Mi è arrivata la s.e. da Play e naturalmente confermo che la traccia italiana non è presente e nemmeno i sottotitoli. Assenti i sottotitoli nella nostra lingua anche per gli extra.
Bella l'artwork "luccicante" ma dentro nemmeno un misero fogliettino.
Extra e film non li ho ancora guardati.
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
video buono ma nn perfetto come speravo (il film poi è del '95).
immagine definita e colori ben bilanciati (anche se a volte compare un effetto nebbiolina) durante tutto il film!
ogni tanto tuttavia si può notare qualke piccolo artefatto (come quando de Niro entra nel pronto soccorso [primo muro bianco] per prendere l'ambulanza)!
purtroppo nn avendo un sistema HT nn posso giudicare l'audio ma la traccia inglese mi sembra davvero valida!
lati negativi:
mancano i sottotitoli al commento di Mann
nn è presente neanke un fogliettino capitoli all'interno!
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Io ho la Special Edition USA e sinceramente il video mi sembra abbastanza buono..... l'audio invece secondo me è veramente bello in particolare nella sparatoria tra i ladri e gli uomini di Van Zandt e soprattutto durante la rapina alla banca.
Anche nell'edizione che ho io non c'è nessun foglio con i capitoli in compenso la copertina è molto bella
certo che avere anche il DTS magari con un dolby digital a solo 3 canali (come saving private ryan WWII) sarebbe stato bello tutta colpa dell'audio in francese
Beh, di edizioni Cecchi Gori ce n'è quante ne vuoi... se ti riferisci alla fantomatica edizione Warner si può ben dire dopo tutto questo tempo che la news circolata a suo tempo s'è rivelata sostanzialmente una bufala: fermo restando che non è tanto improbabile che la CG alla scadenza dei diritti possa decidere di non rinnovarli.
E' passato un anno da quando se n'è parlato l'ultima volta... Visto le recenti riedizioni di film ex-Cecchi Gori, qualcuno sa se c'è speranza per questo titolo in tempi brevi???? Ciao.
I diritti sono ancora di Cecchigori per tutto il 2010, poi dal 2011 dovrebbero scadere e solo allora li potrebbe prendere la Warner. Infatti calcolando che il film è uscito nel 1995, devono passare almeno 15 anni (tempo minimo, dipende dai contratti stipulati potrebbe essere di più) affinché scadano i diritti dell'HV al Cecco.
Molto probabilmente Cecchi Gori non riuscirà a rinnovarli, anche perché se non l'ha fatto per titoli come Platoon, Il Silenzio degli Innocenti o Pulp Fiction, non penso
che lo farà per questo titolo.
quindi per il Blu Ray, toccherà aspettare tutto il 2011, poi metti qualche mese tra accordi, mazzi e strazzi, inizia a restaurarlo, e magari per il 2012, la fine del mondo, vedremo sugli scaffali HEAT in Blu Ray? ???
Si, tra accordi firme varie e burocrazia, dubito che ci potrà essere un uscita in Italia del BD di Heat prima del 2012, poi mi piacerebbe essere smentito volentieri.
riki333 ha scritto:Si, tra accordi firme varie e burocrazia, dubito che ci potrà essere un uscita in Italia del BD di Heat prima del 2012, poi mi piacerebbe essere smentito volentieri.
C'era anche una recensione di quelle mitiche di DvdEssential relativa alla stessa seconda edizione (che dovrebbe essere lo stesso disco contenuto nella 2dvd) ma non ho più capito dove siano finite . Vale poi la pena tenere presente che l' "edizione" del cecco manca della lingua originale...
No, manca l'inglese ,il doppiaggio italiano è quello originale ed è presente. Posso confermare avevo la prima edizione disco singolo ed effettivamente non c'era l'inglese. Però se anche nella doppio disco non c'è è una vera truffa da parte del Cecco.
Comunque se posso dare un mio consiglio spassionato se mastichi bene l'inglese compralo all'estero. Se no ti conviene aspettare e non spendere neanche un euro per questa edizione in dvd del Cecco.
Ultima modifica di riki333 il lunedì 12 luglio 2010, 18:22, modificato 1 volta in totale.
riki333 ha scritto:No, manca l'inglese ,il doppiaggio italiano è quello originale ed è presente. Posso confermare avevo la prima edizione disco singolo ed effettivamente non c'era l'inglese. Però se anche nella doppio disco non c'è è una vera truffa da parte del Cecco.
Comunque se posso dare un mio consiglio spassionato se mastichi bene l'inglese compralo all'estero. Se no ti conviene aspettare e non spendere neanche un euro per le edizioni in dvd del Cecco.
Io aspetto, però credo che prima del 2012 non si vedrà un fico secco ho sempre avuto il disco singolo ma avrei voglia di rivedermelo, visto che ho venduto il disco singolo e soprattutto gustarmi qualche extra