Sbav!

Moderatore: darkglobe
KID A ha scritto:
Sbav!
Secondo me no, ti hanno dato una già aperta forse.simo88 ha scritto:anche io c'è l' ho spettacoloè bello anche ascoltare i nastri sui criminali...
ma volevo farvi una domanda....ho preso la collector....ma è giusto che il batarang sia strisciato stile lanciamolo contro il muro...
poi il manuale in inglese...senza il coprilibretto di pelle...neanche il copricustodia del gioco
però come gioco è una grandissima sorpresa...non ha prezzo stordire i nemici sbucando dall'alto....
Guarda, per quanto mi attirino, e alcune siano carine, queste ed. speciali di giochi sono soldi buttati.simo88 ha scritto:hellboy....poi il libretto con i personaggi è tutto in inglese e non c'è neache il copricopertina di cartone del gioco (stile infamous)....
va beh ormai mi sono fissato con queste limitedne ho prenotare già cinque
sono malato
Ok, finchè sono 40 € invece di 30 € posso capire, ma quella di Batman costa 99 € contro i 59 € della normal, secondo me non ne vale la pena.simo88 ha scritto:lo so hellboy, però mi piace anche come collezione....anche se hanno gadget inutili
poi se la differenze è una decina di euro conviene prendere la limited no?
per esempio ho preso fallout 3....la versione normale costava 29 la sp. 39....ho preso la special...
ciao