamattina dal sito tedesco, fino a qualche giorno fa non c'era su Amazon.it....mox ha scritto:Arrivata ora l'edizione crucca doppio disco a 14,99 audio ITA da Amazon.it !!! QUESTO
Stornato l'ordine di stamane e acchiappata dal nuovo sito, con amazon Prime in prova, spedizione 0 euro... 15 Euro contro 20,30... Arriva Lunedì!
Grazie ancora

Ultima modifica di ludega il giovedì 9 dicembre 2010, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Certo, anche per non udentiItalo Amorale ha scritto:Domanda sciocca ( ma nemmeno tanto visto che dietro a certe cover non è indicato), sia nella franciosa che nella crucca l'Audio è ITA va bene, ma ci sono anche i SUBS in ita?
http://translate.google.it/translate?u= ... =&ie=UTF-8
-
- Nuovo Utente
Scusate io ho preso inception la versione tedesca su amazon..volevo chiedere essendo il mio primo acquisto..ho utilizzato una carta di credito prepagata..ma nella registrazione non chiede il codice di 3 cifre di sicurezza dietro la carta...è normale?o ci saranno problemi??grazie mille
Nella versione crucca si sono presenti ...Italo Amorale ha scritto:Domanda sciocca ( ma nemmeno tanto visto che dietro a certe cover non è indicato), sia nella franciosa che nella crucca l'Audio è ITA va bene, ma ci sono anche i SUBS in ita?
Figurati!! infatti come dicevo 14,99 è un prezzone ...ludega ha scritto:Non so come ringraziarti avevo ordinato stamattina dal sito tedesco, fino a qualche giorno fa non c'era su Amazon.it....
Stornato l'ordine di stamane e acchiappata dal nuovo sito, con amazon Prime in prova, spedizione 0 euro... 15 Euro contro 20,30... Arriva Lunedì!

- Spider87Man
- Nuovo Utente
Arrivata oggi la valigetta tedesca.
Personalmente posso dire che è una bella edizione, ma anche non potendo fare un confronto con la francese (non avendola, ma penso vincerebbe senza dubbio quest'ultima), posso dire sicuramente che la tedesca è piccolina ma veramente ben fatta (unica pecca il booklet: piccino piccino
)... 

"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
- crossroads
- Utente Avanzato
secondo voi andra' fuori catalogo a breve ? ... io qui devo passare , ho speso tanto in questo ultimo mese in bluray e dvd ... mia moglie mi ha pure rimproverato , se fa per dire ... ma al momento non prendo altro materiale costoso .
spero di trovarlo ancora nei negozi on line a gennaio ....
spero di trovarlo ancora nei negozi on line a gennaio ....

me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
A chi lo dici!!!
Mi aggrego alla tua richiesta
Mi aggrego alla tua richiesta
Ultima modifica di Billy il sabato 11 dicembre 2010, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso

Ordinato anch'io la versione tedesca da Amazon.it. Devo dire che con Prime è davvero conveniente. Il fatto di non avere costi di gestione per ordini minimi (a parte il costo annuale ovviament) ci consente di acquistare pochi titoli senza grossi esborsi economici
- crossroads
- Utente Avanzato
una domanda .
ma questa fantomatica valigetta non si puo' acquistar dal sito di amazon.it ? ... la cerco ma non la trovo , eppure dovrebbe essere presente
ma questa fantomatica valigetta non si puo' acquistar dal sito di amazon.it ? ... la cerco ma non la trovo , eppure dovrebbe essere presente

me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Al momento non c'e' !
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Nemmeno la semplice steel francese o tedesca che sia? 

Ultima modifica di Billy il martedì 14 dicembre 2010, 20:28, modificato 1 volta in totale.

ECCO la steel francese su amazon.it!!! €28,33 spedita!!! 

"Party's over. We are at war." - MyCollection
- deejaylud
- Utente Senior
- Contatta:
Ottima! 

"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Che il cucchiaio non esiste..."
Lud's Collection - MyCollection
"Quale verità?"
Nessuno che ce l'ha è può postare una foto fronte/retro?rick_13 ha scritto:ECCO la steel francese su amazon.it!!! €28,33 spedita!!!

- deejaylud
- Utente Senior
- Contatta:
LA MIA AMICA MI HA PRESO LA VALIGETTA ALLA FNAC!!!!! Ultime 5 al negozio di Champs Elysées, scontate a 50€
Quasi non ci speravo più... Domani la vado a prendere!

Quasi non ci speravo più... Domani la vado a prendere!

"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Quale verità?"
Bellissima la steel francese... 

quale edizione che contiene i sub ita?
è una custodia normale oppure steelbook? grazie! 

- walkabout
- Utente Junior
Sono due dischi, no? Non è che sta tutto in uno e il film è ipercompresso?mox ha scritto:Nella mia QUESTA sono presenti

Il colpo è buono, ma 50 euro è il prezzo pieno, niente scontodeejaylud ha scritto:LA MIA AMICA MI HA PRESO LA VALIGETTA ALLA FNAC!!!!! Ultime 5 al negozio di Champs Elysées, scontate a 50€

- deejaylud
- Utente Senior
- Contatta:
Ma davvero? mi avevano detto che di listino l'avevano a 78€ ma erano le ultime 5 e stavano scontate... vabbé comunque meglio così 

"Quale verità?"
"Quale verità?"
-
- Nuovo Utente
La valigetta francesce non è più disponibile in alcun store ?