d'accordissimo con te cruise...
però tanto lo sappiamo che il ns è il paese delle banane... e anche x le confezioni dei blu-ray nn hanno alcun riguardo... decidono loro e nn investono affatto sulle qualità dei packaging delle edizioni!!
ma nn lo sanno che x vendere molto di + gli basterebbe sfornare ogni tanto una bella steelbook??? qui ci stavo proprio bene!!
io ho deciso di prendermi l'edizione inglese (valigetta con i 3 dvd), + la steel figa tedesca con la lingua italiana + la colonna sonora a parte.....la valigetta francese affascina solo perchè è LIMITATA, ma a mio parere è davvero bruttina esteticamente(la meno fedele a quella del film),... per quanto riguarda i contenuti non sono un granchè rispetto alle altre... ha la colonna sonora in + ( tra l'altro meno bella di quella che si vende nei negozi di dischi), e qualche cartolina e poster.
.....ah, e cosa non da poco.... è tutto in francese!
ciao.
Scusate ma io forse non ho ancora capito...ma chi vi da la certezza che la tedesca e la francese abbiano l'italiano? perchè se così fosse, non vi sarebbero dubbi su quale prendere fra le tre edizioni...ossia la tedesca (per una questione qualità-prezzo), l'unico difetto sarebbero tutte le scritte in tedesco (visto che per me è uguale all'arabo )!
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
Frankesco ha scritto:io ho deciso di prendermi l'edizione inglese (valigetta con i 3 dvd), + la steel figa tedesca con la lingua italiana + la colonna sonora a parte.....la valigetta francese affascina solo perchè è LIMITATA, ma a mio parere è davvero bruttina esteticamente(la meno fedele a quella del film),... per quanto riguarda i contenuti non sono un granchè rispetto alle altre... ha la colonna sonora in + ( tra l'altro meno bella di quella che si vende nei negozi di dischi), e qualche cartolina e poster.
.....ah, e cosa non da poco.... è tutto in francese!
ciao.
Secondo me in Italia uscirà la steelbook, ne sono quasi certo. Quindi quando uscirà comprerò quella e la rimpiazzerò nella valigetta UK. La versione tedesca non la considero neanche perché mi dà fastidio avere le scritte in aramaico antico mentre per quanto riguarda la francese mi interessa perché appunto è limitata ed ha la colonna sonora ed il fumetto (anche se in francese, comunque mi interessa poco il discorso della lingua in questo caso perché quella UK la prenderei comunque).
Spider87Man ha scritto:Scusate ma io forse non ho ancora capito...ma chi vi da la certezza che la tedesca e la francese abbiano l'italiano? perchè se così fosse, non vi sarebbero dubbi su quale prendere fra le tre edizioni...ossia la tedesca (per una questione qualità-prezzo), l'unico difetto sarebbero tutte le scritte in tedesco (visto che per me è uguale all'arabo )!
nella descrizione di amazon.de e anche su ebay la steel book tedesca ha anche la lingua italiana nell'audio..... se scopro il contrario mi faccio restituire i soldi da amazoon e compro altro ....ma quasi certamente è così.
La certezza sta solo nella morte Però, sinceramente non so quale sia la possibilità di un'eventuale smentita (siamo già al 19 di novembre).... e poi, perchè non dovrebbe essere così se lo specificano nella scheda del prodotto? Solo perchè non possiamo ancora verificare con mano?
(p.s. parlo della steel tedesca già diponibile in pre-order con la scheda del prodotto)
Ultima modifica di Frankesco il sabato 20 novembre 2010, 0:39, modificato 1 volta in totale.
non ho ben capito cosa c'entra l'uscita della steelbook con la scheda del prodotto...
cmq l'uscita italiana è stata già annunciata (27/01/2011) e per adesso c'è solo la semplice e bruttina amaray... (dvdstore)
cmq il consiglio che mi sento di darvi, per nn avere brutte sorprese poi, è quello di mettervi in pre order la valigetta tedesca o la pura steel sempre crucca (come ho fatto io). IO ho deciso di prendermi la valigetta inglese perchè me la posso godere tutta, dalle "istruzioni" al film in lingua madre, la steel tedesca l'ho presa perchè c'è (o almeno così è scritto da mesi) la lingua italiana , e poi mi sono concesso la colonna sonora sempre del solito film. Ora mi sento a posto XD
Ultima modifica di Frankesco il sabato 20 novembre 2010, 0:41, modificato 2 volte in totale.
@Francesko: ma allora parlavi della steelbook tedesca e non della italiana (che nn c'è)!
@Spider87Man: perchè il blu-ray nn è ancora uscito, e poi le schede dei vari siti online abbiamo già detto che non fanno testo... l'unica riprova della presenza dell'ita la possiamo avere al momento dell'uscita dei blu-ray... e cmq non appena si sapranno le specifiche del disco, possiamo essere certi che sulle ns pagine si sapranno subito!
Io vi dico la mia su come va a finire: le valigette con l'audio ITA non ci saranno, perchè in italia non hanno fatto quest'edizione e quindi per evitare che tutti noi comprassimo all'estero non ci sarà audio ITA...mentre per i singoli blu ray (anche esteri) non penso ci siano problemi, in quanto l'italiano è confermato già in tutte le schede...comunque, solo a titolo informativo, spero vivamente di sbagliarmi
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
certo che personalmente non mi è mai successo di inseguire il fantasma di un film che deve ancora uscire sul mercato ..... i tempi cambiano....
@Spider87Man: io invece spero che tu abbia ragione....cacchio almeno sulla custodia della steel i produttori riescono a dire le lingue, basta girare il cofanetto......cosa un po' + complicata per le valgette che devono essere riempite e chiuse.......spero che derivi da questo i controsenso delle lingue sulle schede tecniche di amazon.de
Spider87Man ha scritto:Io vi dico la mia su come va a finire: le valigette con l'audio ITA non ci saranno, perchè in italia non hanno fatto quest'edizione e quindi per evitare che tutti noi comprassimo all'estero non ci sarà audio ITA...mentre per i singoli blu ray (anche esteri) non penso ci siano problemi, in quanto l'italiano è confermato già in tutte le schede...comunque, solo a titolo informativo, spero vivamente di sbagliarmi
Ti sbagli sicuramente, se non c'è nella valigetta non c'è nell'amaray, o nella steel. E' praticamente impossibile che Warner DE metta l'italiano sulla steel e non in valigetta, il disco sarà lo stesso, a prescindere dall'involucro.
Non ricordo un caso simile recentemente. Potrei sbagliarmi, ma la vedo troppo strana come ipotesi.
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."
Spider87Man ha scritto:Io vi dico la mia su come va a finire: le valigette con l'audio ITA non ci saranno, perchè in italia non hanno fatto quest'edizione e quindi per evitare che tutti noi comprassimo all'estero non ci sarà audio ITA...mentre per i singoli blu ray (anche esteri) non penso ci siano problemi, in quanto l'italiano è confermato già in tutte le schede...comunque, solo a titolo informativo, spero vivamente di sbagliarmi
sicuramente ti sbagli: è impossibile che facciano due edizioni diverse in uno stesso paese, una con audio italiano e un'altra senza audio italiano. Se l'edizione "liscia" ha l'audio italiano, al 1000 per 1000 c'è anche nella corrispondente valigetta di quel paese, su questo non ci piove
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.