Caratteristiche tecniche:
Formato video: 2,35:1 Anamorfico
Formato audio: (2.0 - Stereo) Italiano, Inglese, (5.1 - Dolby Digital) Italiano
Sottotitoli: Italiano, Italiano NU
Durata dvd: 91 min.
Presa la settimana scorsa alla feltri a 12 euro e spiccioli (13,90 di listino ma c'erano gli sconti su tutti i titoli non in promo però), appena finito di vedere, a occhio e croce è la vecchia (più che buona) edizione con l'aggiunta di un bel booklet corposo che contiene aneddoti e curiosità sul film e foto di scena!
Simpatica confezione slipcase con all'interno amaray trasparente, stessa serigrafia della slipcover!
Il video è buono, per tutta la durata della pellicola a parte un paio di spuntinature la visione è ottimale, considerando cmq che il film ha più di 20 anni!
L'audio 5.1 è davvero ottimo, sia i dialoghi che le musiche riescono a coinvolgere in pieno lo spettatore, funzionano tutti i canali a dovere, dunque non è un fasullo come molte volte ci fanno credere! C'è anche una traccia stereo sia in italiano che in inglese!
Nessun extra come le precedenti edizioni (io ho anche la vecchia Bim amaray fuori catalogo)!
Se non avete il film andate tranquilli sull'acquisto, nulla di eccezionale, ma il trattamento è dignitoso!

P.S. Ho messo la scheda del dvd nella giusta sezione, ieri notte erroneamente l'avevo inserita nei "Cult e Classici"!